Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Pedullà ha tolto il "Tweet fissato" sul suo profilo ("Sarri è a Roma. Ora.), lì da giorni; ora c'è Donnarumma.

Questo può significare solo due cose.
Che è fatta (e dunque lui archivia, in attesa dell'annuncio).
Oppure che archivia; e basta  8)

Se qualcuno sta a strigne lo capisco  :=))

Massimo 66

Citazione di: hafssol il 07 Giu 2021, 17:56
E soprattutto, dopo che ovviamente tutto il mondo ci sta prendendo in giro, l'articolo in questione non è stato ancora rimosso.
Tutto il mondo chi?

Massimo 66

Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Giu 2021, 17:52
La PEC semmai dovrebbe arrivare a Lotito..., dal momento che è Sarri a dover firmare e spedire indietro tutto!  8)
Vabbè ma se l'hanno detto quelli de radio Olympia sarà sicuramente vero

Drake

Citazione di: Maremma Laziale il 07 Giu 2021, 17:59
A regà, mi è arrivata una PEC. Che faccio? La apro? Sono un po' dubbioso se accettare dato che Tare non approverebbe il mio mercato fatto di giocatori giapponesi e georgiani.
Nun t'azzarda'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Fla il 07 Giu 2021, 18:04
ma figurati, diranno hackeraggio, come il papa e la modella brasiliana  :=))

Ma perché cos altro può essere?

hafssol

Citazione di: Massimo 66 il 07 Giu 2021, 18:06
Tutto il mondo chi?

Basta che ti fai un giro su Twitter e segui l'hashtag #Sarri.
In rete è un attimo, fanno ironia anche dall'Estonia: https://twitter.com/ESCLewisive/status/1401930050572849154?s=20

biko

Da Figline mi dicono che Sarri sta bestemmiando in aramaico nell'ennesimo tentativo di farsi l'ID con posteitaliane... è un po' boomer😳

Dissi

Citazione di: biko il 07 Giu 2021, 18:10
Da Figline mi dicono che Sarri sta bestemmiando in aramaico nell'ennesimo tentativo di farsi l'ID con posteitaliane... è un po' boomer😳

ho altre notizie, è incazzato con Aruba che gli ha venduto la PEC a 5,99 ed aumenta anno su anno, quest'anno sono arrivati a 9,99

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

Citazione di: ronefor il 07 Giu 2021, 17:33

Se non lo sa, non lo sa, mi sa che ancora non stanno lavorando per il tecnico, siamo sicuri che Sarri lo sa che lo stiamo trattando?
E soprattutto Inzaghi sa come l'ha presa Lotito?  :=))
A me 'ste risposte mi fanno sorridere sempre.

dezzomania

Avvistato calveri mentre litiga con le vecchie per saltare la fila alle poste. Accenni di rissa. Volano ciabatte

Massimo 66

Citazione di: hafssol il 07 Giu 2021, 18:10
Basta che ti fai un giro su Twitter e segui l'hashtag #Sarri.
In rete è un attimo, fanno ironia anche dall'Estonia: https://twitter.com/ESCLewisive/status/1401930050572849154?s=20
Non ho Twitter,quindi un Pinco pallino Estone fa tendenza?

Fabius

Citazione di: dezzomania il 07 Giu 2021, 18:16
Avvistato calveri mentre litiga con le vecchie per saltare la fila alle poste. Accenni di rissa. Volano ciabatte
Mah a me hanno detto che non riusciva ad incollare i francobolli sulla PEC.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

Con la sfiga che abbiamo, la PEC finirà nella posta indesiderata insieme alle mail con la pubblicità delle pomate che allungano il pisello.

marcantonio

En attendant Godot ce fa na sega.

JJ67

Spero che MS non stia rispondendo alla PEC sbagliata. Magari in inglese.

Io tutte ste certezze senza un comunicato ufficiale non le capisco.

marcantonio

Citazione di: Aquila1971 il 07 Giu 2021, 18:18
Con la sfiga che abbiamo, la PEC finirà nella posta indesiderata insieme alle mail con la pubblicità delle pomate che allungano il pisello.

😂😂😂😂

Fabius

Mah hai voglia a mettergli la pomata a me i piselli vengono sempre piccoli e secchi, la prossima rimetto il concime.

Achab77

Vabbé, rientro nel mood "48 ore".

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

che strani siti frequenti  :beer:

Adler Nest

Citazione di: vaz il 07 Giu 2021, 17:31
Nella gricia ci va il PECorino
Le noci PECan fanno bene alla pressione.