Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 14:34
No.
No che? non confermano? non è arrivata? non sono 9 milioni? non è sarri?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 14:33
cmq su radio olympia confermano la  notizia data da magliocchetti, a Sarri sarebbe arrivata  un offerta da  9 milioni a stagione...

Io auguro a tutti quelli che hanno scritto e sono andati appresso a tutte queste cazzate, che una volta ufficiale Sarri, non siano più in grado di scrivere.

Eccheccazz.

Forza Lazio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 14:33
cmq su radio olympia confermano la  notizia data da magliocchetti, a Sarri sarebbe arrivata  un offerta da  9 milioni a stagione...

A me pare che in questa storia l'unico che si sia meritato un po' di fiducia è Pedullà, lui dice che non ci sono altre squadre, che hanno trovato l'accordo totale con Sarri e che adesso stanno trovando quello con il suo staff. Quindi stiamo calmi e aspettiamo qualche altro giorno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Lativm88 il 06 Giu 2021, 14:35
Allora, tendendo a credere quanto è stato scritto da Pedullà, per me è pacifico ora:

Intesa con lo staff, sarebbe stupido far saltare una trattativa di questa portata per i collaboratori

E spero non circa le garanzie tecniche ma non mi pare sia questo il caso.

Mi metto in attesa e penso che domani sapremo in via praticamente definitiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Ma poi noi crediamo che "lo staff" siano il vice allenatore e il preparatore atletico che si accontentano di due fusaje.
Qui stiamo parlando probabilmente di 4-5 collaboratori che hanno lavorato con Sarri negli ultimi anni in realtà di primissimo livello dove forse prendevano il doppio dei vari Farris e Manicone.
Ci sta che una riflessione generale da entrambe le parti possa portare a cercare una quadra: magari Tare gli chiederà di rinunciare a qualcosa e Sarri vorrà in cambio una compensazione, al di là degli schieramenti Pedullà/LLSN/riportatori di notizie vari non possiamo pensare che una trattativa di questa portata (una novità per noi) si concluda come la concluderebbe la Juve o il Chelsea (che comunque hanno penato, magari per motivi diversi dai nostri, ma hanno chiuso dopo diversi giorni).

Rimaniamo fiduciosi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2021, 14:37
No che? non confermano? non è arrivata? non sono 9 milioni? non è sarri?

Palesemente è una cazzata. No = è falso. Sarri non ha ricevuto altre offerte. Punto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2021, 14:33
infatti ho scritto "un Iachini" non "Iachini"

Si, ma ieri avrebbero incontrato proprio "lui", non "un" Iachini dei tanti: magari a Lotito gli piace solo Beppe :-)

Sempre se sia vero, questo incontro...

Vediamo  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 14:34
No.

Non dal Tottenham (ciò di cui si parlava nelle ultime ore).

Magari dalla Turchia o dall'Arabia; e a Sarri non gliene frega nulla, e l'ha già scartata da un pezzo.

Dalla parte di Sarri, io mi fiderei di Pedullà.
Se poi Pedullà sta tirando la corsa a Sarri per un contrattone, non lo so. Ma non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

However, The Express have suggested that a return to Spurs remains on the card for Pochettino, while Potter, Nuno and Zidane could also be attractive options for Daniel Levy to pursue.

oggi  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Non te la prendere ma non credo che la società chiuda perché tu te sei rotto i collooni  :=))
C'è una trattativa che avrà i suoi tempi. Mettiamoci comodi e keep calm.

ci mancherebbe :D ...però inizio a cedere pure io.

P.s.: ho letto anche perculate di bargiggggia su twitter...come ci siamo ridotti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 14:42
Non dal Tottenham (ciò di cui si parlava nelle ultime ore).

Magari dalla Turchia o dall'Arabia; e a Sarri non gliene frega nulla, e l'ha già scartata da un pezzo.

Dalla parte di Sarri, io mi fiderei di Pedullà.
Se poi Pedullà sta tirando la corsa a Sarri per un contrattone, non lo so. Ma non credo.

Sarri punta tutto su di noi e noi tutto su Sarri.

Punti da chiarire e mettere nero su bianco: gli ingaggi dello staff tecnico e (sembra) garanzie tecniche sugli acquisti che verranno fatti, non i nomi ma i ruoli rimasti vuoti e da coprire. Probabile anche un veto assoluto messo da lui alla cessione di SMS (bene) finché sta lui in panca. Il problema, a parte ridefinire bene il primo punto (se fa, se fa), è fargli capire che sul secondo non è che je possono portà in due giorni cinque giocatori e quindi o se fida o se fida.

Queste sono le voci che mi sembrano meno cazzare (il che non vuol dire che siano al 100% vere, anzi).

Poi, nessuna delle due parti sarebbe mai arrivata fino a questo punto per mollare all'ultimo chilometro: perché questo succeda dovrebbe avvenire qualcosa di davvero serio (incrociamo le dita, ma non mi sembra che ci siano avvisaglie in tal senso). Lotito e Tare stavolta si sono superati e Sarri non è un ometto piccolo (questo credo io) come Bielsa, Silva e Inzaghi.

Si continua ad attendere. Io me caco sotto perché so fatto così, ma la situazione è buona.

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Per me Sarri ha voglia di lutare per vincere, e no di 4-5 posti, i chiede garantia di giocatore validi per questo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Stiamo dando retta a Magliocchetti? Veramente? :lol:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: lorenz82 il 06 Giu 2021, 14:48
ci mancherebbe :D ...però inizio a cedere pure io.

P.s.: ho letto anche perculate di bargiggggia su twitter...come ci siamo ridotti...
Bar Giggia

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
scusate, ne voglio sparare una anch'io dando un'interpretazione (forse spericolata) delle parole di Pedullà: e se Lotito avesse ceduto a Tare l'onere della decisione finale e se quest'ultimo non fosse convinto dell'operazione perché il suo ruolo sul mercato verrebbe fortemente ridimensionato?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2021, 14:49
Film già visto dal finale scontato...
100%...Ecco le più belle puntate Diego Lugano, Breno, Silva, Bielsa,Giroud,Wesley,Honda,Burak Ylmaz, Van persie......però se non ci fossero mi mancherebbero!!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 14:39
Si, ma ieri avrebbero incontrato proprio "lui", non "un" Iachini dei tanti: magari a Lotito gli piace solo Beppe :-)

Sempre se sia vero, questo incontro...

Vediamo  :beer:

E quindi secondo loro, in piena trattativa Sarri, tu ti incontri con uno Iachini qualunque nel pieno centro di Roma in un albergo.
Cioè non di nascosto a Formello o a Villa San Sebastiano. No, a piazza del Popolo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2021, 14:49
Film già visto dal finale scontato...
Ho il terrore del finale che ipotizzi.
L'ambiente ne uscirebbe devastato.

Discussione precedente - Discussione successiva