Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Jabot il 09 Giu 2021, 02:14
Le notizie latitano , ci dobbiamo preoccupare?

A quest'ora no: dormono. Hanno questo limite.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ah be sicuro di mia iniziativa non vado a tagliare un albero alle 2 di notte. La gente li vicino sara' sicuramente felice tra poco.

Boh, spero proprio di no. Credo di no.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Ah be sicuro di mia iniziativa non vado a tagliare un albero alle 2 di notte. La gente li vicino sara' sicuramente felice tra poco.

no ma figurati non pensavo che andassi in giro a praticare questo strano hobby  :) , ricordavo il tuo lavoro (se non mi sbaglio con qualche altro netter)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2021, 02:13
:lol:
Non capiresti. E' stata una visione bucolica. Davvero un bel sogno.

Tipo American Beauty ma al maschile? Comunque meno male che lo hai intrappolato nel tuo mondo onirico, altrimenti non sarebbe arrivato il Comanda... ah, no, aspetta.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2021, 02:20
Tipo American Beauty ma al maschile? Comunque meno male che lo hai intrappolato nel tuo mondo onirico, altrimenti non sarebbe arrivato il Comanda... ah, no, aspetta.
Lo sognai anni fa, giocava ancora da noi. L'ho rilasciato subito dopo, a malincuore, lo ammetto.
Va beh, dai accenno: era notte ed eravamo in un prato. Aveva i capelli asciutti, pensa.  :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Comunque credo se ne parli domani. Tutto tace ed è davvero tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2021, 02:33
Comunque credo se ne parli domani. Tutto tace ed è davvero tardi.

Domani ripartono le 48 ore.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Fuori dal coro è in tendenza su twitter. Stiamo diventando irreversibilmente un paese di merda.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
è tutto così triste.
E' inevitabile. I salti collettivi in avanti dell'umanità tornano sempre indietro. E' la nostra natura, siamo bestie dentro.
Se fai caso ai commenti: servizio contro cinesi, pakistani e musulmani. Servizio contro il vaccino. Non sono andata oltre per non vomitare.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2021, 03:05
E' inevitabile. I salti collettivi in avanti dell'umanità tornano sempre indietro. E' la nostra natura, siamo bestie dentro.
Se fai caso ai commenti: servizio contro cinesi, pakistani e musulmani. Servizio contro il vaccino. Non sono andata oltre per non vomitare.
non mi perdono la mia ingenuità: per anni, da ragazzina in poi, non tenevo proprio conto dei "salti" di cui parli tu, che si ripetono costantemente. io pensavo fosse tutta una crescita, un progredire sia culturalmente che socialmente. ripeto, che ingenuità, che doccia fredda.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2021, 03:14
Lalaziosonoloro dice che ha firmato
sul sito della Lazio tutto tace.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2021, 03:14
Lalaziosonoloro dice che ha firmato
Mah, speriamo.

Citazione di: pan il 09 Giu 2021, 03:22
non mi perdono la mia ingenuità: per anni, da ragazzina in poi, non tenevo proprio conto dei "salti" di cui parli tu, che si ripetono costantemente. io pensavo fosse tutta una crescita, un progredire sia culturalmente che socialmente. ripeto, che ingenuità, che doccia fredda.
Nemmeno io. Me lo insegnò mio padre, ma all'inizio non potevo crederci. Abbiamo fatto bei sogni e dai sogni non ci si vuole svegliare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Non so neanche il perché ma per una volta voglio essere ottimista...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Eppure il genio che apre topic ad minchiam lo si trova immancabilmente

E vabbe

Discussione precedente - Discussione successiva