Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 14:42
Non dal Tottenham (ciò di cui si parlava nelle ultime ore).
Magari dalla Turchia o dall'Arabia; e a Sarri non gliene frega nulla, e l'ha già scartata da un pezzo.
Dalla parte di Sarri, io mi fiderei di Pedullà.
Se poi Pedullà sta tirando la corsa a Sarri per un contrattone, non lo so. Ma non credo.
Sarri punta tutto su di noi e noi tutto su Sarri.
Punti da chiarire e
mettere nero su bianco: gli
ingaggi dello staff tecnico e (sembra)
garanzie tecniche sugli acquisti che verranno fatti,
non i nomi ma i ruoli rimasti vuoti e da coprire. Probabile anche un veto assoluto messo da lui alla cessione di SMS (bene) finché sta lui in panca. Il problema, a parte ridefinire bene il primo punto (se fa, se fa), è fargli capire che sul secondo non è che je possono portà in due giorni cinque giocatori e quindi o se fida o se fida.
Queste sono le voci che mi sembrano meno cazzare (il che non vuol dire che siano al 100% vere, anzi).
Poi,
nessuna delle due parti sarebbe mai arrivata fino a questo punto per mollare all'ultimo chilometro: perché questo succeda dovrebbe avvenire qualcosa di davvero serio (incrociamo le dita, ma non mi sembra che ci siano avvisaglie in tal senso). Lotito e Tare stavolta si sono superati e Sarri non è un ometto piccolo (questo credo io) come Bielsa, Silva e Inzaghi.
Si continua ad attendere. Io me caco sotto perché so fatto così, ma la situazione è buona.