Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
io purtroppo temo temo e temo finche non vedro' la conferenza stampa di presentazione  o un comunicato ufficiale...ma detto questo è indubbio che è partita da almeno ieri la " cornice marcia " che tende a sminuire quello che  è un colpo tecnico e mediatico mai avvenuto prima nella storia della Lazio di Lotito  che  in tanti vorrebbero vedere ridotta a un Espanol di Roma...mentre dall'altra parte viene fatto passare tutto come miracoloso, pure  il riciclaggio di pippe alla Under e Kluivert che adesso in mano a murigno varranno millemila  milioni, a  un parco attaccanti  fatto da  un 37enne e uno di 34 appena rinnovato...chiaramente tacendo su Pellegrini che gli ha risposto picche al rinnovo ( gli ha detto ci vediamo dopo gli europei...se fa  un buon torneo con la clausola di 22 milioni glie  lo zottano senza che fanno in tempo a dire una parola ) , verso di noi deve partire la contrarea che impedisca a Sarri di offuscare quello che accade della'...ieri Focolari ha  iniziato dicendo che Hisaj e Maxsimovic non sono rinforzi ma mezze tacche...quando Melli ha provato a dire che con qualche giusto rinforzo la Lazio potrebbe iscriversi alle pretendenti allo scudetto gli hanno dato addosso in 3 dandogli de matto...Vocalelli scatenato....che alla fine Sarri s'accontenta della Lazio perche non ha altro ( testuali parole di De Grandis a sky ) oggi esce st'illazione per cui Lotito kebbabbaro sta a tratta' per risparmiare 200mila euro...la narrazione deve essere negativa e stanno scatenando tutte le bocche da fuoco che hanno a libro paga...io sono molto affezionato a Reja, prmo perche non è stato uno dei peggiori allenatori dell'era Lotito, anzi tutt'altro..e poi perche da grande ed esperto uomo dell' ambiente calcio , capi' subito come stavano le cose a Roma...non a caso il termine " cornice marcia " l'ha  inventato lui ... 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Giu 2021, 17:06
Ma se un componente del gruppo di lavoro di Sarri non fosse contento dell'offerta della Lazio, e Sarri ci tenesse a questa persona, si ritarderebbe la firma?

Riflettete, il contratto (i contratti) riguardano più persone, ognuna delle quali ha le sue esigenze.

Ma questo, normalmente, fa parte degli accordi preliminari. Quanti ne vuole portare come staff, chi e quanto prendono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
a 'na certa però la colpa è anche vostra che li leggete/sentite/seguite,
io a stento conosco la faccia di qualcuno di quelli che nominate,
tra l'altro la narrazione la sapete bene era così anche quando Cragnotti se comprava
praticametne tutti i più forti, e però i giornali facevano i titoloni sugli acquisti delle merde,
ma chisselincula proprio , tanto alla fine "una risata li seppellirà" (semicit.)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Giu 2021, 17:06
Ma se un componente del gruppo di lavoro di Sarri non fosse contento dell'offerta della Lazio, e Sarri ci tenesse a questa persona, si ritarderebbe la firma?

Riflettete, il contratto (i contratti) riguardano più persone, ognuna delle quali ha le sue esigenze.

guarda per quello che vale, da prendere non con le molle ma  le  mollissime...quando ilarioilario ha detto che l'ufficialita' manca per  una quisquilia, dallo studio gli hanno chiesto se per caso riguardava qualcosa  o qualcuno dello staff e lui ha risposto di no..che la quisquilia riguardava tutt'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
La certezza della malafede di Tarzanello da Messina mi spinge ad un cauto ottimismo. Molto cauto perché fino alla firma... siamo già andati troppo avanti. Non si capisce, infatti, se è tutto già definito e concordato, perché manchino le firme. Non torna, e non esistono motivi razionali e comprensibili.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ora però non facciamo l'errore per ritenere chiunque abbia dei dubbi o sia preoccupato, se non critico, figlio di Abbate. Quello che scrive lui pare una scemenza a tutti credo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
secondo me Reja quando parlava di cornice marcia si riferiva proprio a questo; giornalisti che sguazzano perché cmq la gente va contro Lotito o contro Tare o cmq si martella le palle a prescindere.
Fa più scalpore un "sarri rischia di saltare" che un "forse prendiamo Insigne". C'è qualcosa che non va...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Chissà Abbetto come sta godendo a leggere i commenti dei boccaloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 17:16
guarda per quello che vale, da prendere non con le molle ma  le  mollissime...quando ilarioilario ha detto che l'ufficialita' manca per  una quisquilia, dallo studio gli hanno chiesto se per caso riguardava qualcosa  o qualcuno dello staff e lui ha risposto di no..che la quisquilia riguardava tutt'altro...

er cane, me pare ovvio Sarri avrà chiesto la cacata libera a Formello e Lotito sta litigando col  proprietario della ditta della pulizie

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: rocchigol il 05 Giu 2021, 17:19
secondo me Reja quando parlava di cornice marcia si riferiva proprio a questo; giornalisti che sguazzano perché cmq la gente va contro Lotito o contro Tare o cmq si martella le palle a prescindere.
Fa più scalpore un "sarri rischia di saltare" che un "forse prendiamo Insigne". C'è qualcosa che non va...

e certo che si riferiva a questo !! perche  poi noi pensiamo che  i giocatori ect non leggano i giornali, non ascoltino le radio ma non è cosi'...e questa narrazione fatta sempre al ribasso, fatta sempre mettendo in evidenza  una caccola sbagliata e tacendo sulle cose buone, alla fine crea un immagine che se un giocatore o un procuratore ci pensano due volte a trattare con la Lazio,  non puoi manco dargli torto...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il contratto arrivato a Sarri scrive De Lellis

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sharp il 05 Giu 2021, 17:15
ve posso di' 'na cosa ???
a 'na certa però la colpa è anche vostra che li leggete/sentite/seguite,
io a stento conosco la faccia di qualcuno di quelli che nominate,
tra l'altro la narrazione la sapete bene era così anche quando Cragnotti se comprava
praticametne tutti i più forti, e però i giornali facevano i titoloni sugli acquisti delle merde,
ma chisselincula proprio , tanto alla fine "una risata li seppellirà" (semicit.)
Infatti,il problema sono i laziali che gli danno sponda, oppure quellu che addirittura danno  le notizie tragiche prima della feccia  mediatica

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gianluca72 il 05 Giu 2021, 17:24
Notizia bomba

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se hanno stabilito l'accordo con l'agente solo ieri e redatto il contratto gli volete dare un giorno di tempo minimo per farlo leggere ad un avvocato ? Sono due o tre anni di contratto per Sarri e collaboratori con vari milioni in ballo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 17:23
e certo che si riferiva a questo !! perche  poi noi pensiamo che  i giocatori ect non leggano i giornali, non ascoltino le radio ma non è cosi'...e questa narrazione fatta sempre al ribasso, fatta sempre mettendo in evidenza  una caccola sbagliata e tacendo sulle cose buone, alla fine crea un immagine che se un giocatore o un procuratore ci pensano due volte a trattare con la Lazio,  non puoi manco dargli torto...

Se accontenti economicamente i giocatori e i procuratori questi se ne fregano della cornice marcia.
Tu fagli vedere i soldi e poi vedi come vengono.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gianluca72 il 05 Giu 2021, 17:24

Mi pare giusto, siccome abbiamo offerto tanti soldi, per recapitarlo abbiamo usato il calesse e un araldo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
De Lellis dice quello che si vergogna a dire Cardone. Io delle fonti parte Lazio mi fido zero.
Domani ci possono raccontare: noi gliel abbiamo mandato ma quello non firma, abbiamo fatto tutto... Stima per l allenatore ma non per l uomo...

Se il contratto è arrivato è stato pure firmato, perché la Lazio deve far uscire che l'ha recapitato? Io voglio sapee quando è firmato su...

Aspettiamo, conosco bene i miei polli

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
per le firme aspettano che il topic arrivi a pag 500

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
invece le fonti lato abbate te le raccomando

Discussione precedente - Discussione successiva