Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2021, 09:11
Io, come qualcuno sa, ho subito un trapianto di cuore, nell'ottobre 2016. I medici ebbero la geniale idea di chiamarmi sabato notte per l'operazione, e mi persi Torino-Lazio (rovesciata di Immobile, rigore di Parolo inesistente a tempo scaduto). Al risveglio, nello stanzone di terapia intensiva chiesi a mio fratello il risultato prima ancora di sapere se l'operazione era andata bene. Anche il chirurgo mi prese per pazzo, ma vajelo a spiegà

che poi manco a dí la finale di Champions...

Anarco

*
Lazionetter
* 144
A parlà hanno parlato, a scrive hanno scritto, a  magnà hanno magnato, mo staranno a digerí

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dezzomania il 06 Giu 2021, 08:02
Strategia per far salire la temperatura. Ma firma. Lo senti. Oggi arriva la notizia.
Fonte: il mio organo sessuale in mezza erezione

Ci hai presente quella cosa chiamata incordamento?
Quando sei eccitato da 96 ore in attesa di un orgasmo che non arriverà mai e da tempo il piacere si è trasformato in dolore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.032
Citazione di: Anarco il 06 Giu 2021, 09:22
A parlà hanno parlato, a scrive hanno scritto, a  magnà hanno magnato, mo staranno a digerí

Se stanno limando i dettagli, limassero. Se stanno riflettendo, riflettessero però poi basta, altrimenti mozione Rubin carter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: lazionaltrastoria il 06 Giu 2021, 08:33
[...] eu
La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, Claudio Lotito sembra esser sicuro di poter chiudere la trattativa già nella giornata di oggi. Il patron biancoceleste avrebbe accontentato tutte le richieste dell'ex Juventus sia da un punto di vista tecnico che economico. Da parte sua, però, Sarri vuole delle certezze e ed un gesto significativo da parte del patron biancoceleste. Il mister, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe chiesto Ilicic, due difensori, un terzino, un centrocampista e un esterno. Inoltre, vorrebbe bloccare in partenza qualsiasi tipo di offerta per Milinkovic, Immobile e Luis Alberto. Piuttosto, preferirebbe sacrificare Lazzari o Correa, non adatti al suo modulo. Difficile fare pronostici sulle tempistiche, ma la speranza è che in massimo 48 ore si possa chiudere.

Ma tutti sti soldi do stavano nascosti, se fosse vero? boh io - qualora arrivasse Sarri - non mi aspetto mirabolanti acquisti ma un utilizzo diverso del potenziale già presente nella rosa, più un paio di puntelli per adattarsi al modulo del mister

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Io per oggi stacco. Mi sono letto una ventina di pagine stanotte alle 4. Basta. Chi viene (spero e credo Sarri) viene, spaccheremo il culo ai passeretti e a merdigno

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ve l'avevo detto. Calveri è andato a Gardaland per il w.e.. Quando torna si firma

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
L'articolo di oggi di Abbate è.un capolavoro di minchiate semi-ritrattate. Genio assoluto, come impostare una roba sul nulla. Perché è evidente ora che lui non sa nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
(Calverì lo escluderei...)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Però ragazzi, immaginate quanto è difficile scrivere qualcosa senza sapere un kaiser.
Devi inventare cose che rimangono a metà del guado, così in ogni caso mantieni una pezza di appoggio.
E devo dire che, nonostante alcuni di questi personaggi facciano questo mestiere da anni, non riescono a pararsi il culo neanche a parole.
Martiri dei nostri giorni.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
"Il silenzio ha spaventato i tifosi, temendo un'imprevedibile marcia indietro. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana..."

cioè noi stamo qui a morì e tu ti occupi della salernitana?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cippolo il 06 Giu 2021, 09:39
Io per oggi stacco. Mi sono letto una ventina di pagine stanotte alle 4. Basta. Chi viene (spero e credo Sarri) viene, spaccheremo il culo ai passeretti e a merdigno
Tra un paio d'ore massimo ristai qua..fidate  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2021, 09:45
Però ragazzi, immaginate quanto è difficile scrivere qualcosa senza sapere un kaiser.
Devi inventare cose che rimangono a metà del guado, così in ogni caso mantieni una pezza di appoggio.
E devo dire che, nonostante alcuni di questi personaggi facciano questo mestiere da anni, non riescono a pararsi il culo neanche a parole.
Martiri dei nostri giorni.

Tutta questa vicenda dimostra come il giornalismo sportivo di questa città sia in difficoltà davanti a questi eventi. Insomma nessuno è riuscito a capirci qualcosa...imbarazzante il tw di Cardone che non avendo notizie passava in silenzio stampa..un cronista del giornale più venduto in Italia...roba da matti.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Giu 2021, 09:04
Il Tottenham, come altre grandi squadre..., possono calare in un momento su Roma, come ha fatto il buon Marotta alle ore 1 della notte,

cioè, tu non pensi che Inzaghi sia stato contattato - non lui direttamente, ma chi lo rappresenta - molto tempo prima, quando era chiaro che l'Inda avrebbe dovuto ridimensionarmi (mettendo quindi in forse la permanenza di Conte)?

mah...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
La mia scelta è quella di non scrivere fino a quando non entra marcantonio.
Ho capito che senza di lui per me, qui dentro, non è forum, non è amore, è solo vuoto entro di me.
Sarà infatuazione o un'onda che viene e va e che ci invade anche l'anima? Per il resto non ho notizie, posso scoprire le carte, tanto ormai peggio de così...ho amici di mio fratello assai vicini al biondo da paura. Che non è l'ottimo Tare ma colui il quale andava durante i bei vecchi tempi a intervistar gnocca in locali di classe tipo il Piper. Chiederò ancora lumi ma temo che anch'egli abbia ormai la bocca cucita.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Da un mio amico di Napoli che ha vari agganci con molti giornalisti sportivi di Napoli e tifosi del Napoli oltretutto, mi dicono che entro domani dovrebbe essere ufficiale... e niente volevo condividere con voi questa notizia.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Zanoni il 06 Giu 2021, 10:02
cioè, tu non pensi che Inzaghi sia stato contattato - non lui direttamente, ma chi lo rappresenta - molto tempo prima, quando era chiaro che l'Inda avrebbe dovuto ridimensionarmi (mettendo quindi in forse la permanenza di Conte)?

mah...

Stessa cosa di Sarri.. forse mi sbaglio ma questa storia non dura da una settimana..

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Tra un paio d'ore massimo ristai qua..fidate  :beer:

C'hai ragione.  Già sto' qui'

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me non piace per niente questa situazione

oramai se non viene Sarri scoppierà una polveriera, nonostante la società abbia oggettivamente fatto di tutto per chiudere questo ingaggio. è pieno di gente ovunque che non vede l'ora che salti per andare a banchettare sul cadavere di Lotito

ma se viene Sarri si prospetta uno scenario quasi peggiore, 2 anni + 1 a queste condizioni vuol dire che non potrai mai mandarlo via, rischiamo davvero di incartarci in un allenatore che viene da 3 "allontanamenti" consecutivi con penali per le squadre.

io spero davvero che Sarri e Lotito si siano trovati umanamente come molti dicono, e che si crei un sodalizio che possa funzionare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 10:08
a me non piace per niente questa situazione

oramai se non viene Sarri scoppierà una polveriera, nonostante la società abbia oggettivamente fatto di tutto per chiudere questo ingaggio. è pieno di gente ovunque che non vede l'ora che salti per andare a banchettare sul cadavere di Lotito

ma se viene Sarri si prospetta uno scenario quasi peggiore, 2 anni + 1 a queste condizioni vuol dire che non potrai mai mandarlo via, rischiamo davvero di incartarci in un allenatore che viene da 3 "allontanamenti" consecutivi con penali per le squadre.

io spero davvero che Sarri e Lotito si siano trovati umanamente come molti dicono, e che si crei un sodalizio che possa funzionare.

Possiamo preoccuparci di una cosa per volta?

Grazieeee :D

Discussione precedente - Discussione successiva