Citazione di: charlie il 01 Ago 2016, 14:52
guarda ti ripeto non ci sono mai stato, ho preso per buone le parole di Westman che dice che questi negozi sono poco frequentati. Il roma store vicino casa mia è sempre vuoto tranne a natale quando c'è in effetti un pò di movimento, altri boh.
Leoomshford
A me interessa quanto questi negozi portino nelle casse della Lazio, quello che guadagnano i proprietari/gestori o se sono in franchising o in piena proprietà o quanto ci guadagna la Macron mi interessa poco.
Magari per chi li apre il guadagno c'è.
Posso essere favorevole ad un punto vendita nei centri commerciali maggori, sapendo che serve giusto per "marcare il territorio"
Non ho detto che sono "operazioni di merd.a" ma i soldi e il volume lo fai in altro modo, devi andare dove stanno i soldi (in centro)
La roma infatti in centro tra negozi nike e romastore è ben presente mi pare, mica ha solo i negozi in periferia o a valmontone. Allora in un contesto più grande e vasto ci stanno bene anche i negozi a Lunghezza a Ostia alla Magliana a Casalotti e dove ve pare a voi, ma prima devi investire pesante sul centro storico, cavolo hai la fortuna di avere milioni di visitatori ogni anno e tu metti i negozi in cul.o a plutone