Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
-1
Con rispetto,  ma ha stuccato il cazzo anche chi scrive che va sempre tutto bene o che pedulla' è il nuovo messia del calciomercato nonché fratello di latte di sarri.

Meglio chiudere sto topic in attesa di ufficialità.

Per me, che ciascuno scriva pure ciò che vuole, senza problemi. Eviterei solo — se possibile — gli eccessi di pessimismo e di ottimismo. Soprattutto del primo (lo dico io che di solito sono leopardiano e schopenhaueriano).

A me, ripeto, fa rodere il culo il fatto che ci sia ancora qualcosa da chiarire tra le parti (ma non credo a mezza parola dei sitarelli) ma ho una moderata fiducia che la cosa possa finire bene. I piani D (quelli B e C so tutti accasati) non li voglio nemmeno sentire nominare.

Aspettiamo. A me è l'ultima cosa che piace fare nella vita, ma s'ha da fa'.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
-1
Con rispetto,  ma ha stuccato il cazzo anche chi scrive che va sempre tutto bene o che pedulla' è il nuovo messia del calciomercato nonché fratello di latte di sarri.

A me non sembra di leggere qualcuno che scrive che va tutto bene. Ci sono quelli che si disperano a prescindere e che tanto sanno che alla fine non verrà, e che ci tengono moltissimo a renderci edotti sul loro stato d'animo di afflizione, e chi dice di aspettare e che non bisogna andare dietro a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Ranxerox il 06 Giu 2021, 15:04
Con tutto il rispetto di tutti. Ha pure stuccato un po' il cazzo leggere ogni tre post in croce: ecco è sempre la stessa storia e giù l'elenco delle trattative fallite in 10 anni (DIECI ANNI).
Come se lo scorso anno la Lazio non fosse stata in Champions, non fossero 5 anni filati che va in Europa, che non abbia vinto trofei, che abbia vinto il derby più importante di tutti i tempi, non avessimo una rosa che vale oltre 300 milioni di euro e non avesse avuto nelle sue fila allenatori di livello (al momento, uno sta all'Inter, uno sta al Milan e uno allena la nazionale Svizzera).
Se sapete già come finirà e finché non succederà, per cortesia, tenetevelo per voi. O, perlomeno, evitate di scriverlo 700 volte al giorno.
A noi, semplici illusi che non la sanno lunga, lasciateci cuocere in questo brodo lento, nel quale vagheggiamo che stia succedendo qualcos'altro di più bello.
Ringraziamo anticipatamente.
100%

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 15:17
Per me, che ciascuno scriva pure ciò che vuole, senza problemi. Eviterei solo — se possibile — gli eccessi di pessimismo e di ottimismo. Soprattutto del primo (lo dico io che di solito sono leopardiano e schopenhaueriano).

A me, ripeto, fa rodere il culo il fatto che ci sia ancora qualcosa da chiarire tra le parti (ma non credo a mezza parola dei sitarelli) ma ho una moderata fiducia che la cosa possa finire bene. I piani D (quelli B e C so tutti accasati) non li voglio nemmeno sentire nominare.

Aspettiamo. A me è l'ultima cosa che piace fare nella vita, ma s'ha da fa'.

Aggiungo: per lo meno, per le prossime 48 ore.  :=))

P.S.: Io dopo la fine di questa trattativa, indipendentemente da come finisca, eviterò il numero 48 come la peste. (Oddio, l'anno prossimo compio 48 anni, dirò che ne ho 47+1, se ci arrivo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io dico che il prossimo allenatore sarà Sarri o un altro.

E mo venitemi a caca' 'r cazzo  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
-1

Puoi anche evitare di leggerlo. Non c'è bisogno di chiuderlo.
In secundis, il 90% di quello scritto non da Pedullà, si è già rivelato infondato. Cazzate sparate ad minchiam che destabilizzano l'ambiente.
Al contrario, è ormai chiaro che Pedullà ha informazioni dirette e puntuali.
Io non lo so se andrà bene o meno.
So che sono stato vicino alla Lazio con Clagluna e con Eriksson. Non ho mai odiato ne giocatori, ne dirigenti e ne tecnici.
Anche Lotito e Tare lavorano per il bene della Lazio e l'hanno dimostrato. A volte ci prendono e a volte sbagliano.
Questa, per Lotito e per la Lazio durante la sua gestione, è una trattativa "storica" per quello che implica nell'immediatezza e implicherebbe nel futuro.
È la tanto auspicata "alzata di asticella" definitiva.
Ma evidentemente mette sotto stress i conti ed un modo di procedere e quindi bisogna calibrare il tutto al meglio per una società che sta già al limite dell'impiego delle risorse disponibili.
Probabilmente i tempi della prescia della tifoseria non collimano con quelli organizzativi della trattativa e della società.
A me non sembra mica tanto difficile da capire.
Poi può essere pure che non troveranno la quadra. Ma fino al quel momento, in mancanza di comunicazioni ufficiali, perché te devi straccia' gli zibbidei un minuto si ed uno no?

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Con tutto il rispetto di tutti. Ha pure stuccato un po' il cazzo leggere ogni tre post in croce: ecco è sempre la stessa storia e giù l'elenco delle trattative fallite in 10 anni (DIECI ANNI).
Come se lo scorso anno la Lazio non fosse stata in Champions, non fossero 5 anni filati che va in Europa, che non abbia vinto trofei, che abbia vinto il derby più importante di tutti i tempi, non avessimo una rosa che vale oltre 300 milioni di euro e non avesse avuto nelle sue fila allenatori di livello (al momento, uno sta all'Inter, uno sta al Milan e uno allena la nazionale Svizzera).
Se sapete già come finirà e finché non succederà, per cortesia, tenetevelo per voi. O, perlomeno, evitate di scriverlo 700 volte al giorno.
A noi, semplici illusi che non la sanno lunga, lasciateci cuocere in questo brodo lento, nel quale vagheggiamo che stia succedendo qualcos'altro di più bello.
100%

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Con tutto il rispetto di tutti. Ha pure stuccato un po' il cazzo leggere ogni tre post in croce: ecco è sempre la stessa storia e giù l'elenco delle trattative fallite in 10 anni (DIECI ANNI). [/color]

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Le dinamiche mi sembrano le più normali del mondo. Sarri ha in mano un contratto, andava messo nero su bianco con clausole e penali e trovato gli accordi con tutto il suo staff che pare numeroso. Di tempo ce ne vuole, A ME, per comprarmi casa e scrivere proposta e clausole per il mutuo ci sono voluti giorni, specie per far accettare tutto alla controparte.
Stiamo calmi ed aspettiamo.
Come direbbero i Maneskin, ZITTI E BUONI!  :since

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ma certo alla fine dobbiamo aspettare e sperare nel buon senso e nella logica....

Però a parte il fatto tecnico in se, m'arrapa ( come direbbe Mau) sentirlo rispondere "Ma che cazzo di domanda e'?" a quello che di solito apre le domande alle nostre conferenze stampa prepartita.....

Un guilty pressure  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: Drake il 06 Giu 2021, 15:19
A me non sembra di leggere qualcuno che scrive che va tutto bene. Ci sono quelli che si disperano a prescindere e che tanto sanno che alla fine non verrà, e che ci tengono moltissimo a renderci edotti sul loro stato d'animo di afflizione, e chi dice di aspettare e che non bisogna andare dietro a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti.
A me va bene tutto. Si scrive ciò che si sente e si legge ciò che si vuole.
Personalmente aspetto il buon esito della trattativa ma preoccupato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2021, 15:04
Propongo una teoria forse troppo semplicistica: ma se Tare essendo il DS sta semplicemente lavorando per togliere un po' di impicci a Lotito? Ma tutto Lotito deve fare?
Tare starà parlando con lo staff, starà mediando e poi comunicherà al datore di lavoro se è tutto ok o se ci sono eventuali situazioni da valutare. Altrimenti mangia a buffo :=))

Ma certo che è così.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Mi sono reso conto che su questa vicenda hanno scritto e twittato tutti, ma una cartomante o un sensitivo non c'è?
Che dice?  :pp

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
cardone si è messo in silenzio stampa, a me è tornato l'ottimismo  :=)) :ssl

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2021, 14:56
Cioè non fateci la bocca con Sarri perché farà la fine di David Silva e degli altri.
Per me, poi fate come vi pare.
Io credo ci siano molte, ma molte molte, più possibilità che il prossimo allenatore sia uno Iachini (o Pereira).
Non fateci la bocca?😁 adesso ce lo dici?Tutto il mondo Lazio a Sarri ci ha fatto già la bocca,poi gustato,masticato,ingoiato,digerito,pervaso tutto il corpo del suo sapore ormai.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabius il 06 Giu 2021, 15:27
Mi sono reso conto che su questa vicenda hanno scritto e twittato tutti, ma una cartomante o un sensitivo non c'è?
Che dice?  :pp

Ci sarebbe stato bene il mago di Arcella "Aliasse, Siliasse e Triliasse , aspettate la firma senza preoccupasse"

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 15:35
Ci sarebbe stato bene il mago di Arcella "Aliasse, Siliasse e Triliasse , aspettate la firma senza preoccupasse"
Bravo,  :beer: pensavo una roba del genere, ma anche Paolo Fox.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
cardone si è messo in silenzio stampa, a me è tornato l'ottimismo  :=)) :ssl
Finalmente una nota positiva 8)

Discussione precedente - Discussione successiva