Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Bargiggia su RIO ha candidamente ammesso che non sa nulla. Cioè ha detto proprio così

"Io non ho fonti dirette ma immagino che... " E giù fantasilandia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.099
Citazione di: lazionaltrastoria il 07 Giu 2021, 13:35
Intanto io mi sto sparando tutti i video disponibili sul comandante su youtube. Eccezionale, tagliato per noi, giro veloce di palla sul campo e di palle nelle conferenze stampa

In effetti ne ha castigati parecchi di giornalisti in quel di Napoli, considerando che molti lo avevano accolto come un peracottaro riservandogli critiche feroci e costanti. Da noi nel caso verrebbe accolto in maniera del tutto diversa, ma non mancherebbero di certo i giornalisti pronti ad incalzarlo al primo mezzo passo falso...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Bar ciccio sta peggiorando la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Vabbè, non per difendere bargigiotto (Dio me ne scampi), comunque la sua era una presa per il culo fin dall'inizio, non credo avesse mai avuto velleità di insider sulla trattativa.

Solita cosa ad arte per attirare click sul suo profilo, secondo me è uno di quelli per cui si guadagna di più ignorandolo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Aggiunge bargiggia: "sono rimasto stupito che i Laziali se la siano presa, di solito loro criticano per primi Lotito"

Altra candida ammissione che scrive solo quel che si aspetta il suo pubblico voglia ascoltare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2021, 12:57
Scritto sul contratto non lo so, sicuramente ci saranno state queste richieste, ma mi sembra del tutto legittimo sia da parte di uno che dell'altro.

no ma scusa, un conto è che chiacchierando Lotito gli dice " ahoo te do 4 milioni e voglio arriva almeno terzo !! " e Sarri gli risponde..." si ok ma allora non me vendi nessuno "...un conto come dice  il Menzognero che Sarri di fronte a questa affermazione di Lotito abbia chiesto che vengano inserite nel contratto le garanzie tecniche...ma che cazzata eh?? c'ha fatto scrive " la Lazio si impegna a soddisfare le richieste del tecnico " ??? e se non le soddisfa ? Sarri porta  la Lazio in tribunale per inadempimento del contratto ?? cioe' solo dei zozzoni disonesti possono far passare una notizia del genere e al Menzognero abbondano !!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2021, 13:48
Aggiunge bargiggia: "sono rimasto stupito che i Laziali se la siano presa, di solito loro criticano per primi Lotito"

Altra candida ammissione che scrive solo quel che si aspetta il suo pubblico voglia ascoltare
Colpa degli avvelenatori dei pozzi laziali che per anni hanno massacrato Lotito e la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2021, 13:48

la prossima volta che ci incazziamo con un laziale che dice ste stronzate, ricordiamocelo sto passaggio

siamo noi i primi che prendiamo per il culo la nostra squadra sempre

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Pensiamo ai giocatori (BONI) e non agli allenatori se ci teniamo alla salute... 8) :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: carib il 07 Giu 2021, 13:26
Dicono che non si trovi l'accordo sul piazzamento.

Sarri vuole arrivare tra le prime 4, Lotito almeno terzo

in realtà ci sarebbe una penale (per Sarri) se arriva terzo ma con più di 5 punti dalla 2°.

se però il distacco dalla 4° è superiore alla differenza di punti tra la 1° e la 2° ma con una differenza reti superiore al 10% delle reti segnate dall'ultima in classifica allora Sarri prende il 15% in più sulla rata di aprile..

Su quest'ultima condizione Sarri ha chiesto l'aiuto da casa ed altre 48 ore di riflessione

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Io immagino che si è arrivati alla stesura di un contratto da firmare DOPO che si è visto che le aspirazioni delle due parti confluivano.
Sta stronzata è tipica di Abbate che quando vede uno straccio di serenità dalle parti nostre deve mette zizzania sennò non gli pagano lo stipendio.
Poi dice che lo cacciano da Formello...

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Calveri avvistato al bar con barba di bargiggia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Lotito vuole arrivare terzo. Non ci sono caxxi.
Stanno inserendo una penale in caso di secondo posto o addirittura di primo. Si discute su questo.

darthlucas

*
Lazionetter newbie
* 7

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2021, 14:05
Lotito vuole arrivare terzo. Non ci sono caxxi.
Stanno inserendo una penale in caso di secondo posto o addirittura di primo. Si discute su questo.

io sapevo che Lotito sta provando ad inserire una clausola che nel caso arrivi primo i premi ai giocatori li pagano Sarri e il suo staff. Sarri era anche pronto ad accettarla ma il suo staff sta facendo resistenza.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
A quanto le quotano le nostre "notizie" in prima pagina su qualche testata sportiva entro stasera?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
- Pronto Maurizio? Mi ero dimenticato di dirti che ti pago 4 mln e ti compro i giocatori forti per arrivare nel lato sinistro della classifica
- ha fatto bene presidente a specificarlo che non l'avevo inteso. Credevo di giocare solo per divertirci senza l'assillo di vincere
- tranquillo mo ci siamo spiegati. Ti mando durmisi a portarti pomodori e zucchine appena raccolti dall'orto
- grazie presidente. Mangiare la verdura fa bene

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Semi-OT, ma neanche tanto. Intanto, su LLSN:

Lazio, Tare risponde a Repubblica: "Niente a che fare con società di scommesse"

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-tare-risponde-a-repubblica-niente-a-che-fare-con-societa-di-scommesse-144408

Rosicano a morte. Nun sanno più che inventasse.

Buon segno, come mise in bocca al Qujote l'ottimo Cervantes: "Ci abbaiano Sancho, è segno che stiamo cavalcando".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: FedericoPrati il 07 Giu 2021, 13:37
Nella mia ignoranza chiedo, ma come mai bisogna aspettare la chiusura della borsa?

Perché è sempre pericoloso andare in giro con la borsa aperta... Non è più come una volta che potevi pure lasciare le chiavi di casa nella toppa...

Discussione precedente - Discussione successiva