Nuovo Lazio style

Aperto da marco87, 01 Ago 2016, 13:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:25
girategli questo a Lotito

Affari da Manchester United: pagare Pogba con le magliette di Ibrahimovic
Il club inglese ha guadagnato 90 milioni in appena 7 giorni vendendo 800 mila casacche con il 9 di Zlatan

http://www.corriere.it/sport/16_luglio_31/02-sport-testo-b9corriere-web-sezioni-7fdcb69e-5692-11e6-8307-f119c314f7af.shtml

boh , per me è avanzato qualche zero di troppo.


Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:38
No non ci sono mai stato, ma se ha ragione Westman a dire che i romastore sono sempre vuoti che li aprimo a fà?,
Spesso mi pare che questi centri commerciali siano posti dove la gente passa le giornate a gironzolare, ma soldi ne spende pochi.
Puoi pure avere un milione di visitatori a settimana ma se vendi 3 magliette e 2 cappelli è un catzoetuttuno dicono a Trento

Non mi sembrano così vuoti, poi onestamente quando ci passo davanti salta fuori il bambino che è in me, inizio a fare facce disgustate e accelero, quindi non sono attendibile per sapere quanta gente ci sia dentro.

Ad ogni modo in ogni luogo dove c'è il merdastore e non c'è il Lazio Style a me da fastidio, per cui ben venga.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:25
girategli questo a Lotito

Affari da Manchester United: pagare Pogba con le magliette di Ibrahimovic
Il club inglese ha guadagnato 90 milioni in appena 7 giorni vendendo 800 mila casacche con il 9 di Zlatan

http://www.corriere.it/sport/16_luglio_31/02-sport-testo-b9corriere-web-sezioni-7fdcb69e-5692-11e6-8307-f119c314f7af.shtml

È proprio un discorso di cultura differente, una roba del genere a Roma sponda Lazio, specialmente coi tempi che corrono, sarebbe pura utopia

Per quanto riguarda il topic penso che aprire un Lazio style in un centro commerciale è sempre e comunque una buona idea, qualsiasi centro sia... Poi ovvio che accanto al Colosseo sarebbe diverso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:44
Io ho idea che questi negozi non guadagnano una lira se coprono le spese è grasso che cola e che portano alla SS Lazio ?

Ma vogliamo ipotizzare che se aprono un negozio sapranno se c'è margine di guadagno, almeno teorico?
O pensi che debba valere più la tua "idea"? Come la mia eh, sia chiaro. Ma criticare perchè "secondo me guadagnano poco, operazione di merda" mi sembra un po' naif.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:44
D'accordo con te con l'aspetto sociologico, ma quanto margine fanno sti negozi? Lo fanno margine?
Che volume d'affari hanno? a noi questo ci interessa.

Che poi a Roma est ci vanno a fa le pinne, a mangiare, a girà per i negozi e fasse l'aperitivo a noi non ce frega niente.

Io ho idea che questi negozi non guadagnano una lira se coprono le spese è grasso che cola e che portano alla SS Lazio ?

Guarda non saprei.
Ne chiudono diversi, è vero. E magari l'ipotesi del negozio a due lire preso al volo dalla Lazio non è nemmeno troppo irrealistica.
Però lo store delle merde c'è da sempre e, pur non sapendo i flussi di vendite, posso dirti che  lavora moltissimo su operazioni di marketing e pubblicitarie.
Occupano spesso gli spazi fuori dallo store con iniziative soprattutto per i piu piccoli (tipo sagome delle merde a grandezza naturale per farsi le foto, biliardini e giochi, addirittura ho visto la panchina come quella dell'Olimpico, sempre per fare le foto).
Insomma marcano il territorio, pesantemente pure.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Citazione di: charlie il 01 Ago 2016, 14:52
Guarda non saprei.
Ne chiudono diversi, è vero. E magari l'ipotesi del negozio a due lire preso al volo dalla Lazio non è nemmeno troppo irrealistica.
Però lo store delle merde c'è da sempre e, pur non sapendo i flussi di vendite, posso dirti che  lavora moltissimo su operazioni di marketing e pubblicitarie.
Occupano spesso gli spazi fuori dallo store con iniziative soprattutto per i piu piccoli (tipo sagome delle merde a grandezza naturale per farsi le foto, biliardini e giochi, addirittura ho visto la panchina come quella dell'Olimpico, sempre per fare le foto).
Insomma marcano il territorio, pesantemente pure.

Esatto, poi non ci lamentiamo se si parla poco e male di noi.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Mossa intelligente, ma c'è assoluto bisogno di un locale in centro

Sul messaggero articolo sulla società di calcio del Trastevere (c'è anche un thread dedicato qui sul forum)

Beh c'e scritto che grazie al loro store nel quartiere vendono in media un centinaio di magliette al giorno. Mi pare tanto, ma mi chiedevo se noi ci arriviamo a questi numeri

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:25
girategli questo a Lotito

Affari da Manchester United: pagare Pogba con le magliette di Ibrahimovic
Il club inglese ha guadagnato 90 milioni in appena 7 giorni vendendo 800 mila casacche con il 9 di Zlatan

http://www.corriere.it/sport/16_luglio_31/02-sport-testo-b9corriere-web-sezioni-7fdcb69e-5692-11e6-8307-f119c314f7af.shtml
È una cazzata.

http://www.calcioefinanza.it/2016/07/31/come-funziona-laccordo-adidas-manchester-united/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Registrato
A me ancora rode er culo che ha dovuto chiude quello de talenti...

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: charlie il 01 Ago 2016, 14:52

guarda ti ripeto non ci sono mai stato, ho preso per buone le parole di Westman che dice che questi negozi sono poco frequentati. Il roma store vicino casa mia è sempre vuoto tranne a natale quando c'è in effetti un pò di movimento, altri boh.

Leoomshford
A me interessa quanto questi negozi portino nelle casse della Lazio, quello che guadagnano i proprietari/gestori o se sono in franchising o in piena proprietà o quanto ci guadagna la Macron mi interessa poco.
Magari per chi li apre il guadagno c'è.
Posso essere favorevole ad un punto vendita nei centri commerciali maggori, sapendo che serve giusto per "marcare il territorio"
Non ho detto che sono "operazioni di merd.a" ma i soldi e il volume lo fai in altro modo, devi andare dove stanno i soldi (in centro)
La roma infatti in centro tra negozi nike e romastore è ben presente mi pare, mica ha solo i negozi in periferia o a valmontone. Allora in un contesto più grande e vasto ci stanno bene anche i negozi a Lunghezza a Ostia alla Magliana a Casalotti e dove ve pare a voi, ma prima devi investire pesante sul centro storico, cavolo hai la fortuna di avere milioni di visitatori ogni anno e tu metti i negozi in cul.o a plutone

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
io abito a 2 passi da quel cc. Lo uso spesso per fare la spesa e devo dire che aprire il Lazio Style lì è un'ottima scelta.
spesso camminando per la galleria si vedono diverse buste delle mer.de, senza considerare gli eventi che hanno fatto in passato, tra cui il subbuteo, il biliardino, una sorta di mostra fotografica dei zozzi, i cartonati col buco sulla faccia dei giocatori per le foto ecc.
questa mossa, quantomeno, ci permette di contrastare un minimo l'oppressione zozza in quel quadrante.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Nano il 01 Ago 2016, 15:07
A me ancora rode er culo che ha dovuto chiude quello de talenti...

Ecco... Digiamolo



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 14:01

Dovrebbero aprirne almeno un paio in zona centro poi quelli nelle periferie facessero come gli pare

Ne andrebbero aperti uno nell'area colosseo-piazza di spagna e uno nell'area piazza navona-pantheon ovvero le 2 zone di maggior afflusso turistico. Negozi Lazio non supermercati Macron
Negozi dove trovi di tutto merchandising, abbigliamento, vintage, biglietti per le partite, tutto.
c'è il merdastore all'inizio di via Arenula sempre pieno di turisti: sarebbe bello averne uno della Lazio in centro

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Citazione di: Warp il 01 Ago 2016, 15:09
Leoomshford
[...]

Sono due cose parallele, non in contrasto. Se no facciamo come quelli che pur di parlare bene di un nuovo acquisto (o al contrario di chi c'era prima) devono per forza dare della pipparsugo a quello che c'è (o al nuovo acquisto nell'altro caso).
La Lazio DEVE avere dei negozi al centro? Assolutamente SI.
La Lazio DEVE essere presente nei maggiori centri commerciali di Roma e dintorni? Assolutamente SI.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Ago 2016, 14:37
Al centro storico neanche uno.

Al Soratte outlet ancora niente?
C'era ma mi pare l'abbiano chiuso.
:since :asrm

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: charlie il 01 Ago 2016, 14:39
Voi non avete idea di cosa siano i centri commerciali.
Sono il centro della vita di migliaia di ragazzi delle periferie romane.
Hanno sostituito le piazze in quanto luoghi di incontro e socializzazione.
I pischelli di oggi, o almeno molti di loro, fanno le sgommate coi motorini nei mega parcheggi dei centri commerciali.
Sono, in tutto e per tutto, postazioni strategiche. Altro che roba per turisti dell'A24.

Al netto dei discorsi sulla necessità o meno degli store al centro.

e perchè citi me che ho detto che è una grande iniziativa visto che roma est è il più grande centro commerciale di roma insieme a porte di roma? :pp mesà che te sei sbajato a cità :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non vedo l'ora che lo aprano questo Lazio style così ci vado. :=))

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Registrato
La Lazio ha la fortuna di essere la prima squadra della città di Roma, una capitale europea che ogni anno vede transitare circa 8 milioni di turisti, provenienti da ogni angolo del mondo, ogni anno in prevalenza differenti da quelli dell'anno precedente e che concentrano i loro spostamenti all'interno delle Mura Aureliane senza arrivare ai centri commerciali periferici

Se io come strategia di marketing punto a vendere il mio prodotto a quella quota parte di tifosi residenziali che frequentano quotidianamente sia il centro storico che i centri commerciali periferici c'è qualcosa che non mi quadra

Discussione precedente - Discussione successiva