Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

Asar

*
Lazionetter
* 35
La reputo un operazione sbagliata...Leva spazio solo ai nostri giovani che hanno bisogno di giocare per poter crescere...e questi giovincelli le qualità ce le hanno...quindi la ritengo una scelta contraria alla politica di svecchiamento che stavamo seguendo e con l apertura di un nuovo ciclo...con tutto il rispetto per Mauri che a mio parere da molti di voi come lo è stato Ledesma è stato sopravvalutato,non è il giocatore da salto di qualità...questa si ha con la crescita dei vari Keita kishna e morrison che con mauri purtroppo e dico purtroppo ridurranno il loro minutaggio...gia pure ci sono problemi per chi sta in panchina

Asar

*
Lazionetter
* 35
La reputo un operazione sbagliata...Leva spazio solo ai nostri giovani che hanno bisogno di giocare per poter crescere...e questi giovincelli le qualità ce le hanno...quindi la ritengo una scelta contraria alla politica di svecchiamento che stavamo seguendo e con l apertura di un nuovo ciclo...con tutto il rispetto per Mauri che a mio parere da molti di voi come lo è stato Ledesma è stato sopravvalutato,non è il giocatore da salto di qualità...questa si ha con la crescita dei vari Keita kishna e morrison che con mauri purtroppo e dico purtroppo ridurranno il loro minutaggio...gia pure ci sono problemi per chi sta in panchina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2015, 00:30
certo se l'alternativa a klose era un  baez qualsiasi (e non certo mauri) allora....
Bada come parli.
JAIMITTTTOOOOO!!!!

Comunque su questo argomento le chiacchiere stanno veramente a zerissimo: se non trovano una punta sono due zozzoni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Contento per Stefano e per la Lazio, che recupera un giocatore ancora importante.
Ciononostante penso che il caso sia stato gestito non male, ma malissimo.
Cosa che, come diceva qualcuno, probabilmente passerà ai primi gol imbustati dal buon Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
beh, ottimo rinforzo per la CL..ha proprio i ritmi partita suoi..
che tristezza sta nuova era, uguale a quella precedente.

(qualcuno gli avverta di rimuovere la pagina dei saluti di luglio dal sito)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
L'unica cosa sbagliata è stata di tipo logistico, purtroppo ha saltato tutta la preparazione e non sarà facile vederlo ad alti livelli. Bastava farlo allenare con noi e aspettare la sentenza prima di eventualmente firmarlo, invece di fatto ha saltato quel mese che è fondamentale per i ragazzini, figuriamoci per un 37enne

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Stronzata colossale. Speriamo ci ripensino all'ultimo. Con tutto il bene che voglio a Stefano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ripartenza della campagna di stampa con torce e forconi per riaprire il processo a Mauri in 3...2...1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
È questo il genuino affetto dei tifosi per uno che ha dato tanto a questa maglia e che ha dimostrato di poter essere ancora decisivo? Davvero il tifoso della Lazio è così ottusamente cinico e, al contempo, così incredibilmente ingenuo riguardo la questione della giustizia sportiva e di come viene gestita in questo Paese? Qui ogni cavolo di notizia ormai viene presa nemmeno fosse una manciata di punti di penalizzazione ad una squadra a malapena attrezzata per una salvezza arrabattata in B. Una partita di Champions League vinta e sofferta contro un avversario forte, molto forte, viene definita "preoccupante", il ritorno di un grande giocatore che tanti rimpiangevano è una "stronzata".
Tutto questo con DUE partite ufficiali giocate, DUE.
Ma questo è un forum di tifosi o di menagrami frignoni? Eccheccazzo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sono grato a Mauri per quanto fatto finora con la Lazio ma il suo contratto mi rattrista, specialmente se chiude la porta ad un eventuale nuovo attaccante!!!!!

Mi sembra che la società non abbia proprio un lira in canna, avevo elogiato l'uscita di Mauri e il non rinnovo a Klose ad inizio mercato, ora me li ritrovo tutti e due.....

Alla faccia della nuova era....

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Felicissimo. Mauri è un Simbolo per questa Lazio, oltre che un ottimo centrocampista offensivo. Con i tre impegni stagionali tornerà utilissimo. Per i commenti quoto anderz.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Forza Stè, che alla prossima strizzatina tutti felici e contenti, noi siamo un pò così, ormai lo sai, ma te volemo tutti bene, daje.
:since :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Anche perchè far giocare Mauri equivale a tener in panchina Morrison  Cataldi o SmS.
Quindi penso che il suo ritorno sia un fatto puramente di spogliatoio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: warren il 20 Ago 2015, 09:45
Sono grato a Mauri per quanto fatto finora con la Lazio ma il suo contratto mi rattrista, specialmente se chiude la porta ad un eventuale nuovo attaccante!!!!!

Nel momento in cui si è infortunato Klose dovevano interrompere immediatamente ogni trattativa con Mauri e prendere una punta forte. È arrivato Morrison, Mauri non era una priorità. La punta si.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anderz il 20 Ago 2015, 09:44
È questo il genuino affetto dei tifosi per uno che ha dato tanto a questa maglia e che ha dimostrato di poter essere ancora decisivo? Davvero il tifoso della Lazio è così ottusamente cinico e, al contempo, così incredibilmente ingenuo riguardo la questione della giustizia sportiva e di come viene gestita in questo Paese? Qui ogni cavolo di notizia ormai viene presa nemmeno fosse una manciata di punti di penalizzazione ad una squadra a malapena attrezzata per una salvezza arrabattata in B. Una partita di Champions League vinta e sofferta contro un avversario forte, molto forte, viene definita "preoccupante", il ritorno di un grande giocatore che tanti rimpiangevano è una "stronzata".
Tutto questo con DUE partite ufficiali giocate, DUE.
Ma questo è un forum di tifosi o di menagrami frignoni? Eccheccazzo.

Aver salutato il proprio capitano con un post su tutti i profili ufficiali del club, aver lui salutato noi, fascia di capitano assegnata ad un altro giocatore. Anderz, io nemmeno mi metto a parlare del valore tecnico di Mauri che é inestimabile. Ma l'affare, per me, è e rimane una stronzata di proporzioni difficili da stimare. Io sono felice per la CL, la partita mi è anche piaciuta moltissimo (molto meno il comportamento dello stadio ma vabbè), ci ho portato tutta la famiglia con biglietti a sorpresa quando i miei non andavano dal 1999 credo. Ero a Roma per 3 gg ed ho scelto di andare allo stadio. Ho già detto che questo posto sta diventando strazio.net con soli continui lamenti. Ma, al netto di tutto, la gestione di Mauri per me è terribile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 20 Ago 2015, 09:54
Aver salutato il proprio capitano con un post su tutti i profili ufficiali del club, aver lui salutato noi, fascia di capitano assegnata ad un altro giocatore. Anderz, io nemmeno mi metto a parlare del valore tecnico di Mauri che é inestimabile. Ma l'affare, per me, è e rimane una stronzata di proporzioni difficili da stimare. Io sono felice per la CL, la partita mi è anche piaciuta moltissimo (molto meno il comportamento dello stadio ma vabbè), ci ho portato tutta la famiglia con biglietti a sorpresa quando i miei non andavano dal 1999 credo. Ero a Roma per 3 gg ed ho scelto di andare allo stadio. Ho già detto che questo posto sta diventando strazio.net con soli continui lamenti. Ma, al netto di tutto, la gestione di Mauri per me è terribile.

100 %

L'offrirgli il contratto post pericolo scampato e' una cagata.
Tanto se viene lui non viene la punta (e fara' lui il falso nueve)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 09:59
100 %

L'offrirgli il contratto post pericolo scampato e' una cagata.
Tanto se viene lui non viene la punta (e fara' lui il falso nueve)

Ma guarda, io lo separo pure dal discorso attaccante. Per me rimane sbagliato pure se arriva una punta mondiale..

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ecco, su questo sono sinceramente stupito e lo scrivo senza alcuna punta di ironia: non è il primo post che leggo che ne fa una questione formale, quasi di Bon Ton: ci siamo salutati a luglio con dei comunicati, non sta bene cambiare idea ad agosto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 20 Ago 2015, 10:03
Ma guarda, io lo separo pure dal discorso attaccante. Per me rimane sbagliato pure se arriva una punta mondiale..
tanto la punta non arriva.

Secondo me non doveva tornare a prescindere per vari motivi:
- Non gli hai rinnovato perche' non hai trovato un accordo (e molto probabilmente per via delle cose giudiziarie)
- Ti sei comprato un esterno e un multi fare che possono rimpiazzarlo (Kishna e Morrison)
- Hai scelto un altro capitano

Ora come ora non uscendo nessuno sara' lui la "punta".

Discussione precedente - Discussione successiva