Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gia-laziofly

*
Lazionetter newbie
* 18
annunciare lunedi per borsa  :since :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2021, 19:33
Sono contratti complessi, halma ragazzi, Lotito una settimana fa non sapeva nemmeno chi fosse Sarri

O, più precisamente, non se lo ricordava...

;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Anarco il 06 Giu 2021, 19:38
i riommerdisti stanno a schioppà, che bello vederli impazzire
Noi no eh?
Speriamo entro domani si chiuda.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Film stravisto, ma il punto non è questo, il problema non è se arriva o no Sarri

Il punto è: pensate che con l'arrivo di Sarri vinceremmo lo scudetto?

Sarri ha vinto con Juve e Chelsea, non certo con il Napoli

Non è mica il mago Silvan

Io penso anzi che più soldi daremo a Sarri meno ne avremo per acquistare calciatori

Dopo le vedove di Inzaghi pure quelle preventive di Sarri  :)

L'importante è tornare allo stadio, tutto il resto è noia  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 19:21
Dicheno che se salta tutto è colpa sua,pure Pedulla' lo dice...

(Non rivolto a te, Massimo66).

Pedullà non dice che è tutta colpa di Tare :-)

Lo staff di Sarri (via Pedullà) voleva far capire che per loro è tutto ok: Sarri non ci sta ripensando, non sta facendo l'esegesi del contratto, etc, etc; come dicevano i giornali stamattina.
Dunque, se la Lazio (Tare, l'interlocutore degli agenti, e Lotito, che comanda) vuole chiudere, è arrivato il momento di farlo, sistemando gli ultimi dettagli.
È un gioco delle parti fatto a mezzo stampa ("Sarri è pronto, tutto ok" - oggi si leggeva ovunque il contrario).
Le voci d'incontri con altri allenatori (di oggi o qualche giorno fa: legittimi) possono far innervosire e venire il dubbio che si giochi a carte coperte; ma non credo proprio sia così.

Dai, che probabilmente manca poco.

N.B. Tare non rema contro nessuno.
Poi, naturalmente, può non piacere; può andare più d'accordo con qualcuno e meno con altri, etc. Ma tutto nei limiti del ruolo che ricopre.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Emfio il 06 Giu 2021, 19:41

Io penso anzi che più soldi daremo a Sarri meno ne avremo per acquistare calciatori

se glieli avessimo dati l'altro anno e ci fossimo risparmiati l'acquisto di Muriqi saremmo migliorati nettamente già con questo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
https://twitter.com/IlarioDiGiovamb/status/1401594612855279617

Se qualcuno volesse "interloquire" con il personaggio in diretta e magari dirgliene quattro, si accomodi...

:=)) :=)) :=))

Appuntamento alle 22,00 sul suo profilo Instagram.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 19:42
(Non rivolto a te, Massimo66).

Pedullà non dice che è tutta colpa di Tare :-)

Lo staff di Sarri (via Pedullà) voleva far capire che per loro è tutto ok: Sarri non ci sta ripensando, non sta facendo l'esegesi del contratto, etc, etc; come dicevano i giornali stamattina.
Dunque, se la Lazio (Tare, l'interlocutore degli agenti, e Lotito, che comanda) vuole chiudere, è arrivato il momento di farlo, sistemando gli ultimi dettagli.
È un gioco delle parti fatto a mezzo stampa ("Sarri è pronto, tutto ok" - oggi si leggeva ovunque il contrario).
Le voci d'incontri con altri allenatori (di oggi o qualche giorno fa: legittimi) possono far innervosire e venire il dubbio che si giochi a carte coperte; ma non credo proprio sia così.

Dai, che probabilmente manca poco.

N.B. Tare non rema contro nessuno.
Poi, naturalmente, può non piacere; può andare più d'accordo con qualcuno e meno con altri, etc. Ma tutto nei limiti del ruolo che ricopre.
Ricostruzioni fantasiose...
Senza offesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che poi sinceramente, pure se fosse vero che Tare abbia incontrato Pereira, ma che c'è di così strano? ma  è impossibile che un uomo di calcio come Sarri si sia offeso per una pratica usuale nelle fasi incerte dei contatti preliminari. magari l'appuntamento a quel cristiano glielo aveva già dato, che fa je dava buca? mi pare una cosa basica crearsi altre opportunità finché tutto è (era) a carissimo amico. non l'avesse fatto, avremmo avuto la lamentela alternativa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: zorba il 06 Giu 2021, 19:40
O, più precisamente, non se lo ricordava...

;)

Se è vero, questo episodio dice molto sullo stile della società bianconera.
Che alla riprova dei fatti si dimostra essere lo stile de sta ceppa de cazzo.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: NandoViola il 06 Giu 2021, 19:41
Noi no eh?
Speriamo entro domani si chiuda.
Dice il saggio:

Chi col dito il cul si netta
Poscia in bocca se lo metta
Avrà poi così pulito
Cesso, carta, culo e dito.

Chi ha orecchie per intendere...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Siamo tutti in attesa e l'attesa snerva....a sarri conviene la Lazio ed alla Lazio conviene Sarri....trovassero un accordo ....non e' fondamentale che lo trovino oggi o domani ma in tempi per preparare bene la stagione che sarà entusiasmante perché noi saremo sempre li con o senza sarri ...sappiatelo!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: zorba il 06 Giu 2021, 19:46
https://twitter.com/IlarioDiGiovamb/status/1401594612855279617

Se qualcuno volesse "interloquire" con il personaggio in diretta e magari dirgliene quattro, si accomodi...

:=)) :=)) :=))

Appuntamento alle 22,00 sul suo profilo Instagram.

Mi permetto di aggiungere:

Consiglio la lettura, commenti ovviamente compresi, accompagnata da un Bulleit Bourbon Frontier Whiskey.

https://twitter.com/IlarioDiGiovamb/status/1401544234780532740?s=19

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
che poi sinceramente, pure se fosse vero che Tare abbia incontrato Pereira, ma che c'è di così strano? ma  è impossibile che un uomo di calcio come Sarri si sia offeso per una pratica usuale nelle fasi incerte dei contatti preliminari. magari l'appuntamento a quel cristiano glielo aveva già dato, che fa je dava buca? mi pare una cosa basica crearsi altre opportunità finché tutto è (era) a carissimo amico. non l'avesse fatto, avremmo avuto la lamentela alternativa.
Bisogna sempre scindere cosa pensa Pedullà e cosa pensa Sarri, non credo che un allenatore si soprenda o innervosisca se una squadra fa sondaggi in giro, ma avro' seguito troppo il calcio io.  :)

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma questa crociata contro Tare la trovo eccessiva. Certo come tutti fa errori e gli ultimi mercati non sono stati eccezionali.

Però non è solo un uomo mercato, gestisce tutta L area sportiva ed è diretta emanazione di Lotito.

Poi c'è sicuramente vita oltre tare e ci sono altre figure meritevoli e competenti. Sul fatto che questo basti a lotito per affidare a qualcun altro il ruolo la vedo dura.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 19:47
Ricostruzioni fantasiose...
Senza offesa

Ma quali?

- Le mie?
- Quelle che danno la colpa a Tare?
- O quelle di Pedullà?

Io comunque non mi offendo  :beer:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma Lotito e Sarri si erano già annusati... a gennaio Sarri si era già proposto alla Lazio per la stagione a seguire.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Fabius il 06 Giu 2021, 19:52
Bisogna sempre scindere cosa pensa Pedullà e cosa pensa Sarri, non credo che un allenatore si soprenda o innervosisca se una squadra fa sondaggi in giro, ma avro' seguito troppo il calcio io.  :)
infatti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
D'altronde se con Sarri avessimo gia' chiuso avrebbero ragliato che non era piu' un allenatore top e che avrebbe firmato con chiunque e con ingaggio basso pur di non sparire dai radar.

Discussione precedente - Discussione successiva