Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2021, 19:06
Assolutamente NO, non ho mica detto che Tare è disonesto o cattivo.
E' una sua visione del Club, probabilmente lui ritiene che andare su profili già fatti e vincenti, che noi chiamiamo TOP, non è funzionale alla dimensione del club.
Sono concetti che in momenti di calma ha ribadito tranquillamente, come quando disse che creare aspettative alte nella tifoseria è un problema, o come quando paragonò la dimensione della Lazio a quella dello Schalke 04, e pure i suoi acquisti ricalcano questo tipo di visione, e per certi versi questo tipo di condotta ha dato ottimi risultati.
Il problema sorge quando si cerca di stabilizzarsi ai livelli alti raggiunti, e lì che il DS fallisce e viene meno, ed ecco spiegate i mercati post qualificazione in CL con Delio Rossi, post 26 maggio 2013, post 2015 di Pioli, post qualificazione in CL di Inzaghi.
Ritengo che Lotito debba chiudere il rapporto con Tare.
Io penso che se arrivasse Sarri con Tare ci sarebbero parecchi problemi, come avvenne quando c'era Reja.
A parte Bielsa (IB 100%), perche' Tare non vorrebbe giocatori vincenti? Che poi, qualcuno l'ha pure pescato negli anni

Cri

*
Lazionetter
* 503
Perché non ci sono ancora le firme tra Maurizio Sarri e la Lazio? In questi minuti, Manuele Baiocchini e Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport hanno aggiornato in merito: "Oggi è stata una giornata importante per risolvere i dettagli tecnici del contratto. Sarà un accordo anche molto oneroso quello con Sarri, la volontà del presidente Lotito è di concludere l'intesa al più presto".

Secondo Sky Sport, l'intesa è davvero a un passo: "Si è lavorato in queste ore per scegliere lo staff e sistemare tutto, Martusciello sarà ancora una volta il suo vice. Si attendono al più presto le firme per l'ufficialità, ma la Lazio ha visto arrivare una schiarita definitiva dopo le ultime 48 ore in cui l'accordo verbale era imminente".

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comincio a leggere che in fondo anche se non viene Sarri anche un altro allenatore va bene lo stesso.Non scherziamo.
E quando fra un paio di anni se ne andrà che facciamo ritiriamo la squadra?  :)
Certo ti dicessero l'allenatore non serve beh ne potremmo discutere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Indaco il 06 Giu 2021, 19:20
Io la penso un po' come te, anche se non mi piace fare dietrologia o pensare a complottismi (non che tu li abbia fatti, eh).

Però anch'io ho fatto caso a questa cosa.

Prendiamo abbate, ad esempio. abbate sembra fatto a posta per dare fastidio alla Lazio, per raffreddare eventuali entusiasmi che dovessero crearsi nell'ambiente.

Quando si inizia a parlare di qualcosa di positivo per la Lazio, tacchete ecco il pezzo di abbate che serve a spegnere tutto. E' come se abbate fosse l'addetto principale alla flagellazione dei laziali, a distribuire le frustate. E' sempre così.

Io dico abbate perché per me è sempre più sconvolgente notare il credito di cui tale personaggio gode all'interno della Lazio, tanto da essere considerato tra i giornalisti più attendibili (e per certi versi lo è pure) e avere spesso notizie non alla portata di altri professionisti.

abbate parla male di Tare, parlava male di inzaghi, mette Lotito in cattiva luce continuamente (l'ultima volta l'ha fatto ieri, quando ha postato la "notizia" che la trattativa con Sarri stava rallentando a causa dei ripensamenti di Lotito sulla cifra da dare a Sarri dopo che se ne discuteva da giorni) aizzandogli contro i tifosi, eppure aho, abbate sta sempre là, chiacchiera in una delle radio laziali più seguite, ha spesso lo spiffero che arriva dall'interno che altri non hanno ecc. Purtroppo molte volte quello giusto.

Se, come credo, le cose gliele soffiano dall'interno, chi lo fa dovrebbe stare un po' più attento perché abbate è un serpente velenoso.
Il problema sono sempre quelli che certificano l'esistenza di certi personaggi.
Senza er fesso er furbo nun po' campa'  (cit. mi' zio)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2021, 19:16
Perché pensi che Sarri le sigarette se le compra da solo quando viene a Roma per trattare con la Lazio ?
Oppure si prenda un gelato ?
Uffa... non prendermi alla lettera....
Vorrà dire che è arrivato nascosto nel bagagliaio e non ha né pranzato nè cenato.
Idem il suo agente.
Sto caxxo di pranzo l'hanno fatto poi hanno sciolto nell'acido gli invitati? Hanno rapito i camerieri del McD?
Adesso non rispondermi che Sarri mica va al McD....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2021, 19:16
Perché pensi che Sarri le sigarette se le compra da solo quando viene a Roma per trattare con la Lazio ?
Oppure si prenda un gelato ?

L'ho scritto poco sopra. Che Sarri sia stato a Formello non c'è dubbio perché i sitarellari/radiolari (De Dilectis e un altro mi pare) hanno raccontato di essere stati presi a male parole fuori dal Fersini dalla persona che lo aveva accompagnato a Roma e che stava aspettando che ritornasse dalla cena.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Baiocchini su twitter dice avanti senza intoppi, domani giornata giusta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sky: "Sarri e l'affaire Lazio, cosa è successo: gli aggiornamenti delle ultime ore, il vice..."

del 6 Giugno 2021 alle 19:18

Perché non ci sono ancora le firme tra Maurizio Sarri e la Lazio? In questi minuti, Manuele Baiocchini e Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport hanno aggiornato in merito: "Oggi è stata una giornata importante per risolvere i dettagli tecnici del contratto. Sarà un accordo anche molto oneroso quello con Sarri, la volontà del presidente Lotito è di concludere l'intesa al più presto".

Secondo Sky Sport, l'intesa è davvero a un passo: "Si è lavorato in queste ore per scegliere lo staff e sistemare tutto, Martusciello sarà ancora una volta il suo vice. Si attendono al più presto le firme per l'ufficialità, ma la Lazio ha visto arrivare una schiarita definitiva dopo le ultime 48 ore in cui l'accordo verbale era imminente".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sky dice le stesse cose di Pedullà, la differenza è nei tempi: Pedullà non ha parlato di domani, magari Tare ha accelerato davvero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2021, 19:06
Assolutamente NO, non ho mica detto che Tare è disonesto o cattivo.
E' una sua visione del Club, probabilmente lui ritiene che andare su profili già fatti e vincenti, che noi chiamiamo TOP, non è funzionale alla dimensione del club.
Sono concetti che in momenti di calma ha ribadito tranquillamente, come quando disse che creare aspettative alte nella tifoseria è un problema, o come quando paragonò la dimensione della Lazio a quella dello Schalke 04, e pure i suoi acquisti ricalcano questo tipo di visione, e per certi versi questo tipo di condotta ha dato ottimi risultati.
Il problema sorge quando si cerca di stabilizzarsi ai livelli alti raggiunti, e lì che il DS fallisce e viene meno, ed ecco spiegate i mercati post qualificazione in CL con Delio Rossi, post 26 maggio 2013, post 2015 di Pioli, post qualificazione in CL di Inzaghi.
Ritengo che Lotito debba chiudere il rapporto con Tare.
Io penso che se arrivasse Sarri con Tare ci sarebbero parecchi problemi, come avvenne quando c'era Reja.

Non credo che Tare si sia potuto occupare del mercato post C. L. con Delio Rossi essendo un semplice giocatore.

Nel 2015 non andammo in C. L. ma in E. L.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Domani mattina all'apertura delle borse comprerò 200mila euro di azioni Lazio

Contenuto sponsorizzato

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Francamente l'importanza data all'incontro con Pereira, che potrebbe essere anche avvenuto nell'ambito di rapporti di disponibilità che sempre devono essere tenuti nell'ambiente, non si comprende bene.
È il solo Pedullá che la sottolinea di continuo, quindi da ciò a me pare di poter ricavare soltanto che Sarri abbia un bel caratterino.
Che se la sia presa Ramadani, che fa questo di mestiere? Mah.
In quest'ottica che Tare abbia agito da solo o meno cosa cambia?

Piuttosto, senza voler essere troppo Machiavellici, sono sempre più convinto che alla Lazio si sia proposto Sarri (ovviamente tramite Ramadani).
Solo in questo caso si comprende il perché possa essersi adontato per un comprensibilissimo incontro: "come, io mi propongo e tu incontri altri?"

Ma noi nel caso non vada bene mica possiamo restare in braghe di tela.
Comandante un po' di comprensione!
E venga da noi, su.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2021, 19:31
Domani mattina all'apertura delle borse comprerò 200mila euro di azioni Lazio

cosi' rischi eh !! magari la settimana di vacanza diventano due... tre...oppure 2 giorni a Capracotta !!  :=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Sono contratti complessi, halma ragazzi, Lotito una settimana fa non sapeva nemmeno chi fosse Sarri

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Congetture, congetture ovunque!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 19:24
Il problema sono sempre quelli che certificano l'esistenza di certi personaggi.
Senza er fesso er furbo nun po' campa'  (cit. mi' zio)

Se la Lazio va bene dovrebbe andare benissimo, se va benissimo potrebbe durare poco.
E' stato sempre cosi' e sempre lo sara', la Lazio ''tira'' se e' in difficolta' o perde.

Contenuto sponsorizzato

Anarco

*
Lazionetter
* 144
i riommerdisti stanno a schioppà, che bello vederli impazzire

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2021, 18:53
C'è da dire una cosa, ho notato che ogni volta che prendono delle decisioni in Società che la maggior parte dei tifosi considera un passo in avanti (nel caso Sarri, il 99% della piazza), si scatena una  reazione mediatica locale e nazionale (premeditata?) tale da far pensar male, che agli occhi dei tifosi  meno smaliziati potrebbe addirittura far venire dubbi sulla bontà della scelta ... mia opinione eh.
Spesso si dimentica una cosa: Lotito è il nemico giurato numero 1 del sistema, tutto ciò che viene fatto alla SsLazio è intenzionalmente per danneggiarla. Aumentare a Dismisura le aspettative anche laddove magari ci sono timidi tentativi. fa il gioco di chi vuole il male della SsLazio

Discussione precedente - Discussione successiva