Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2021, 22:34
Pedulla'  " dice sono riuniti...aspettiamo la fine della riunione e arriveranno le firme...se ci saranno novita' e aggiornameni...possibile ci siano..lo diremo "

Ma riuniti dove? Chi?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2021, 22:36
Valerio Cassetta conferma che il legale di Sarri ha sollevato alcune questioni che non riguardano stipendio ed accordi tecnici.

La firma però slitta a domani, stasera nessun incontro.

il contrario di pedulla

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: rootz il 08 Giu 2021, 22:25
Ma quindi eri uno dei due che era fuori da Villa San Sebastiano versol le 8?

Quando sono arrivato io,attorno alle 20.30, eravamo in 4-5 stalker 😂 se parli di quell'orario lì probabilmente sì,prima no😅 comunque andato via venti minuti fa,erano rimasti due intrepidi di Cittàceleste...Uno dei due continuava a stare al telefono con un certo Valerio chiedendogli insistentemente di sentire "due lune".. Poi me spiegherete voi che vuol dire, per me sta diventando tragicomica sta storia...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Valerio Cassetta conferma che il legale di Sarri ha sollevato alcune questioni che non riguardano stipendio ed accordi tecnici.

Portateje er pane

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Grande Puffo il 08 Giu 2021, 22:25
Notte a tutti e nell 'attesa:
:asrm
Io c'ho paura di andare a dormire, ho il presentimento che stanotte per rielaborare 'sta discussione il mio inconscio mi proporrà un sogno assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

..daje ...
Magari non gli piace il font usato nel contratto...

Avvocà.. non facci scherzi.. qui semo gente per bene.. nun ci facci stranire  :)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Monfre il 08 Giu 2021, 22:38
Quando sono arrivato io,attorno alle 20.30, eravamo in 4-5 stalker 😂 se parli di quell'orario lì probabilmente sì,prima no😅 comunque andato via venti minuti fa,erano rimasti due intrepidi di Cittàceleste...Uno dei due continuava a stare al telefono con un certo Valerio chiedendogli insistentemente di sentire "due lune".. Poi me spiegherete voi che vuol dire, per me sta diventando tragicomica sta storia...

il ristorante "due lune" a Formello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

E Pedullà dice che sono in riunione...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Drake il 08 Giu 2021, 22:39
Io c'ho paura di andare a dormire, ho il presentimento che stanotte per rielaborare sta' discussione il mio inconscio mi proporrà un sogno assurdo.

Io stanotte avevo sognato che era saltato tutto e avevamo richiamato Reja. Giuro. Nun se po vive così.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Monfre il 08 Giu 2021, 22:38
Due lune è un ristorante di Formello vicino il centro sportivo

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 22:40
Io stanotte avevo sognato che era saltato tutto e avevamo richiamato Reja. Giuro. Nun se po vive così.
a me reja non dispiacerebbe, meglio di mazzarri  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma dove? Chi?

Qualcuno, da qualche parte. In un universo parallelo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Arked

*
Lazionetter
* 289
Abito vicino Formello, il due lune è il ristorante di riferimento per i giocatori della Lazio. Ha molto senso.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.024
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 22:40

Pedullà ha detto che era partito per la cena... O è tornato a casa o sta fermo all'autogrill de Settebagni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 22:40

Per ora abbiamo perso Lotito all'uscita di Villa San Sebastiano 2 ore fa, dopodiché non abbiamo saputo più nulla

Discussione precedente - Discussione successiva