Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La terza ondata s'è sfracagnata sugli scogli.

Mancano minuti, forse ore...
48.

(ci siamo  :since)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 08 Giu 2021, 11:36
Loftus-Cheek è andato male al Fulham, ma per me in serie A sarebbe devastante.
AMEN

Lui e M.Alonso inizio oggi e finisco alla Befana di spruzzare arcobaleni.

Me devono fa i ricostituenti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Loftus-Cheek e Marcos Alonso sarebbero 2 colpi devastanti.  :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 08 Giu 2021, 11:36
Loftus-Cheek è andato male al Fulham, ma per me in serie A sarebbe devastante.

Se lo prendiamo mi metto a prende il Sole nudo sul terrazzo.

Le milf esploderanno di gioia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
La terza ondata s'è sfracagnata sugli scogli.

Mancano minuti, forse ore...
48.

(ci siamo  :since)

fonte?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Maxsimovic fu acquistato dal Napoli per la  modica cifra di 25 milioni, io non credo che senza l'avvallo di Sarri avrebbero fatto una spesa del genere, dopodiche non ci dimentichiamo che quel Napoli aveva Koulibali e Albiol coppia centrale e mi pare chiaro che se stanno bene giocano loro, considerando anche che Sarri è uno che fa poche rotazioni e preferisce puntare su uno zoccolo duro di formazione...dopodiche a quanto si legge e ha piu' volte ripetuto Pedulla' , a Sarri piacciono e vanno bene Ramos e Acerbi, per cui Maxsimovic sarebbe  l'alternativa anche qui e di sicuro meglio di Vavro e Muscchio o Parolo adattato...per me se viene è di sicuro un rinforzo...poi se vogliamo comincia' a scredita' pure le decisioni de Sarri allora ok....portatevi avanti col lavoro, ma non è lavoro mio  ;)

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: erlaziale il 08 Giu 2021, 11:22
Su Radio Incontro Olympia hanno contattato Martusciello il quale dice che mancano solo alcune formalità per la firma.
penso che ormai si possa dire. Sembra che il grosso dei problemi e rallentamenti della trattativa fosse relativa a nenci (allenatore dei portieri). La Lazio e Lotito avendo Grigioni non volevano inserire un ulteriore allenatore dei portieri (circa 200k). Sembra che ieri finalmente lotito abbia ceduto anche su questo aspetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MagliaBandiera il 08 Giu 2021, 11:42
penso che ormai si possa dire. Sembra che il grosso dei problemi e rallentamenti della trattativa fosse relativa a nenci (allenatore dei portieri). La Lazio e Lotito avendo Grigioni non volevano inserire un ulteriore allenatore dei portieri (circa 200k). Sembra che ieri finalmente lotito abbia ceduto anche su questo aspetto...

e quindi, essendo a scadenza di contratto, non rinnova a Grigioni?

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: ventiseimaggio il 08 Giu 2021, 11:42
Ore 17 Campidoglio ?
rigorosamente dopo le 17.30 (chiusura borsa)  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Non sembra esserci il clima di un annuncio imminente.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.671
Su LSR parlano di Report.
Non sembra esserci il clima di un annuncio imminente.

LSR potrebbe anche accorgersi di tutto mentre c'è la conferenza stampa di presentazione

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2021, 11:44
e quindi, essendo a scadenza di contratto, non rinnova a Grigioni?
la lazio vuole tenerlo, crede molto in lui. Lo ritiene forse il migliore (era questo che mi hanno detto che obiettava lotito).
Spero veramente non venga sacrificato....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 11:41
Maxsimovic fu acquistato dal Napoli per la  modica cifra di 25 milioni, io non credo che senza l'avvallo di Sarri avrebbero fatto una spesa del genere, dopodiche non ci dimentichiamo che quel Napoli aveva Koulibali e Albiol coppia centrale e mi pare chiaro che se stanno bene giocano loro, considerando anche che Sarri è uno che fa poche rotazioni e preferisce puntare su uno zoccolo duro di formazione...dopodiche a quanto si legge e ha piu' volte ripetuto Pedulla' , a Sarri piacciono e vanno bene Ramos e Acerbi, per cui Maxsimovic sarebbe  l'alternativa anche qui e di sicuro meglio di Vavro e Muscchio o Parolo adattato...per me se viene è di sicuro un rinforzo...poi se vogliamo comincia' a scredita' pure le decisioni de Sarri allora ok....portatevi avanti col lavoro, ma non è lavoro mio  ;)

Ecco questo è il punto.
Ramos e Acerbi sono una bella coppia (da vedere cmq in una difesa a 4). Max sarebbe una valida alternativa (finalmente).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
grigioni ha pure i suoi 67 anni e un modo di preparare i portieri che da quanto vedo sul campo sembra obsoleto.
andrei oltre a prescindere da sarri.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quindi Martusciello vice Sarri dice in RIO che la cosa è' praticamente fatta .... in questo caso dovremo ben crederci .

Discussione precedente - Discussione successiva