Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 13:09
No il problema è che dopo 17 anni non capisci che se incontri Sarri e lui ti dice che è disposto a venire, non devi metterti a trattare x risparmiare 2-3 mln loridi in 3 anni ...... non hai imparato nulla !!
Se spendi 2/3 milioni in piu' del previsto su Sarri li devi tagliare da un'altra parte, dovrebbe essere chiaro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 13:21
hai tagliato il mio msg, come mai ?

Non ho tagliato niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2021, 13:21
Quindi può essere che Lotito abbia detto a Sarri che magari gli ipotetici 200k in più per lo staff glieli toglie dalla sua offerta per lui??
Non ha senso farsi queste domande, perdonami.
Non puo saperlo nessuno.
Aspettiamo i normali tempi tecnici, e poi vedremo cosa è successo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2021, 13:21
l
Utente random con 21 post e giornalista che ha dimostrato di sapere parecchio sulla vicenda Sarri uguali proprio.

Son fortunato  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2021, 13:23
Non ha senso farsi queste domande, perdonami.
Non puo saperlo nessuno.
Aspettiamo i normali tempi tecnici, e poi vedremo cosa è successo.

100%

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Lativm88 il 06 Giu 2021, 13:11
Pedullà.
Ha detto quella che è probabilmente la situazione.

A voi i commenti per capire se buono o cattivo segno
Non mi intendo di contratti, onestamente pensavo che l'accordo con l'allenatore comprendesse già lo staff.
Boh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Conte chiedeva 17 mln e un 150 per il mercato ai londinesi

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: venezuelano il 06 Giu 2021, 12:55
Però, scusami, l'addetto alla comunicazione non può smentire ogni articolo in cui si nomina un allenatore e un incontro (diversi fantomatici).

Un articolo scritto di domenica mattina, giorno avido di notizie, in cui appaiono condizionali, il nome di Iachini e la parola "incontri", con ulteriori condizionali, secondo te quale credibilità e finalità ha? Mi sembra evidente.

Non penso che ci sia bisogno della comunicazione ufficiale per smentire un articolo del genere.

Ci sono semplicemente dei tempi necessari per definire contrattualmente ciò che è stato accordato. Nulla di preoccupante.
Perdonami se L'incontro è inventato l'addetto stampa alza il telefono chiama zappulla che è il direttore del sito e chiede la smentita, perché qui si sta soffiando sul fuoco. Altrimenti spiego tu qual' è il ruolo di questa figura nella Lazio. Poi se veramente lotito si è incontrato con iachini alzo le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Pensate quando Sarri viene a sapere che Lotito si è incontrato con Iachini.
È come se avete chiesto a Belen di uscire con lei nel weekend...e poi viene a sapere che lo avete chiesto anche a Geggia la selvaggia.....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 06 Giu 2021, 13:22
Se spendi 2/3 milioni in piu' del previsto su Sarri li devi tagliare da un'altra parte, dovrebbe essere chiaro

si è chiaro.....oppure ti indebiti x questa cifrona straordinaria !! o ti sembra troppo rischioso '

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Biancolazio il 06 Giu 2021, 13:26
È come se avete chiesto a Belen di uscire con lei nel weekend...e poi viene a sapere che lo avete chiesto anche a Geggia la selvaggia.....

Lotito che ha visto iachini, in un albergo in centro poi manco se li vedo assieme

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Biancolazio il 06 Giu 2021, 13:26

Grande gegia!!! Ah ah ah

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè, in sintesi, se ne riparla martedì, sempre che raggiungano l'accordo con lo staff in tempi rapidi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
L'articolo di Pedullà è oltremodo chiaro.

La cosa è in mano a Tare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Grande Puffo il 06 Giu 2021, 13:24
Non mi intendo di contratti, onestamente pensavo che l'accordo con l'allenatore comprendesse già lo staff.
Boh.

Poi perché entro domani???

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2021, 13:22
Non ho tagliato niente.

io ho scritto 2 o 3 mln lordi in 3 anni
tu hai tagliato in 3 anni !!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 12:54

se salta Sarri ed arriva Iachini/Liverani, sostituisco il calcio con Sentieri  8)
i veri laziali

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 13:31

io ho scritto 2 o 3 mln lordi in 3 anni
tu hai tagliato in 3 anni !!

Posa er fiasco. Il tuo messaggio è quotato nella sua interezza nel mio.

E mi sa che ti è sfuggito che il mio era un messaggio ironico.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: max_im1900 il 06 Giu 2021, 13:26
Perdonami se L'incontro è inventato l'addetto stampa alza il telefono chiama zappulla che è il direttore del sito e chiede la smentita, perché qui si sta soffiando sul fuoco. Altrimenti spiego tu qual' è il ruolo di questa figura nella Lazio. Poi se veramente lotito si è incontrato con iachini alzo le mani.

Su questa vicenda abbiamo letto centinaia di post su siti/profili di varia natura per non parlare di quello che è stato trasmesso in radio e televisione come fai a controllare tutta la situazione. La società la conosciamo e la comunicazione non è il Suo lato migliore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Conte agli Spurs ha chiesto, oltre a 16 milioni di ingaggio, almeno 150 milioni di acquisti e la certezza di non vendere i migliori per poter lottare da subito per lo scudetto...gli hanno risposto picche...quindi diciamo che se davvero gli offrono 12 milioni sarebbe folle per Sarri non accettare...siamo seri...pero' prenderebbe 12 milioni per lottare per  il decimo posto ( cosi' sono arrivati quest'anno e senza rinforzi e magari pure Kane che se ne va potrebbe anda' pure peggio ) ...se come si scrive è uno molto attaccato al progetto piu' che all'immediato...ripeto 12 so tanti e fossi io stavo gia' in Inghilterra, ma non è detto che la questione soldi abbia  il sopravvento...tutto cio' al netto di una eventuale e vera offerta eh ! cosa a cui non credo ...

Discussione precedente - Discussione successiva