Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

Citazione di: giggio il 05 Giu 2021, 17:36
invece le fonti lato abbate te le raccomando

Ma se nel mio ultimo post ho giusto scritto che sono minchiate, ma basta... Niente, se uno dice na.cosa è il fratello di Abbate...

Ardaizinho

Comunque non credo sia farina del sacco di de lellis.non fa riferimento a Sportitalia nel post? Credo lui abbia solo riportato

Tom_Frost

Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2021, 17:38
Comunque non credo sia farina del sacco di de lellis.non fa riferimento a Sportitalia nel post? Credo lui abbia solo riportato

Gia molto meglio allora  :since

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Esatto,De Lellis ha solo riportato quanto detto da Sportitalia,lo ha pure scritto nel tweet.

Massimo 66

Paolo Fox e Branko ce campano con i creduloni ,perché non lo possono fare pure abatino e compagnia?

S.S. Termopiliano

ceizanettigarbuglia

Ilario: "mancava la firma di un collaboratore di Sarri".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Ma pensavate che ve lasciavano de favve il week end senza affanni?
Ci campano cò ste minkiate.
È come il ginocchio senza cartilagine de Strakosha il ribasso de Lotito...

Cmq finché trovano terreno fertile non la smetteranno mai.

JJ67

Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 17:10
io purtroppo temo temo e temo finche non vedro' la conferenza stampa di presentazione  o un comunicato ufficiale...ma detto questo è indubbio che è partita da almeno ieri la " cornice marcia " che tende a sminuire quello che  è un colpo tecnico e mediatico mai avvenuto prima nella storia della Lazio di Lotito  che  in tanti vorrebbero vedere ridotta a un Espanol di Roma...mentre dall'altra parte viene fatto passare tutto come miracoloso, pure  il riciclaggio di pippe alla Under e Kluivert che adesso in mano a murigno varranno millemila  milioni, a  un parco attaccanti  fatto da  un 37enne e uno di 34 appena rinnovato...chiaramente tacendo su Pellegrini che gli ha risposto picche al rinnovo ( gli ha detto ci vediamo dopo gli europei...se fa  un buon torneo con la clausola di 22 milioni glie  lo zottano senza che fanno in tempo a dire una parola ) , verso di noi deve partire la contrarea che impedisca a Sarri di offuscare quello che accade della'...ieri Focolari ha  iniziato dicendo che Hisaj e Maxsimovic non sono rinforzi ma mezze tacche...quando Melli ha provato a dire che con qualche giusto rinforzo la Lazio potrebbe iscriversi alle pretendenti allo scudetto gli hanno dato addosso in 3 dandogli de matto...Vocalelli scatenato....che alla fine Sarri s'accontenta della Lazio perche non ha altro ( testuali parole di De Grandis a sky ) oggi esce st'illazione per cui Lotito kebbabbaro sta a tratta' per risparmiare 200mila euro...la narrazione deve essere negativa e stanno scatenando tutte le bocche da fuoco che hanno a libro paga...io sono molto affezionato a Reja, prmo perche non è stato uno dei peggiori allenatori dell'era Lotito, anzi tutt'altro..e poi perche da grande ed esperto uomo dell' ambiente calcio , capi' subito come stavano le cose a Roma...non a caso il termine " cornice marcia " l'ha  inventato lui ... 8)

Applausi 👏 👏 👏 👏 👏
:asrm

Tom_Frost

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Giu 2021, 17:49

Genio!!

Zanoni

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 17:39
Che cazzo e' successo?

che a Lotito non gli si alza più l'asticella e che quindi non può saltare la qualità. una cosa del genere, mi sembra di aver capito...

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

Anna Rita Iacobini (fonte Lotito) stamattina parlava di Sarri come del nuovo allenatore della Lazio.

Pedulla' (fonte Sarri) dice che è tutto ok e che bisogna aspettare.

Considerato che in questa storia sono gli unici che hanno mostrato di avere notizie di prima mano starei relativamente tranquillo.

Accannate tutti gli altri: non sanno niente e non fanno altro che rimestare o fantasticare...

Massimo 66

Citazione di: paolo71 il 05 Giu 2021, 17:50
Ma pensavate che ve lasciavano de favve il week end senza affanni?
Ci campano cò ste minkiate.
È come il ginocchio senza cartilagine de Strakosha il ribasso de Lotito...

Cmq finché trovano terreno fertile non la smetteranno mai.

S.S. Termopiliano

Certo che fare il giornalista in questo modo deve essere una faticaccia...

tommasino

Stai a vedere se non salta tutto per colpa di martufello, martuscello, come cazzo se chiama! :D

Massimo 66

Ecco,lui è di un altro livello.

Massimo 66

Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2021, 17:54
Certo che fare il giornalista in questo modo deve essere una faticaccia...
Lo hai mai visto sudato?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Ilario ilario è uno degli sceneggiatori di boris, è ufficiale

FeverDog