Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 10:51
Io ho sentito un'amica della cognata della sua donna delle pulizie. Vale?

sei pronto amico mio?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vale tutto.
Che ha detto?  :beer:

Niente, ha eruttato solamente.

Nel frattempo, LLSN (ma si limita a riportare le notizie che ha pubblicato la Gazzetta stamane e che ho postato io qui senza che voi mi vi inqulaste de pezza perché non mi volete bene):

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l'assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un'istituzione del ruolo a Formello. Sarri porterà con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Posso dire che lo staff mi eccita quasi più di Sarri stesso? C'ero tanto bisogno di aria nuova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 11:00

Nel frattempo, LLSN (ma si limita a riportare le notizie che ha pubblicato la Gazzetta stamane e che ho postato io qui senza che voi mi vi inqulaste de pezza perché non mi volete bene):

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l'assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un'istituzione del ruolo a Formello. Sarri porterà con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati

Non usano condizionali.
Ma annuncio ufficiale ancora non c'è.
Aspettiamo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non usano condizionali.

L'avevo notato ed è buon segno.

Citazione di: ES il 08 Giu 2021, 11:03
Ma annuncio ufficiale ancora non c'è.
Aspettiamo.

Anfatti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ronefor il 08 Giu 2021, 10:18
Con le azioni Lazio a ieri stavo a 300€ di guadagno
Oggi:

Sarriiii non scherziamo eh !
Io oggi comprerei fossi in te, vendi a fine giornata annuncio (qualunque sia) e mi offri una cena per la dritta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 11:00

Comunque mi correggo: non era LLSN ma Tuttomercatoweb. Scusatemi, è che mi si intrecciano gli F5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ronefor il 08 Giu 2021, 10:18
Con le azioni Lazio a ieri stavo a 300€ di guadagno
Oggi:

Sarriiii non scherziamo eh !
Compro Firmor!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: syrinx il 08 Giu 2021, 11:02
Posso dire che lo staff mi eccita quasi più di Sarri stesso? C'ero tanto bisogno di aria nuova.

Straquotone specialmente per la parte atletica

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gtc.giorgio il 08 Giu 2021, 11:11
Vendo Canistracci Oil!!!!

Ci sono intramontabili riferimenti di alta cinematografia.
:lol: :lol: :lol: ;))

Cri

*
Lazionetter
* 503

Oggi è un martedì che, alla fine, può diventare interessante 🤔

(Non si sa a cosa si riferisce)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vorrei dire una cosa sullo staff di preparatori atletici...pensando al Napoli di Sarri. Ma non lo farò per non tiracela.
Però ecco...ne sarei contento molto se arrivassero.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Pedullà:

Je vojjo bene ma ha rotto anche lui il ca22o.  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Rio: stamattina, oggi pomeriggio ufficialità.

riporto

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Su Radio Incontro Olympia hanno contattato Martusciello il quale dice che mancano solo alcune formalità per la firma.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà:

Interessante per la sua sopravvivenza... :)

Discussione precedente - Discussione successiva