Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 22:47
Non che aggiunga molto sulla trattativa

Ma un giornalista che dice,tipo la quinta volta, "ci dicono"... Ma dove l'hai imparato sto lavoro Cardo'?

in poche parole:

"aspetto il tweet di Pedullà"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: meanwhile il 05 Giu 2021, 21:36

Ecco il nome che non era ancora apparso e che zitto zitto è uscito dal gruppo e ha battuto in vola Nesta.
Sarri era solo uno specchietto per le allodole.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Beh in pratica dice: "scrivo quello che mi dice Tare". Anzi peggio "scriviamo"

Complimenti. No ma bravo... Al di là di Sarri e tutto, bravo davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sarri sarebbe l'acquisto più prestigioso dell'era Lotito....non posso credere che vada a monte x 2 spicci ( tanti sarebbero x una società che me fattura oltre 100).....

Alcuni sostengono che il problema non sia economico ma tecnico ( acquisti)....ed io non ci credo, poiché nessun allenatore può chiedere nomi precisi in questo periodo ma solamente ruoli....

Io credo che Lotito sia un grandissimo insicuro , anzi lo so, non lo credo.....

Detto questo Lotito si è messo in un angolo da solo, se non ne esce con Sarri, credo non si inizierà nel clima giusto la stagione per tanti motivi che sappiamo .... e molti come ho visto scritto in precedenza, potrebbero avere un "distaccamento" e prendersi uno/due anni sabatici.....

È nella natura del tifoso sognare quindi il Presidente si regolasse e sia più deciso in questo momento meno pragmatico !!

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Faccio appello alla logica: ma se la Lazio ha mandato il contratto a Sarri posso pensare che contempli già la firma del suo legale rappresentante? E che manchi solo quella del mister? Mica glielo mandava in bianco....

Aggiungo nota per i più ansiosi: la Lazio (Lotito in primis) è rimasta scottata dal caso Inzaghi e non farà uscire una virgola su Sarri se prima non avrà in mano il contratto controfirmato. Ecco perché Pedulla (che parla con Sarri) sa le cose come stanno, mentre la stampa locale si arrampica sugli specchi. Da Lotito a Tare la parola d' ordine è "Vediamo che succede"...e se dicono mezza cosa è improntata a cautela/pessimismo. Nessuno vuole un Inzaghi bis...

Calma e sangue freddo :ssl

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Ma poi ci riusciranno mai a scrivere un tweet con una punteggiatura ordinata, senza abbreviature da 12 enni e senza errori grammaticali ogni tre parole? Mille punti di sospensione, virgole messe a cazzo, K invece della C ecc ecc.
I giornalisti sportivi, dicono...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Cardone è quello  che ne sa più di tutti.
Non aggiungo altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Egobrain il 05 Giu 2021, 23:07
Ma poi ci riusciranno mai a scrivere un tweet con una punteggiatura ordinata, senza abbreviature da 12 enni e senza errori grammaticali ogni tre parole? Mille punti di sospensione, virgole messe a cazzo, K invece della C ecc ecc.
I giornalisti sportivi, dicono...

' :xSta cosa manda ai metti pure a me...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Massimo 66 il 05 Giu 2021, 23:09
Cardone è quello  che ne sa più di tutti.
Non aggiungo altro
Pensa l'altri

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 22:43
adesso vabbe', non voglio spezzare una lancia a favore dei pessimisti, anche perche' lo sono gia di mio quindi...sono stato sempre ottimista su Bielsa, Giroud, Silva e in finale per la firma di Inzaghi...e l'ho sempre preso in quel posto..stavolta voglio essere negativo, poi per carita' se tutto va  in porto probabilmente vi batto tutti in arcobaleni ma al momento è cosi'...detto cio' ma come si fa a dire Cardone non sa un cavolo ?? cioe' questo è il capo della redazione sportiva del secondo giornale piu' venduto in Italia, qualcosa gli arriva per forza, informatori ne avra'...poi possiamo discutere sul fatto che magari non sempre glie la passano giusta, oppure non sempre fa tutte le verifiche del caso prima di lanciarsi su una notizia, pero' qualcosa gli arriva ripeto...e sulle 48 ore c'ha ragione a prescindere dalle  notizie che ha...siamo partiti lunedi co ste 48 ore da dentro o fuori...poi giovedi l'incontro con Lotito...poi ieri i colloqui...e  poi tra sabato e domenica..eh ma po esse pure lunedi'...non so..voi dite ci vuole tempo, i contratti vanno redatti....letti...pero' è indubbio che le 48 ore so diventate 6 giorni e ancora non se sa...
Giulio, ce lo potevi dí prima che eri te peró

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Fever Pitch il 05 Giu 2021, 23:05
Faccio appello alla logica: ma se la Lazio ha mandato il contratto a Sarri posso pensare che contempli già la firma del suo legale rappresentante? E che manchi solo quella del mister? Mica glielo mandava in bianco....

Aggiungo nota per i più ansiosi: la Lazio (Lotito in primis) è rimasta scottata dal caso Inzaghi e non farà uscire una virgola su Sarri se prima non avrà in mano il contratto controfirmato. Ecco perché Pedulla (che parla con Sarri) sa le cose come stanno, mentre la stampa locale si arrampica sugli specchi. Da Lotito a Tare la parola d' ordine è "Vediamo che succede"...e se dicono mezza cosa è improntata a cautela/pessimismo. Nessuno vuole un Inzaghi bis...

Calma e sangue freddo :ssl

Quando uno o due giorni fa si diceva che aspettavamo la firma occorre pure che gli si fornisca qualcosa da firmare...

Il contratto (pure se abbastanza standard) va comunque vredatto con tutte i cavilli, le postille concordate (vedi penali, ad esempio) e ci vuole del tempo...
Poi serve del tempo per verificarlo, fare correzioni ecc. Lo stesso per tutto lo staff, per le commissioni ecc ..

Insomma ci sono dei tempi tecnici da rispettare..

Vista anche l'amicizia tra il procuratore e tare non credo a doppiogiochi.. semplicemente ci vuole un po' per sistemare tutto

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: calimero il 05 Giu 2021, 22:34
Contate pure che ogni narrazione che preveda la tirchiaggine di Lotito, i complotti di Tare e il "dilettantismo della società" trova terreno fertile nella nostra bocconaggine per cui è inutile lamentarsi se l'ambientone mediatico ci dà quello che chiediamo.
essere bocconi significa credere a qualcosa che non succede mai. Nella storia non è mai successo niente di strano nelle nostre trattative?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: ssl1900 il 05 Giu 2021, 22:39
In attesa che la nostra panchina venga occupata ecco la situazione delle altre:
(...)
EMPOLI: Alessio Dionisi - Alessio Dionisi (confermato, ma con possibili sorprese)

SAMPDORIA: Claudio Ranieri - ????

(...)

News.
Dionisi dall'Empoli alla Samp mentre all'Empoli andrà Andreazzoli.
Fonte: Sportitalia

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Valzer panchine a fine ballo: Dionisi alla Samp dietro indennizzo, Andreazzoli torna a Empoli. DiFra a Verona, Giampaolo al Sassuolo. Se Castori viene confermato a Salerno e Gotti a Udine ci siamo... manchiamo soltanto noi, e dovremmo esserci voglio augurarmi.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: AquiladiMare il 05 Giu 2021, 23:12
Quando uno o due giorni fa si diceva che aspettavamo la firma occorre pure che gli si fornisca qualcosa da firmare...

Il contratto (pure se abbastanza standard) va comunque vredatto con tutte i cavilli, le postille concordate (vedi penali, ad esempio) e ci vuole del tempo...
Poi serve del tempo per verificarlo, fare correzioni ecc. Lo stesso per tutto lo staff, per le commissioni ecc ..

Insomma ci sono dei tempi tecnici da rispettare..

Vista anche l'amicizia tra il procuratore e tare non credo a doppiogiochi.. semplicemente ci vuole un po' per sistemare tutto
Non c'è dubbio. Era per dire che escluderei ripensamenti da parte di Lotito che la sua firma sul contratto ritengo l'abbia già apposta (almeno credo)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: BladeRunner il 05 Giu 2021, 23:04
Sarri sarebbe l'acquisto più prestigioso dell'era Lotito....non posso credere che vada a monte x 2 spicci ( tanti sarebbero x una società che me fattura oltre 100).....

Alcuni sostengono che il problema non sia economico ma tecnico ( acquisti)....ed io non ci credo, poiché nessun allenatore può chiedere nomi precisi in questo periodo ma solamente ruoli....

Io credo che Lotito sia un grandissimo insicuro , anzi lo so, non lo credo.....

Detto questo Lotito si è messo in un angolo da solo, se non ne esce con Sarri, credo non si inizierà nel clima giusto la stagione per tanti motivi che sappiamo .... e molti come ho visto scritto in precedenza, potrebbero avere un "distaccamento" e prendersi uno/due anni sabatici.....

È nella natura del tifoso sognare quindi il Presidente si regolasse e sia più deciso in questo momento meno pragmatico !!
Lotito non è insicuro è che purtroppo non sono due spicci come dici tu.
Se lordizzi  lo stipendio e ci aggiungi sempre al lordo tutto lo staff tecnico sono moltissimi soldi.
A questo aggiungici qualche innesto mirato e facilmente ne consegue una trattativa difficile e lunga.
Ricordiamoci che la società si è sempre autofinanziata.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Giu 2021, 23:20
Lotito non è insicuro è che purtroppo non sono due spicci come dici tu.
Se lordizzi  lo stipendio e ci aggiungi sempre al lordo tutto lo staff tecnico sono moltissimi soldi.
A questo aggiungici qualche innesto mirato e facilmente ne consegue una trattativa difficile e lunga.
Ricordiamoci che la società si è sempre autofinanziata.

Basterebbe comprare un Durmisi in meno e dare i soldi a chi se li merita.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Basterebbe comprare un Durmisi in meno e dare i soldi a chi se li merita.
Con il senno di poi certamente hai ragione.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Laziolubov il 05 Giu 2021, 23:15
essere bocconi significa credere a qualcosa che non succede mai. Nella storia non è mai successo niente di strano nelle nostre trattative?

Come a tutti, ma ci ricordiamo solo delle nostre andate male.. Se vai indietro nel topic siamo talmente intossicati che è stato attribuito a questa gestione anche il fallimento  della trattativa con Anelka.

Discussione precedente - Discussione successiva