Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 10:51
Io ho sentito un'amica della cognata della sua donna delle pulizie. Vale?

sei pronto amico mio?

marcantonio

Citazione di: ES il 08 Giu 2021, 10:56
Vale tutto.
Che ha detto?  :beer:

Niente, ha eruttato solamente.

Nel frattempo, LLSN (ma si limita a riportare le notizie che ha pubblicato la Gazzetta stamane e che ho postato io qui senza che voi mi vi inqulaste de pezza perché non mi volete bene):

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l'assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un'istituzione del ruolo a Formello. Sarri porterà con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati

marcantonio

syrinx

Posso dire che lo staff mi eccita quasi più di Sarri stesso? C'ero tanto bisogno di aria nuova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 11:00

Nel frattempo, LLSN (ma si limita a riportare le notizie che ha pubblicato la Gazzetta stamane e che ho postato io qui senza che voi mi vi inqulaste de pezza perché non mi volete bene):

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l'assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un'istituzione del ruolo a Formello. Sarri porterà con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati

Non usano condizionali.
Ma annuncio ufficiale ancora non c'è.
Aspettiamo.

marcantonio

Citazione di: ES il 08 Giu 2021, 11:03
Non usano condizionali.

L'avevo notato ed è buon segno.

Citazione di: ES il 08 Giu 2021, 11:03
Ma annuncio ufficiale ancora non c'è.
Aspettiamo.

Anfatti.

Fabius

Citazione di: ronefor il 08 Giu 2021, 10:18
Con le azioni Lazio a ieri stavo a 300€ di guadagno
Oggi:

Sarriiii non scherziamo eh !
Io oggi comprerei fossi in te, vendi a fine giornata annuncio (qualunque sia) e mi offri una cena per la dritta.

marcantonio

Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 11:00

Comunque mi correggo: non era LLSN ma Tuttomercatoweb. Scusatemi, è che mi si intrecciano gli F5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: ronefor il 08 Giu 2021, 10:18
Con le azioni Lazio a ieri stavo a 300€ di guadagno
Oggi:

Sarriiii non scherziamo eh !
Compro Firmor!

Murmur

Citazione di: syrinx il 08 Giu 2021, 11:02
Posso dire che lo staff mi eccita quasi più di Sarri stesso? C'ero tanto bisogno di aria nuova.

Straquotone specialmente per la parte atletica

gtc.giorgio

Fabius

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

italicbold

Citazione di: gtc.giorgio il 08 Giu 2021, 11:11
Vendo Canistracci Oil!!!!

Ci sono intramontabili riferimenti di alta cinematografia.
:lol: :lol: :lol: ;))

Cri

Pedullà:

Oggi è un martedì che, alla fine, può diventare interessante 🤔

(Non si sa a cosa si riferisce)

Laziostyle87

Vorrei dire una cosa sullo staff di preparatori atletici...pensando al Napoli di Sarri. Ma non lo farò per non tiracela.
Però ecco...ne sarei contento molto se arrivassero.

marcantonio

Citazione di: Cri il 08 Giu 2021, 11:16
Pedullà:

Je vojjo bene ma ha rotto anche lui il ca22o.  :=))

Lativm88

Rio: stamattina, oggi pomeriggio ufficialità.

riporto

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Su Radio Incontro Olympia hanno contattato Martusciello il quale dice che mancano solo alcune formalità per la firma.

Cesio

Citazione di: Cri il 08 Giu 2021, 11:16
Pedullà:

Interessante per la sua sopravvivenza... :)