Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
mi riaffaccio dopo le solite 10 ore di sonno e non trovo novita', per cui il mio pessimismo cosmico permane  invariato...pero' una cosa la devo dire, intorno alla Lazio, ma del resto come intorno alle altre, ce magna tanta gente, il problema è che se ci mangiassero con un po di professionalita' uno non avrebbe sto rammarico di pensare...cazzo me so sudato lo stipendio tutta la vita facendomi il culo, quando bastava pija' un microfono in mano o una penna, spara' cazzate sulla Lazio sulla rioma  sulla Juve o sull'Inter e avrei campato alla grande senza perdere un goccia di sudore....adesso dico io, tal Zappulla..su lalaziosonoloro...scrive che Sarri non firma perche vuole prima  un acquisto...a riprova delle buone  intenzioni della Lazio...cioe' una cosa che  manco Conte o Allegri hanno mai pensato di dire...Lotito dovrebbe acquistare o mettere sotto contratto un giocatore prima della firma dell'allenatore ? ma dove si è mai vista e manco sentita una cosa del genere?? e questo tal Zappulla la mette in prima pagina su un sito...sti giorni sto battendo e ribattendo sulla cornice marcia, a prescindere da come finira' con Sarri...ma qui bisogna aggiornare...non è piu' cornice marcia ma cornice proprio fracica !!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah a me di Mourinho frega relativamente, non avrei avuto "paura" di rispondere con Italiano

Che trattiamo veramente Sarri mi rende solo che contento, se non arriverà mi gireranno ma grandi obiettivi provocano grandi emozioni, in un senso o nell'altro.

100%

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Personalmente di mourinho me ne frega meno di zero, già il fatto che si mettano maxischermi per l'arrivo di un allenatore dimostra quanto siano patetici. Con zero tituli poi ci divertiamo appena comincia il campionato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: LaFonte il 06 Giu 2021, 11:44
Quindi per favore, diamoci tutti una calmata che si sta veramente rasentando il ridicolo. Er faina... cioè... anche no!!

Questo sì... Ma sullo specialone per me toppi... non se lo ingroppa nessuno, contano i risultati... Se comincia a vincerle tutte allora si... Ci preoccuperemo.

I laziali sono semplicemente terrorizzati di prendere un allenatore che sia un passo indietro rispetto al precedente che ha vinto dei trofei.

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Se viene Sarri bene, se viene un altro bene, basta che viene e chiudiamo sta storia e cominciamo a prendere qualche giocatore forte.

Cerchiamo di non restare col cerino in mano e prendere un allenatore alla Muriqi strapagandolo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Scusate eh ma qui mi sa che il forum abbia perso la brocca.
Cioè ci rendiamo conto che se va avanti così in meno di un mese si rischia di raggiungere e superare il numero di pagine del topic riommamerda? Stiamo scherzando, spero. E poi per cosa? Mica per un topic per l'arrivo di Neymar (nome a caso) ma per il topic dell'allenatore????? Ma davero?
Da quando in qua pensiamo dalle labbra dei giornalai e degli influencer? Da quando in qua sentiamo così determinante e centrale l'arrivo di un allenatore top?
Ve lo dico io: dall'arrivo di Mourigno da quelli dellà! Vi pare normale? Ci facciamo condizionare le emozioni così tanto da quel che fanno QUELLI, al punto che se loro han preso un allenatore di nome ci gasiamo appena arriva uno di nome anche qua e perdiamo il sonno se c'è il rischio che "il nome" salti?
Ma annasseaffanculo il nome! Ci sono stati allenatori senza nome che han vinto solo DOPO essere arrivati su panchine di peso. Sacchi, Capello, Lippi, Conte... prima hanno avuto fiducia, poi han dimostrato di valerla. Ovvio che se prendi uno che ha già vinto è meglio, ma se anche mai non dovesse arrivare non vuol mica dire che la stagione è buttata! L'importante è quello che l'allenatore avrà in mano.
Se Tare mette su una bella squadra, ci si possono levare belle soddisfazioni anche con un allenatore medio e non top.
Quindi per favore, diamoci tutti una calmata che si sta veramente rasentando il ridicolo. Er faina... cioè... anche no!!
Machisselincula.
Scusa eh...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
poi può essere pure che non si fa eh, ma sti comunicatori che spalano cacca e dubbi mica lo fanno per sana ansia del risultato. è solo rosicamento per una cosa positiva e importante che si avvicina e quindi si focalizzano su cose secondarie. adesso è la tempistica non sbrigativa (non si capisce su quali parametri assoluti), se e quando sarri sarà il nostro allenatore troveranno altri dettagli negativi.
ti sta per succedere una cosa veramente importante e il rosicone di turno ti fa gli appunti sulle minchiate per svalutare il tutto. penso sia successo a tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 11:01
Ma de preciso, a voi che ve cambia se firma oggi o fra una settimana ?

A me nulla... Se dicessero tutto ok. Tutto a posto in maniera anche ufficiosa. Poi possono firmare pure ad Auronzo...

È questo silenzio che logora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Lavoro per un importante gruppo bancario ed ho appena chiuso un contratto di consulenza da 80k con una multinazionale. Non 3 mln, ma 80.000 eurini.
Trovata la quadratura economica c'è voluta una settimana intensa di scambi epistolari fra gli uffici legali delle due aziende per correggere 4 clausole del contratto. .
È tutto ancora nella normalità, solo che noi siamo scottati da Bielsa e da Simoncino e ci agitiamo. Ma a me Sarri pare una persona seria e pure quelli in cerca di click hanno da campa'.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Cioè ci rendiamo conto che se va avanti così in meno di un mese si rischia di raggiungere e superare il numero di pagine del topic riommamerda? Stiamo scherzando, spero. E poi per cosa? Mica per un topic per l'arrivo di Neymar (nome a caso) ma per il topic dell'allenatore????? Ma davero?
Da quando in qua pensiamo dalle labbra dei giornalai e degli influencer? Da quando in qua sentiamo così determinante e centrale l'arrivo di un allenatore top?
Ve lo dico io: dall'arrivo di Mourigno da quelli dellà! Vi pare normale? Ci facciamo condizionare le emozioni così tanto da quel che fanno QUELLI, al punto che se loro han preso un allenatore di nome ci gasiamo appena arriva uno di nome anche qua e perdiamo il sonno se c'è il rischio che "il nome" salti?
Ma annasseaffanculo il nome! Ci sono stati allenatori senza nome che han vinto solo DOPO essere arrivati su panchine di peso. Sacchi, Capello, Lippi, Conte... prima hanno avuto fiducia, poi han dimostrato di valerla. Ovvio che se prendi uno che ha già vinto è meglio, ma se anche mai non dovesse arrivare non vuol mica dire che la stagione è buttata! L'importante è quello che l'allenatore avrà in mano.
Se Tare mette su una bella squadra, ci si possono levare belle soddisfazioni anche con un allenatore medio e non top.

perdonami, senza vis polemica, ma tu non eri juventina?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Nella foto: Laziali osservano l'arrivo della prima ondata di Sarrismo a Roma,  il 03 giugno 2021. In primo piano, gli effetti del ritiro iniziale degli entusiasmi.

Citazione di: ES il 04 Giu 2021, 09:43
Io ieri ho visto prima ondata de Sarrismo, oggi vedrò la seconda, domani o domenica la terza e ultima.
La prima ondata ha portato le gocce di luce, la seconda romperà il cielo, fino ad oltre la montagna.
La terza e ultima lascerà ogni banalità a galleggiare in superficie. 
Non so altro.

Forse ci si sbaglia di un giorno.

Halma.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2021, 12:03
A me nulla... Se dicessero tutto ok. Tutto a posto in maniera anche ufficiosa. Poi possono firmare pure ad Auronzo...

È questo silenzio che logora
Ti diranno tutto ok quando sarà tutto ok.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
leggo ora sul corsport che Rao avrebbe confidato che " nessun passo indietro " con Sarri...bene ...cmq a fine articolo scrivono che nel caso l'alternativa sarebbe Liverani...ieri per l'Ansa era Nesta, l'altro ieri per  il Messaggero era Pereira...io non ci posso credere che dai e dai nessuno ci abbia  accostato Cavasin !!  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paladino68 il 06 Giu 2021, 12:04
Lavoro per un importante gruppo bancario ed ho appena chiuso un contratto di consulenza da 80k con una multinazionale. Non 3 mln, ma 80.000 eurini.
Trovata la quadratura economica c'è voluta una settimana intensa di scambi epistolari fra gli uffici legali delle due aziende per correggere 4 clausole del contratto. .
È tutto ancora nella normalità, solo che noi siamo scottati da Bielsa e da Simoncino e ci agitiamo. Ma a me Sarri pare una persona seria e pure quelli in cerca di click hanno da campa'.

Assurdo come sta cosa non sia chiara e palese a tutti. Assurdo.
Poi l'ansietta fino all'ufficialitá mi sembra più che comprensibile, ce l'ho pure io, ma immaginare drammi senza alcun elemento solo sulla base dell'attesa, ad oggi minima e ancora nei termini fisiologici, è del tutto irrazionale.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Forse ci si sbaglia di un giorno.

Halma.

Del resto, nessun modello stocastico è perfetto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 12:10
leggo ora sul corsport che Rao avrebbe confidato che " nessun passo indietro " con Sarri...bene ...cmq a fine articolo scrivono che nel caso l'alternativa sarebbe Liverani...ieri per l'Ansa era Nesta, l'altro ieri per  il Messaggero era Pereira...io non ci posso credere che dai e dai nessuno ci abbia  accostato Cavasin !!  :=))

Liverani ieri era in collegamento a RIO è ha detto che la Lazio non lo ha mai contattato.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Domani è un altro giorno per chiedersi se tutto questo ha un senso

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 12:11
Liverani ieri era in collegamento a RIO è ha detto che la Lazio non lo ha mai contattato.

E mica è scemo!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586

sì giusto. ma che tutto sto macello lo stiamo facendo per quelli dellà proprio no. ste isterie ci sono sempre state qui e fuori, al limite stavolta è più forte il tutto perché Sarri è nome importante rispetto ad altri allenatori. e sta manfrina nevrotica (purtroppo) l'avremmo prodotta pure se loro avessero avuto ancora Fonseca. anzi... ti dirò, sono proprio i romanisti (quelli che non pensano mai a noi) che la stanno vivendo malissimo e sembra che il loro mou a quanto pare non gli basti: fino a notte a scrivere su noi, a fare analisi sulla tempistiche, a sperà nell'inserimento del Tottenham, a prendere i nostri post e farli girare. e non certo per ridere come se la raccontano loro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2021, 11:34
'Nate ar mare.
Oggi non succederà niente.
È brutto tempo

Discussione precedente - Discussione successiva