Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io, fossi la Lazio, darei l'annuncio alle 4 di notte.
Così, per sfregio.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: inmentesolote il 06 Giu 2021, 22:11
Sarebbe a dì??
Sarebbe Telelombardia, notizia ripresa dalla home page del Trigoriere, ne hanno parlato in studio, danno per certo la firma in arrivo per domani

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Anarco il 06 Giu 2021, 22:09
Adesso su QSVS, Lotito (tramite un suo portavoce): "Nessun passo indietro".

Come i generali ai soldati sovietici a Stalingrado   :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ovunque si dice o si scrive che firma domani (finalmente).
Non vedo cosa possa succedere stanotte. Penso si possa dormire sereni.

Ah mo si.
So du giorni che lo dico arriva Buzzanca e allora è vero
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.836
quote author=Massimo 66 link=topic=34314.msg3436050#msg3436050 date=1623010225]
Si ma a che ora?
[/quote]
Possibile che firma e ce lo dicono dopo tre giorni perchè ci sta qualche problema coi comunicati. Ormai vale tutto

Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2021, 22:06
Donnie Darko ti direbbe che sei ottimista.
(scherzo, eh)
:beer:

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2021, 22:18
Come i generali ai soldati sovietici a Stalingrado   :=))
esattamente  :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gigiazzo il 06 Giu 2021, 22:14
Io, fossi la Lazio, darei l'annuncio alle 4 di notte.
Così, per sfregio.
No .. l'annuncio va dato quando i maxischermi inondano Roma dello "specialone" specificando che la vespetta è made in Tuscany 🤣🤣

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Anarco il 06 Giu 2021, 22:09
Adesso su QSVS, Lotito (tramite un suo portavoce): "Nessun passo indietro".

sei in ritardo di 30 pagine ...

Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 12:10
leggo ora sul corsport che Rao avrebbe confidato che " nessun passo indietro " con Sarri...bene ...cmq a fine articolo scrivono che nel caso l'alternativa sarebbe Liverani...ieri per l'Ansa era Nesta, l'altro ieri per  il Messaggero era Pereira...io non ci posso credere che dai e dai nessuno ci abbia  accostato Cavasin !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.685
In estrema sintesi, IlarioX2 dice che Sarri ha firmato venerdì mattina ed il suo staff ha firmato a stretto giro di posta tranne Martusciello che ha firmato oggi.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: meanwhile il 06 Giu 2021, 21:01
OT

Io non l'ho mai capita sta quasi adorazione per "il grigio" come lo chiamano i lazialoni
Se riferito alla persona, niente da commentare
Come preparatore dei portieri invece un pò ne avrei

EOT
Grigioni sbaglio o è considerato uno dei migliori preparatori di portieri in circolazione?
Cosa mi sono perso negli ultimi tempi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
ilario ilario dice ( faccio riassunto ) che Sarri ha firmato addirittura giovedi' notte dopo l'incontro con Lotito, è rimasto a dormire a Roma  in un hotel del centro e i suoi avvocati e quelli della Lazio hanno lavorato fino alle 2 e 15 di notte per stilare il contratto che appunto Sarri ha firmato la  notte stessa, dopodiche sono serviti altre 2 giorni per lo staff che non è incluso nel contratto di Sarri ma hanno un contratto a parte...oggi è stato sistemato tutto e DOMANI sara' depositato in Federazione e annunciato...

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: mazzok il 06 Giu 2021, 22:23
sei in ritardo di 30 pagine ...
adesso ne stavano parlando, adesso l'ho scritto, so' povero come la merda e questo posso vedè, mo metto su Cine34 che ce sta Mezzo destro mezzo sinistro

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Beh dalle 48 ore siamo a passati a firma domani, passi avanti, mi preparo a qualche giorno di firma domani

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 22:19
Ah mo si.
So du giorni che lo dico arriva Buzzanca e allora è vero
:=))
Dai buone notizie,che pretendi?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
si collega anche Jacobelli ( tuttosporc ) da ilarioilario instagram  e conferma la " svolta epocale " ...anche a loro risulta che tutto è fatto e domani annuncio

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 22:26
ilario ilario dice ( faccio riassunto ) che Sarri ha firmato addirittura giovedi' notte dopo l'incontro con Lotito, è rimasto a dormire a Roma  in un hotel del centro e i suoi avvocati e quelli della Lazio hanno lavorato fino alle 2 e 15 di notte per stilare il contratto che appunto Sarri ha firmato la  notte stessa, dopodiche sono serviti altre 2 giorni per lo staff che non è incluso nel contratto di Sarri ma hanno un contratto a parte...oggi è stato sistemato tutto e DOMANI sara' depositato in Federazione e annunciato...

Ma perché deve continuare con questa cazzata? Possibile che non si vergogna neanche un po' a ripeterla? 
Boh, sarò strano io ma quando sbaglio poi chiedo scusa, non continuo nell'errore

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma voi questo Sarri in che salsa lo preferireste, dovesse eventualmente arrivare?
4-3-3, 4-3-1-2 o altro?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 22:26
Dorme a Roma in centro e lo sa solo lui?

Discussione precedente - Discussione successiva