Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sante93 il 05 Giu 2021, 15:50
Ancora che date retta ad Abate?
Si stanno accodando altre testate giornalistiche

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Evitiamo di fare gli struzzi...Inzaghi era un allenatore sotto contratto, Sarri NO.
Appena chiudi l'accordo con Sarri non c'è NESSUN MOTIVO per non fare l'annuncio ufficiale.
A me questo ritardo ingiustificato comincia a non piacermi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La questione dell'abbassamento dell'offerta è una cazzata bella e buona.

Se l'agente di persona passa ore con loro, tutti riportano che hanno passato il tempo a scrivere, clausola per clausola, un contratto accettabile per entrambe le parti non è possibile che poi Lotito si presenta un giorno dopo e offre meno.

La cosa a questo punto è:
1)Ha firmato e dato che lo saprebbero in 5 (sarri, Lotito, tare, ramadani e calveri) e decidono di annunciarlo quando pare a loro.
2) non ha firmato ma per questione di tempi tecnici come dice Pedullà (io non ho mai stilato in contratto di milioni che riguarda anche staff e tutto, voi sì? Magari ci vuol tempo)
3) ha ringraziato dell'offerta e ha detto che ci deve pensare pur ritenendola accettabile non ha detto né sì né no.

Alla luce di tutto quello che dicono/hanno detto tutti gli operatori non vedo altre possibilità

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Tempi tecnici da rispettare, contratti da stipulare e studiare. Sarri è meticoloso, vuole leggere ed essere certo di ogni aspetto del contratto che lo legherà alla Lazio. Gli accordi, di massima, sono stati raggiunti ieri sera, oggi è una giornata dedicata agli aspetti burocratici. Per le firme probabile si debba aspettare domani o lunedì.

Ore d'attesa frenetica, spasmodica. La Lazio aspetta la firma di Sarri, la fumata bianca è vicina, ma non è ancora scattata. Ieri sera l'accelerazione, accordo economico e tecnico raggiunto, la notizia è rimbalzata ovunque, ora vanno stilati i contratti, sistemata la parte burocratica, è un lavoro impegnativo, richiede tempo. Solo allora, a meno di clamorosi colpi di scena, arriverà la sigla del Comandante sul contratto biennale (con opzione per il terzo anno) con la Lazio. Sarri guadagnerà oltre 3 milioni di euro come base fissa, a questi si aggiungeranno sostanziosi bonus che faranno lievitare la cifra e le faranno toccare quota 4 milioni di euro. Ore di attesa, s'attende la svolta definitiva.

Io mi attengo a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 05 Giu 2021, 15:53
Evitiamo di fare gli struzzi...Inzaghi era un allenatore sotto contratto, Sarri NO.
Appena chiudi l'accordo con Sarri non c'è NESSUN MOTIVO per non fare l'annuncio ufficiale.
A me questo ritardo ingiustificato comincia a non piacermi.

ma è ingiustificato per te.
O pretendi di conoscere ogni ragione?
Dai su.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 15:50
ti è stato spiegato anche in questo caso, stanno redigendo i contratti.
Ma evidentemente a questa spiegazione tu non credi, a quella di Inzaghi si
ps. sui social diversi interisti temevano ci fosse qualche problema non vedendo la firma, penso che un po' di timore ci stia, infatti non te dico "ma che stai a dì", ma "calma".

Pure su questo non c'è univocità. Oggi dicevano che ieri Lotito lo ha scritto insieme a Ramadani il contratto. Magliocchetti faceva pure il racconto dei testuali del presidente mentre lo buttavano giu... Ieri lo stesso Pedullà diceva che al massimo stamattina si chiudeva. Non dico che sia saltato, dico che forse siamo un passo indietro rispetto a quanto pensiamo e si stia ancora trattando su qualcosa. Persino Pedullà ieri sera diceva "si vede il traguardo ma tutto può succedere"

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Anna Rita Iacobini (@IacobiniRita) ha twittato: @IlarioDiGiovamb @RadioRadioWeb A Ilario ieri ne avete dette di stupidaggini...alla fine....spara spara qualcosa prendi!

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Talmente tanto che ho già mandato mail a pedullà nella quale gli spiego che voglio fare all'amore con lui

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2021, 15:51
Ilary ilary e abbatino sono le due facce della stessa merxa antilaziale.
A prescindere dal fatto che dicano il vero o il falso.
Gufi malefici.
Esatto. Ti portano in alto sperando che tu poi cada sfragnandoti ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma certo, finché non c'è l'annuncio ufficiale niente è scontato.
E infatti non mi pare che qualcuno stia già festeggiando o abbia aperto il topic di benvenuto.
Dopodiché se hanno raggiunto l'accordo economico e tecnico la questione è semplicemente burocratica.
Può saltare per una questione burocratica? è molto, molto difficile.
Non impossibile, ma molto difficile.
Ma anche il contratto fosse stato pronto stamattina comunque non l'avrebbero annunciato adesso.
Quindi mettiamoci l'anima in pace, i tempi non saranno quelli che piacciono a noi, non vedremo Tare o Lotito sventolare il contratto appena firmato.

A contratto firmato la società capirà come annunciarlo. E questa cosa sicuramente, almeno da quanto so io, non avverrà oggi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2021, 14:32
Ho la febbra (cit.) per l'attesa. Ma tutto sommato è un'attesa piacevole dai, ovviamente a patto che tutto finisca bene  :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2021, 15:52
Si stanno accodando altre testate giornalistiche

Perché probabilmente riportano la stessa fonte succulenta in termini di click.

Il contenuto dell' articolo mi sembra chiaramente cabarettistico. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Llsn era considerato attendibile quando scriveva di Vitor Pereira a Roma, Pedullà lo ritiene attendibile, lui stesso è ritenuto attendibile ed entrambi scrivono la stessa cosa. Dall'altra parte c'è solo Abate (le altri eventuali testate non fanno altro che rilanciare quanto scritto dal messaggero). Io tendo a fidarmi dei primi due

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Comunque Pedullà ha fatto una blastata epocale (ma con stile) all'Abate cruento e a chi gli va appresso.

https://twitter.com/sandro_rosco/status/1401173378124365824?s=21

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 15:58
E infatti non mi pare che qualcuno stia già festeggiando o abbia aperto il topic di benvenuto.
Dopodiché se hanno raggiunto l'accordo economico e tecnico la questione è semplicemente burocratica.
Ma anche il contratto fosse stato pronto stamattina comunque non l'avrebbero annunciato adesso.
Quindi mettiamoci l'anima in pace, i tempi non saranno quelli che piacciono a noi, non vedremo Tare o Lotito sventolare il contratto appena firmato.

A contratto firmato la società capirà come annunciarlo. E questa cosa sicuramente, almeno da quanto so io, non avverrà oggi.
Però visto che sai dicci di più !

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
per me  ilarioilario si sta parando il culo dopo il bottone di ieri " mi prendo tutta la responsabilita' !! Sarri ha firmato "....oggi tira fuori la " quisquilia " per cui ancora non c'e l'ufficialita'...domani ha gia' la scaletta pronta..." io ve l'avevo detto !! era tutto fatto ma  poi per colpa della quisquilia è saltato "....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 15:58

Due, tre giorni per annunciare una firma boh... Vediamo.
Cmq ci sono altre mille cose che possono andare storte, non si parla solo di cavilli burocratici. Ad esempio può capitare, sembra assurdo ma magari da qualche parte nel mondo è successo, che tu stringa la mano all'allenatore e poi ti venga soffiato da un'altra società che offre di più durante la notte.

Discussione precedente - Discussione successiva