Nuovo allenatore

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Non conoscendo gli orientamenti della Società nei riguardi di Reja, quale sarebbe l'allenatore secondo voi idoneo a guidare la Lazio?

Mihajlovic
Gasperini
Malesani
Ventura
Mazzari

Ulissechina

Lucescu non sarebbe male, anzi magari.  :)
Dobbiamo PURTROPPO parlare di allenatori che rientrano nel budget della S.S. Lazio, altrimenti ci sarebbero anche Tabarez e Scolari tra gli stranieri.
Credo che questa gente voglia un fagotto di euri.

Emanuele

Mi piacerebbe un allenatore straniero e che venga dall'estero. Giovane magari, ma non necessariamente. Sfrontato, sicuro, con idee chiare, precise, qualsivoglia esse siano.
Uno che di Roma al massimo conosca il Colosseo, e magari gli faccia pure un po' schifo.

Mr. Mojo

Citazione di: Emanuele il 10 Mag 2011, 18:24
Mi piacerebbe un allenatore straniero e che venga dall'estero. Giovane magari, ma non necessariamente. Sfrontato, sicuro, con idee chiare, precise, qualsivoglia esse siano.
Uno che di Roma al massimo conosca il Colosseo, e magari gli faccia pure un po' schifo.

Mourinho!  :pp

Iker77

Citazione di: Silverado il 10 Mag 2011, 13:28

Forse abbiamo bisogno di un'idea eretica o una mossa a sorpresa; tipo Berlusconi che va a prendere Sacchi in serie B.
Esistono allenatori del genere?
Lo chiedo perché non seguo la B o i campionati esteri di seconda o terza fascia (ad esempio non conoscevo il tecnico del Porto...).

Sannino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Dimenticavo ho votato gasp, ma anche sinisa mi va bene. Basta che sia uno che ha chiaro il concetto di provare a segnare: goal=obiettivo (per questo giuoco...)

fabrizio1983

Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2011, 18:49
Sannino.
ho visto uno speciale su lui, aveva una maglietta con scritto " fun cool" mentre allenava...

giggio

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2011, 19:14
ho visto uno speciale su lui, aveva una maglietta con scritto " fun cool" mentre allenava...
:lol:

Nesta idolo

Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2011, 15:06
Allegri e Mazzarri già PRIMA di quest'ottima stagione ne hanno inanellate diverse senza mai cadere in fallo, avevano e continuano ad avere dalla loro una certa continuità di risultati ed un trend di crescita continuo e costante. Un anno ti può dire cul@, il secondo pure, ma se infili 3, 4 o 5 buone stagioni consecutivamente evidentemente sai bravo e riesci a districarti nelle situaizoni più disparate. Per carità, non avevano vinto nulla, ma hanno ottenuto risultati soddisfacenti anche nelle loro "peggiori" stagioni.
A me piuttosto fanno paura gli allenatori "rivelazione" che per una serie di circostanze fanno benissimo una stagione e cadono sonoramente quella dopo. Facessero tre anni consecutivi oltre la sufficienza e poi ne riparliamo.

Ecco perchè, nonostante tutto, non cambierei mai un Reja, seppur con i suoi difetti, con l'Acori, il Gasperini, il Somma o il Conte della situazione.
Quotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

Ho votato sinisa e gasperini...anche se il gioco troppo offensivo di Gasperini a Roma lo vedo duro da applicare...se sbaglia le prime tre partite rischia l'esonero

Il Mitico™

Comunque, non avete affrontato il problema principale: qualsiasi allenatore arrivi dopo Reja, tempo 6 mesi, massimo un anno, poi i tifosi vorranno mandar via anche lui.

Jeffry

Non l'abbiamo affrontato perchè non abbiamo la sfera di cristallo come te.

lorenz82

e se arrivasse spalletti? :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 20:16
Non l'abbiamo affrontato perchè non abbiamo la sfera di cristallo come te.

Sai com'è... c'è chi è riuscito a vedere una Lazio addirittura fuori dall'Europa League, un mancato calciomercato estivo, ed una Juve di nuovo tra le prime tre... direi che è più facile prevedere le critiche sul prossimo allenatore.

Jeffry

Te sei scordato il terremoto di domani a Roma!

fabrizio1983

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2011, 20:13
Comunque, non avete affrontato il problema principale: qualsiasi allenatore arrivi dopo Reja, tempo 6 mesi, massimo un anno, poi i tifosi vorranno mandar via anche lui.
questo è da vedere, al momento io spero che Reja vada via

Il Mitico™

Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 20:26
Te sei scordato il terremoto di domani a Roma!
Ah, io so' di Palestrina, anche se sono molto vicino dovrebbe essere di magnitudo basso come tutti i rari terremoti a Roma, e io sono riuscito a non sentire dalla prima all'ultima scossa di quello dell'Aquila, quindi... :)

Beijing09

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2011, 20:13
Perchè?  :o

Jeffry

Domani tutti da Il Mitico!!!!
:)

Contenuto sponsorizzato

Camel

Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2011, 12:16
Nell'eventualità di un cambio di allenatore a fine stagione, quale sarebbe il vostro allenatore gradito per la prossima stagione?

non me ne piace nessuno  :o

Thepresident

SINISA tutta la vita!