Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 22:36
Allora a villa san sebastiano il giorno dopo la cena Lotito, Tare e Ramadani su che hanno trattato, sullo staff? Non ci credo.
Citazione di: Raptus il 06 Giu 2021, 22:35
non solo che dorme a Roma, ma tutto il resto?
se fosse tutto vero semo stati presi in giro per 3 giorni come dei c......i e se semo fatti delle pippe mentali assurde per sta appresso a notizie farneticanti..??

magari hanno trattato giocatori e non il contratto...e poi perche presi in giro ?? ma la Lazio ha  comunicato qualcosa ? no...quindi eventualmente le prese per  il culo di 3 giorni le hanno create siti e sitarelli e giornalari vari...questo chiaramente al netto delle notizia di ilarioilario se sono vere  o no...cmq che era rimasto a dormire a Roma si sapeva, non lo sapeva solo lui...si vociferava addirittura che era rimasto a dormire nella foresteria di Formello...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Cioè secondo Pedullà Sarri si fuma il contratto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Signore ti prego fa che domani sta cosa finisca in un senso o nell'altro se no ci giochiamo ci giochiamo in sacco di persone  :) :=))

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 22:26
ilario ilario dice ( faccio riassunto ) che Sarri ha firmato addirittura giovedi' notte dopo l'incontro con Lotito, è rimasto a dormire a Roma  in un hotel del centro e i suoi avvocati e quelli della Lazio hanno lavorato fino alle 2 e 15 di notte per stilare il contratto che appunto Sarri ha firmato la  notte stessa, dopodiche sono serviti altre 2 giorni per lo staff che non è incluso nel contratto di Sarri ma hanno un contratto a parte...oggi è stato sistemato tutto e DOMANI sara' depositato in Federazione e annunciato...
E dei denti gialli niente ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2021, 22:43
Pure Pedullà sta a dà de matto
Che dice, mi ha bloccato e non leggo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 22:42
magari hanno trattato giocatori e non il contratto...e poi perche presi in giro ?? ma la Lazio ha  comunicato qualcosa ? no...quindi eventualmente le prese per  il culo di 3 giorni le hanno create siti e sitarelli e giornalari vari...questo chiaramente al netto delle notizia di ilarioilario se sono vere  o no...cmq che era rimasto a dormire a Roma si sapeva, non lo sapeva solo lui...si vociferava addirittura che era rimasto a dormire nella foresteria di Formello...
mi riferivo ai giornalai e sitarelli vari, la Lazio non ha dato comunicati ufficiali al riguardo, ha sempre volato basso..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2021, 22:45

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
9min
Io non capisco questa corsa al "deve solo firmarlo"... Se lo firma, quando lo firma, racconteremo. Forse ora deve solo fumarlo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2021, 22:45

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
9min
Io non capisco questa corsa al "deve solo firmarlo"... Se lo firma, quando lo firma, racconteremo. Forse ora deve solo fumarlo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2021, 22:46
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
9min

flic

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ilario insiste perché vista la tendenza della storia vuole dire che è arrivato per primo, ma rimane un cazzaro.

Né Pedullà né Sky né Bava dicono che ha firmato.

Quindi non ha firmato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Con questa clausola e a contratto firmato da Sarri, Martusciello ti chiede 5 milioni e l'attico a piazza di Spagna. Non è credibile.

ma no. è una cosa normalissima e martusciello non si mette a fa lo [...] sennò Sarri lo mandaffanculo.

nel cinema sono contratti che si fanno spesso, validi solo se l'altro ruolo è XXX che avevi promesso

immagino che nello sport sullo staff possano essere uguali.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Xavier Iacobelli si è esposto forse più di Ilario....

Qui o sono diventati tutti matti, rovinando non sa si in nome di che cosa una reputazione maturata in anni di giornalismo di altissimo livello (Iacobelli intendo...), oppure se semo fatti le pippe mentali per tre giorni!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ilario insiste perché vista la tendenza della storia vuole dire che è arrivato per primo, ma rimane un cazzaro.

Né Pedullà né Sky né Bava dicono che ha firmato.

Quindi non ha firmato.

boh, il dubbio, la merda, lo insinua

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sante93 il 06 Giu 2021, 22:38
Io non sono stato portiere e non conosco i metodi di allenamento di Grigioni.
Però insomma dire che i portieri peggiorano mi sembra un po' troppo.
Muslera e Carrizzo arrivarono che nemmeno erano portieri e il primo è diventato un bel giocatore. Credo tuttora ancora portiere della nazionale.
Marchetti per due anni è stato un mostro, poi per problemi personali è sparito.
Strakosha pure mi sembra un bel portiere.

Però, ripeto, io non sono e non sono stato portiere.

Muslera e Carrizo sono arrivati che erano due portieri molto forti e sono diventati paracarri, finché non se ne sono riandati.

il fondamentale che allena peggio sono le uscite alte

ti direi che persino Reina è peggiorato da settembre a fine stagione

purtroppo so quel che dico. io spero non sia rinnovato.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 22:52
Muslera e Carrizo sono arrivati che erano due portieri molto forti e sono diventati paracarri, finché non se ne sono riandati.

il fondamentale che allena peggio sono le uscite alte

ti direi che persino Reina è peggiorato da settembre a fine stagione

purtroppo so quel che dico. io spero non sia rinnovato.
Io me lo ricordo scarso scarso Muslera, davvero, sin da subito.
Ma forse è passato troppo tempo e ricordo male :)
Però non lo dico per difendere Grigioni, anzi. Mi piace sentire chi ne sa di più.
Resto poi dell'idea che stare troppi anni nello stesso ambiente sia alla fine controproducente. Per tutti.
Forse è arrivato davvero il momento di cambiare.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Muslera male il primo anno. Poi è diventato portiere vero.

Magari avercelo oggi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Raptus il 06 Giu 2021, 22:38
giocamo senza??
Si così la facciamo finita con la diatriba Reina/Strako

Discussione precedente - Discussione successiva