Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.842
Oltre a quello un altro paio di servizi sul fatto che si ritornerà a 4 dietro, su martusciello e l' altro collaboratore del quale non ricordo il nome, ecc. ecc.

Continuo a non essere sicurissimo dell'arrivo di Sarri; constato però che a  LSC se stanno a allargà.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma sta cosa della TV ufficiale è veramente assurda.

O ufficializzi e fai una cosa carina usi i cazzo di social media manager etc

Oppure se rilanci solo le notizie degli altri sei un criminale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.842
Ormai dobbiamo aspettare che riapra la borsa; e poi che richiuda; e poi che riapra; e poi che richiuda; e via, e via, e via

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 07 Giu 2021, 21:05
Oltre a quello un altro paio di servizi sul fatto che si ritornerà a 4 dietro, su martusciello e l' altro collaboratore del quale non ricordo il nome, ecc. ecc.

Continuo a non essere sicurissimo dell'arrivo di Sarri; constato però che a  LSC se stanno a allargà.
Oggi dicevi altro però, parlavi di informatori segreti ,annuncio a momenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2021, 21:06

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superdelio il 07 Giu 2021, 20:27
Ma Fat Danny...?

Come detto e ripetuto io sapevo dovesse essere oggi.
E nel mio stalking diffuso a chiunque potesse sapere qualche indizio pesante l'avevo raccolto.
Cose certe, non impressioni.
Quindi ad oggi resto abbastanza tranquillo.

Passando invece alle impressioni: per me Sarri ha firmato oggi come previsto, cosa che porta la televisione ufficiale a fare quei titoli.
Ma come al solito sul piano della comunicazione creiamo dei cortocircuiti.
Io capisco la precauzione visti i precedenti ma gli annunci si possono fare anche prima del deposito e soprattutto se vuoi rimanere ultra abbottonato fino al passaggio definitivo ci può anche stare, ma allora blocchi pure la TV ufficiale.

Il nostro ambiente è mefitico ma ogni tanto ci mettiamo del nostro.
Sentivo Turco a RIO dire una cosa sensata: se tu parli coi giornalisti in modo più regolare, almeno alcuni, evitando di fargli fare gli investigatori, riesci ad orientare quel che si dice ed eviti la gara a chi la spara più grossa.
Un po' come fatto da ramadani con Pedullà.
Lo fanno molte altre squadre, anche di vertice, non si capisce perché questo rapporto, non sporadico, non possa valere anche nel nostro caso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2021, 20:55
Almeno la TV ufficiale ufficializza di fatto il Comandante.
:ssl
Tocca capire chi dei due è il comandante e chi il sub.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2021, 21:06

Vabbe ma che a livello comunicativo famo ride mica dovevamo scoprirlo oggi su...

Tocca esse obiettivi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sta cosa della televisione mi fa impazzire.

Se ha firmato ti sei bruciato qualunque presentazione o effetto speciale di hype oltre ad alimentare fantasie

Se non ha firmato sei solo pazzo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Io mi aspetto le firme in diretta tv in stile Perez Ancelotti....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.842
Citazione di: Massimo 66 il 07 Giu 2021, 21:09
Oggi dicevi altro però, parlavi di informatori segreti ,annuncio a momenti
Niente di segreto: una persona che in genere ha le dritte giuste mi ha messaggiato di contratti firmati ed annuncio imminente.
Ma che arrivi questo casso d'annuncio!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2021, 21:11
E nel mio stalking diffuso a chiunque potesse sapere qualche indizio pesante l'avevo raccolto.

Passando invece alle impressioni: per me Sarri ha firmato oggi come previsto, cosa che porta la televisione ufficiale a fare quei titoli.
Io capisco la precauzione visti i precedenti ma gli annunci si possono fare anche prima del deposito e soprattutto se vuoi rimanere ultra abbottonato fino al passaggio definitivo ci può anche stare, ma allora blocchi pure la TV ufficiale.

Sentivo Turco a RIO dire una cosa sensata: se tu parli coi giornalisti in modo più regolare, almeno alcuni, evitando di fargli fare gli investigatori, riesci ad orientare quel che si dice ed eviti la gara a chi la spara più grossa.
Lo fanno molte altre squadre, anche di vertice, non si capisce perché questo rapporto, non sporadico, non possa valere anche nel nostro caso.
D'accordo su tutto, ma le prediche dalla Turco anche no.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: Lativm88 il 07 Giu 2021, 21:13
Sta cosa della televisione mi fa impazzire.

Se ha firmato ti sei bruciato qualunque presentazione o effetto speciale di hype oltre ad alimentare fantasie

Se non ha firmato sei solo pazzo
Confidano sul fatto che la TV non la vede nessuno.  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Alle 23 stasera parte la trasmissione su sky del calciomercato....forse lo danno in quella fascia oraria l'annuncio per avere più effetto?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Se Sarri firma e anche stavolta il media center laziale uccide l'hype giocandosi l'ufficialità in maniera ridicola se ne andassero affanculo per sempre.
Ma a chi l'hanno messa in mano la comunicazione? Chi la monitora? Chi vigila sulle cose che escono? Che mediocrità PM.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Ma sticazzi della comunicazione se Sarri firma.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma Ramadani, Sarri, un collaboratore, nessuno dice nulla? Boh
Io ancora non so se davvero lo stiamo trattando o sono visioni di uno su twitter.
La società ufficialmente ha detto "mo' vediamo", "non lo so"
Certo la segretezza su queste cose è fondamentale... ma perchè?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 21:21
Sei nel 2021 non nel 1970

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2021, 21:11

Io speravo che Rao potesse portare una svolta in questo senso, invece mi sembra che non sia cambiato niente. Comunicazione sempre pessima
Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 21:21
Non in questo mondo, non nel 2021. La comunicazione conta quasi quanto i risultati

Discussione precedente - Discussione successiva