Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

Allenatore Lazio, Lotito all'uscita dalla Lega: risposte su Sarri e Inzaghi
A Milano è stata lunga e convulsa l'Assemblea di Lega odierna. La riunione si è protratta fino al pomeriggio inoltrato, tanto che i protagonisti hanno lasciato Via Rosellini da pochi minuti. All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? Non lo so...". Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? Chiedetelo a lui". Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo.

..... che palle!

Cesio

Citazione di: esgeggio il 07 Giu 2021, 19:04
Insider dice che tutto lo staff di Sarri ha firmato in questi minuti.

Lo ha scritto due ore fa, sempre non sia l'ennesima mimchiata

Hicks

Insider.. fate sul serio ragà.. ennamo sù

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Avuto info da professionista vicino al nostro Pres.........che mi dice molto molto difficile,queste sono le sue parole e io le riporto.
Speriamo sbagli ma è una persona seria.

Tom_Frost

Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 19:06
Lo ha scritto due ore fa, sempre non sia l'ennesima mimchiata

Noooo dovevi tenerti il mex 10mila per il momento giusto

gentlemen

Cesio

Ecco, ce mancava la soffiata del professionista vicino al cugino dell'amico de Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 19:09
Ecco, ce mancava la soffiata del professionista vicino al cugino dell'amico de Lotito

Mò Hysaj e Maksimovic che se fa? Facciamo il reso?

Fla

ma quante volte ha già firmato sarri? di sto passo la sua firma sarà su piu pezzi di carta di quella di draghi

gentlemen

Citazione di: Biancolazio il 07 Giu 2021, 19:08
Avuto info da professionista vicino al nostro Pres.........che mi dice molto molto difficile,queste sono le sue parole e io le riporto.
Ti rendi conto che stai smentendo tutti....qui ci fai cascare nell'oblio del pessimismo cosmico.....

Cesio

Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2021, 19:08
Noooo dovevi tenerti il mex 10mila per il momento giusto

Ah so' già arrivato a 10.000? Non me n'ero accorto  :wall:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Hicks il 07 Giu 2021, 19:07
Insider.. fate sul serio ragà.. ennamo sù

No ma davvero c'è qualcuno sul forum che lo segue?
Secondo lui adesso avremmo dovuto avere già italiano e Gattuso in panchina con Tony D'Amico DS.

Ve prego  :beer:

Achab77

Citazione di: Mocciopinna il 07 Giu 2021, 19:09
Mò Hysaj e Maksimovic che se fa? Facciamo il reso?

Mettiamo quell'articolo insieme a quello su David Silva così se fanno compagnia  :=))

eagle s supporters

SkySport conferma tutte le indiscrezioni riportate in questi giorni e in queste ore - rispetto ad una firma imminente - e parla anche di altri retroscena: "l'allenatore ha chiesto la permanenza di tutti i big e si è detto disposto ad accettare cessioni, soltanto se i giocatori partenti verranno sostituiti con altri di pari livello". E Lotito, ha dato già il suo ok. Sky conferma: "Tutte condizioni accettate dalla Lazio, che si prepara così ad accogliere il suo nuovo allenatore"

kelly slater

Citazione di: Biancolazio il 07 Giu 2021, 19:08

Quindi dicevamo: Iachini o  Liverani?

gentlemen

lazionaltrastoria

Mi viene in mente il paradosso del cervello in vasca. Dubito persino dell'esistenza di Lotito e Sarri. Piombare nel pessimismo è un passo breve

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2021, 19:13
Quindi dicevamo: Iachini o  Liverani?

Ma Prandelli allena ancora?

kelly slater

Citazione di: ssl1900 il 07 Giu 2021, 19:06
Allenatore Lazio, Lotito all'uscita dalla Lega: risposte su Sarri e Inzaghi
A Milano è stata lunga e convulsa l'Assemblea di Lega odierna. La riunione si è protratta fino al pomeriggio inoltrato, tanto che i protagonisti hanno lasciato Via Rosellini da pochi minuti. All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri? Non lo so...". Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? Chiedetelo a lui". Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo.

Scusate l'ot: una curiosità.
Lotito Milano-Roma se la fa in treno o in aereo?