Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Daniela il 05 Giu 2021, 11:33
vatti a vedere le quotazioni di transmarket (notoriamente non di mercato ma più basse)
e come viene quotato in rapporto ad altri con lo stesso ruolo (se non  sbaglio è il 4 in classifica...)

io non capisco perchè i tifosi della Lazio devono sempre sminuire il valore dei loro giocatori...
De poaul per meno di 60 non si muove però correa manco 50....

Il giorno che ci daranno 50 mln per Correa, ne riparleremo. Secondo me, in questo momento nessuno te ne darebbe più di 30.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: superdelio il 05 Giu 2021, 11:35
Il giorno che ci daranno 50 mln per Correa, ne riparleremo. Secondo me, in questo momento nessuno te ne darebbe più di 30.

per quella cifra resta da noi ovvio

pensa che 30 lo valuta transfermarkt...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Giu 2021, 11:34
Che noia mamma mia

Io non mi sono mai lamentato fino a ieri, ma sono passate dodici ore, permetti che mi sia rotto le palle?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, oggi e domani non succederà nulla, annatevene ar mare e non ci pensate.

Da settimana prossima ricominceranno a trattare, entro giovedì-venerdì avremo la chiusura della trattativa in un senso o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2021, 11:37
Io non mi sono mai lamentato fino a ieri, ma sono passate dodici ore, permetti che mi sia rotto le palle?
Puoi sempre ascoltare Lazio Style Radio, con Cristiano Ditta che parla dell'Europeo..... :) :) :) :) :) :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
in situazioni normali non c'è problema, Inzaghi è diventato dell'Inter al telefono dal suo terrazzino, nessuno sa quando ha messo la firma ed è stato presentato ufficialmente una settimana dopo. Certo che a noi le situazioni normali ce spicciano casa, anche questo è vero

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
No.
Che te cambia a te se lo annunciano oggi o tra 6 giorni?
E soprattutto che senso ha mettere in giro voci inventate e idee non supportate da nessun fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Sonni Boi il 05 Giu 2021, 11:40
Ragazzi, oggi e domani non succederà nulla, annatevene ar mare e non ci pensate.

Da settimana prossima ricominceranno a trattare, entro giovedì-venerdì avremo la chiusura della trattativa in un senso o nell'altro.
Ma tu vuoi dei ricoveri per esaurimento nervoso...secondo me i tifosi vanno x strada a cercare Calveri.... :) :) :) :) :) :) :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: giggio il 05 Giu 2021, 11:40
addirittura rotto le palle

Beh è da ieri sera che bisognava solo stilare il contratto e mettere una firma dato che si è raggiunto un accordo su tutto. Siamo arrivati a mezzogiorno del giorno dopo per una firma, ditemi voi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: LeonKennedy il 05 Giu 2021, 10:39
Si fossi il Napoli manco io..
Non è che siano proprio una società vincente, quindi non direi che le loro scelte siano sempre inappuntabili.
A me fa ridere che si critichi Correa però si esalti Insigne che ha gli stessi difetti e fisicamente è una ciofeca.
Vediamolo con un allenatore decente Correa.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Giu 2021, 11:42
No.
Che te cambia a te se lo annunciano oggi o tra 6 giorni?
E soprattutto che senso ha mettere in giro voci inventate e idee non supportate da nessun fatto?

Me lo permetto da solo. Che me cambia :lol: 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sonni Boi il 05 Giu 2021, 11:40

come detto già da parecchio si è rivelato che era tutta tattica dei giornali, altro che mo arriva la firma. Anzi fossi in voi non mi aspetterei nulla manco lunedì che una volta accordati sullo stipendio si parlerà di commissioni dell'agenre, mercato (poco), di collaboratori e relativo stipendio...insomma bisogna aspettare ALMENO mercoledì. Mettetevi l'anima in pace e non abboccate agli articoletti dei giornalai che non sanno una mazza

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
È addirittura mezzogiorno e sono passate ben 12 ore di cui 6-7 di sonno.

È inaccettabile!

Maurito93

*
Lazionetter
* 367

Sono deluso.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 10:56
ma se accettasse 3.5 perché non dovrebbe rinnovare col napoli?
Noi possiamo offrire di più? Non credo proprio.

FD non guardare solo l'ingaggio annuale ma anche quello garantito da contratto....5 mln a 3 anni sono 15 mln totali, 3.5/4 mln per 5 anni sono 17.5/20 mln GARANTITI....ripeto un contratto del genere con la possibilità di giocare col tuo amico Immobile e allenato da tuo mentore Sarri, a Insigne stuzzicherebbe parecchio....poi è ovvio che siamo nel fantamercato però...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Forza Enri convinci quel capoccione di tuo padre

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Altro non so.

Discussione precedente - Discussione successiva