Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2021, 08:13
io ho sognato che un utente, che non scriveva dal 2013, prendeva e apriva il topic di benvenuto in piena notte, così, de botto.

Io mi sono svegliato alle 04.30 e non prendendo più sonno me ne sono andato in salone.
Ho avuto la malagurata idea di aprire il forum e mi sono cappottato perchè anche a me è parso di vedere  il topic di cui parli ma probabilmente ero solo confuso e stanco.
Cose strane stanno succedendo in questo periodo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Sarri, se dovesse venire , uso il condizionale finchè non è ufficiale, sarebbe il primo allenatore dell'era Lotito che non arriva dovendoci ringraziare per l'opportunità data.
Lo spogliatoio vedrebbe per la prima volta una figura che porta quel tipo di carisma ed esperienza.

Non è più il ruolo dell'amicone di spogliatoio come potevano essere Pioli e Inzaghi, qui parliamo di uno che ha vinto in Europa con il Chelsea e che ci porta in casa quella mentalità top internazionale che ad oggi abbiamo solo da una manciata di giocatori (vedi Leiva).

Se il colpo dovesse concretizzarsi come pare mettiamoci comodi perché ne vedremo delle belle.

E consideriamo anche che per far sposare il progetto tecnico ad uno come Sarri forse in organico non abbiamo proprio quella squadra di pippe mancate da Tare che perde contro Fiorentina e Bologna e che più di così non poteva fare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670

Satana legge il contratto di Sarri arrivato via PEC (ma stampato perché lui è all'antica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
A me paradossalmente, la cosa che esalta del possibile arrivo di Sarri non è tanto l'esperienza con Chelsea e Juve, ma quanto visto con Empoli e Napoli: un gioco magnifico senza essere fine a se stesso, portato da molti come esempio di avanguardia tattica.

Mi piace anche la parabola della sua carriera: potrà stare simpatico o meno (a me simpatico non è), però uno che a 60 anni dopo una vita nelle serie inferiori arriva a vincere una EL e un campionato è veramente una bella storia di lavoro, competenza e passione per ciò che si fa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io seppur posistivo sulla conclusione dell'affaire Sarri, inizio a sentire puzza di bruciato e di Milano.....

Solo mie sensazioni....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Se è vera questa ricostruzione bisogna fare un monumento a Lotito. Io al posto suo avrei mandato l'interlocutore a prendersela nel foro che più lo aggrada...

<<
In particolare, la sua chiamata successiva al ds Tare: «Igli, questo è matto, mi ha chiamato il suo avvocato e vuole spostare la sede nel contratto a Milano, ma io gli ho detto che quella della Lazio è a Roma. Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati».

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Fatemi capire, tutta la nottata per leggere i contratti, riga per riga e poi la PEC non l'hanno mandata?

Tra un po', mi sa, che Lotito sbotta (ed in un certo senso non gliene potremmo fare una colpa)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A pag 666 posso dire che sto topic aperto da el pelanz è maledetto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mah....se sarri si mette a fare il pignolo sul foro competente mi sa che c'e qualcosa che non mi torna

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: cartesio il 09 Giu 2021, 08:24
Pagina 666.
Arriveremo a 999 ?
questo è il dilemma
E Tarallo risorgerà
al post 999 ?
Mah

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2021, 08:42
Se è vera questa ricostruzione bisogna fare un monumento a Lotito. Io al posto suo avrei mandato l'interlocutore a prendersela nel foro che più lo aggrada...

<<
In particolare, la sua chiamata successiva al ds Tare: «Igli, questo è matto, mi ha chiamato il suo avvocato e vuole spostare la sede nel contratto a Milano, ma io gli ho detto che quella della Lazio è a Roma. Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati».

minchiate

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2021, 07:54
Io nel frattempo sono preoccupato.
A nesta (c) e Fat Danny non li vedo piú....
Io sono tranquillissimo, ieri è scattato il panico (immotivato) per una cosa scritta da Zappulla.

Sono i psi[...] che fanno i fenomeni pubblicamente con gli insulti e poi non rispondono in privato che sono meno tranquilli mi sa. (Non sto parlando di te KS)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2021, 07:37
Pedullà ha twittato una spunta verde stanotte

Secondo me vuol dire che finalmente è riuscito a dare una soddisfazione alla signora...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Giu 2021, 08:59
Io sono tranquillissimo, ieri è scattato il panico (immotivato) per una cosa scritta da Zappulla.

Sono i psi[...] che fanno i fenomeni pubblicamente con gli insulti e poi non rispondono in privato che sono meno tranquilli mi sa. (Non sto parlando di te KS)

Certo che non stai parlando di me, io non ti ho mica insultato.
Ho solo chiesto dove abitavi, nel caso ti venivo a trovare mi offrivi una birra  :beer:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Giu 2021, 08:59
Secondo me vuol dire che finalmente è riuscito a dare una soddisfazione alla signora...

La famosa tacca dici, eh...??

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2021, 08:51
Fatemi capire, tutta la nottata per leggere i contratti, riga per riga e poi la PEC non l'hanno mandata?

Tra un po', mi sa, che Lotito sbotta (ed in un certo senso non gliene potremmo fare una colpa)

Sto molto empatizzando con lui.
Già vende la salernitana dopo averla portata in A te rode er culo, poi inzaghi che te pugnala alla spalle, ranucci che rompe i co.jjj.oni su report, lo staff de sarri e il foro competente...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Per chi ha seguito le vicende del grande Mario Magnotta come si può non citare "l'avvocato competente del foro di Milano"
(Per pochi e pure un po' vdm)

Discussione precedente - Discussione successiva