Nuovo Lazio style

Aperto da marco87, 01 Ago 2016, 13:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Prima bisognerebbe avere un prodotto da vendere.
Poi bisognerebbe riuscire a venderlo ai tifosi residenziali, cosa che riesce ben poco.
Poi si può fare il resto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Citazione di: Valon92 il 03 Ago 2016, 07:54
Prima bisognerebbe avere un prodotto da vendere.
Poi bisognerebbe riuscire a venderlo ai tifosi residenziali, cosa che riesce ben poco.
Poi si può fare il resto.
Non è un ragionamento attinente, il prodotto ce l'hai, non saremo il Real, ma se lo nascondi volutamente, ed è quello che succede, non venderai mai nulla.
Il problema è che tutta la società è gestita, per qualsiasi cosa, col criterio di "si, ma quanto costa?". La mentalità padroncino anni 60 che ormai dovrebbe essere chiara. La stessa che necessariamente non ci porterà mai da nessuna parte.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ago 2016, 09:52
Non è un ragionamento attinente, il prodotto ce l'hai, non saremo il Real, ma se lo nascondi volutamente, ed è quello che succede, non venderai mai nulla.
Il problema è che tutta la società è gestita, per qualsiasi cosa, col criterio di "si, ma quanto costa?". La mentalità padroncino anni 60 che ormai dovrebbe essere chiara. La stessa che necessariamente non ci porterà mai da nessuna parte.

Hai ragione ma il tifoso laziale, spesso, non aiuta.
Molti gli errori di comunicazione. Ma avere una squadra stabilmente in Europa o in lotta per le prime 5 posizioni aiuterebbe e molto, lo dimostra negli ultimi 3 anni quando è stato riempito lo stadio. (Da qui viene la mia considerazione sul prodotto).
In più ci metti il materiale non ufficiale venduto dalla CN, la quantità di persone che non comprano per fare dispetto a Lotito. E in più il tifoso laziale è pigro, per venire allo stadio o lo devono andare a prendere a casa (vedi promozioni Lazio - Empoli) oppure devi sprofondare nei bassi fondi (vedi Lazio - Bari di qualche annetto fa). Figurarsi se deve comprare una maglietta o una felpa ufficiali.

Poi sono d'accordo su quanto dici, ma diciamo che sia compratore che acquirente non fanno ciò che dovrebbero.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ago 2016, 09:52
Non è un ragionamento attinente, il prodotto ce l'hai, non saremo il Real, ma se lo nascondi volutamente, ed è quello che succede, non venderai mai nulla.
Il problema è che tutta la società è gestita, per qualsiasi cosa, col criterio di "si, ma quanto costa?". La mentalità padroncino anni 60 che ormai dovrebbe essere chiara. La stessa che necessariamente non ci porterà mai da nessuna parte.

Qui ci si lamenta con la societa' di non aprire negozi in centro per vendere un prodotto che noi, primi acquirenti, evitiamo di comprare al punto di far chiudere i negozi che esistono gia'

Sto estremizzando ma manco troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 14:37
Qui ci si lamenta con la societa' di non aprire negozi in centro per vendere un prodotto che noi, primi acquirenti, evitiamo di comprare al punto di far chiudere i negozi che esistono gia'

Sto estremizzando ma manco troppo
I turistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma ci vai mai al centro? Sabato ho portato la mia ragazza a fontana di Trevi alle 3 di notte. C'erano turisti pure a quell'ora.

Ma tu pensi che i merde store, così tanti a Roma, siano per i merdisti?

Aprimo sti cazzo di negozi al centro, che già stiamo parecchio indietro. Senza se e senza ma.

P.S. Ottimo questo a Roma est, magari ce ne fosse uno ad ogni cc importante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
io sto a ostia... me sta un po' fuori mano

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Kredskin il 03 Ago 2016, 14:49
I turistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma ci vai mai al centro? Sabato ho portato la mia ragazza a fontana di Trevi alle 3 di notte. C'erano turisti pure a quell'ora.

Ma tu pensi che i merde store, così tanti a Roma, siano per i merdisti?

Aprimo sti cazzo di negozi al centro, che già stiamo parecchio indietro. Senza se e senza ma.

P.S. Ottimo questo a Roma est, magari ce ne fosse uno ad ogni cc importante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io non ho detto di non aprire gli store, magari ne aprono 10 stanotte, dico di usarli noi per primi, e magari, se possibile, se ce va, ma senza troppa fatica, evitare di boicottarli, che a talenti ce n'era uno e ha chiuse per disperazione.... cominciamo noi a far girare il marchio Lazio, i colori e la nostra storia, dovremmo diventare i primi spacciatori, poi ce so i Turisti... poi


The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2016, 14:52
io sto a ostia... me sta un po' fuori mano

dimmi quello che ti serve/vuoi e ci passo io per te.
a me sta di strada.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 14:59
Io non ho detto di non aprire gli store, magari ne aprono 10 stanotte, dico di usarli noi per primi, e magari, se possibile, se ce va, ma senza troppa fatica, evitare di boicottarli, che a talenti ce n'era uno e ha chiuse per disperazione.... cominciamo noi a far girare il marchio Lazio, i colori e la nostra storia, dovremmo diventare i primi spacciatori, poi ce so i Turisti... poi
Io sono d'accordo in linea di principio, ma secondo me bisognerebbe studiare bene il fenomeno e capire cosa succede.
Tu sai per certo che viene boicottato? da chi? da quanti?

Quali sono i numeri senza boicottaggio? Quale sarebbe, secondo te, il potenziale di acquisto dei Laziali?

Io tutte queste cose non le so, so solo che Roma vive di turismo, e noi stiamo ignorando il turismo. A talenti non serve a niente il Lazio store in tal senso.

Poi oh, che ti devo dire, i negozi chiudono per tantissimi motivi (ne so qualcosa), buttarla così mi sembra un pochino semplicistico. Da ex commerciante.  :beer: :beer: :beer:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Contento per l'apertura a roma est.

Io penso che si debbano aprire tanti e tanti altri ancora.
E penso che i negozi delle merde siano tutti in perdita.

Ma stanno lì e sono tanti. Solo dalle parti de quadrante est ce ne sono 3 (casal bertone, viale della primavera, cc roma est, 4 con quello di s.giovanni). Sempre vuoti.
Ma non mi pare abbiano in mente di chiuderli.

Perchè fa immagine.

Più ne apriamo meglio è. Poi se si aprisse quello al centro, magari fare uno store con un locale che possa fungere da punto di ritrovo cogliendo l'occasione per fare qualche iniziativa ogni tanto sarebbe perfetto.

Per farla corta, più sono meglio è.
Ti costerebbero meno di Perea...

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2016, 15:06
Contento per l'apertura a roma est.

Io penso che si debbano aprire tanti e tanti altri ancora.
E penso che i negozi delle merde siano tutti in perdita.

Ma stanno lì e sono tanti. Solo dalle parti de quadrante est ce ne sono 3 (casal bertone, viale della primavera, cc roma est, 4 con quello di s.giovanni). Sempre vuoti.
Ma non mi pare abbiano in mente di chiuderli.

Perchè fa immagine.

Più ne apriamo meglio è. Poi se si aprisse quello al centro, magari fare uno store con un locale che possa fungere da punto di ritrovo cogliendo l'occasione per fare qualche iniziativa ogni tanto sarebbe perfetto.

Per farla corta, più sono meglio è.
Ti costerebbero meno di Perea...
Esatto.

Sono operazioni a lungo termine, devi investire oggi per guadagnare domani, costruendo piano piano un'immagine importante, di club presente. Una maglia oggi, un cappellino domani. Ed il marchio si diffonde dove prima non sapevano della tua esistenza.

Oltre a tutto il discorso di non lasciare roma in mano alle merde.


PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Kredskin il 03 Ago 2016, 15:03
Io sono d'accordo in linea di principio, ma secondo me bisognerebbe studiare bene il fenomeno e capire cosa succede.
Tu sai per certo che viene boicottato? da chi? da quanti?


Ma che te devo di io se il boicottaggio dei Lazio Style e' reale o no? ma che davero?
Gli store della Lazio per me devono stare ovunque, in centro e in periferia, nei centri commerciali e all'aeroporto o nelle stazioni, ma per aprire i negozi ci vuole prima l'amore dei tifosi per quei negozi, e' cosi da per tutto nn e che se lo inventamo noi, e dalle nostre parti le cosa non vanno esattamente in quella direzione, il LS di Talenti doveva cancellare le scritte fatte la notte non dai Romanisti ma da quelli che ci dovevano entrare dentro a spendere soldi... alla fine hanno mollato e a me, sinceramente, rode parecchio il culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 15:12
Ma che te devo di io se il boicottaggio dei Lazio Style e' reale o no? ma che davero?
Gli store della Lazio per me devono stare ovunque, in centro e in periferia, nei centri commerciali e all'aeroporto o nelle stazioni, ma per aprire i negozi ci vuole prima l'amore dei tifosi per quei negozi, e' cosi da per tutto nn e che se lo inventamo noi, e dalle nostre parti le cosa non vanno esattamente in quella direzione, il LS di Talenti doveva cancellare le scritte fatte la notte non dai Romanisti ma da quelli che ci dovevano entrare dentro a spendere soldi... alla fine hanno mollato e a me, sinceramente, rode parecchio il culo

PH...
Scusami se mi permetto...

Ma l'amore per quesi negozi arriverà...
Te aprili che alla fine i Laziali c'andranno...

Date veramente troppa troppa importanza agli scarcelli di turno...

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2016, 15:14
PH...
Scusami se mi permetto...

Ma l'amore per quesi negozi arriverà...
Te aprili che alla fine i Laziali c'andranno...

Date veramente troppa troppa importanza agli scarcelli di turno...

Prova a raccontarlo a quelli che avevano aperto il negozio a Talenti (se li trovi)
Aoh, poi pare che so amici miei, il mio e' solo un esempio, ma veder chiudere u negozio dove si vende Lazio a me fa male: aprirne ovunque, sono d'accordo, ma proteggiamoli pure

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 15:12
Ma che te devo di io se il boicottaggio dei Lazio Style e' reale o no? ma che davero?
Certo che me lo devi dire te, sei tu che lo hai tirato in ballo. C'è o non c'è?

CitazioneGli store della Lazio per me devono stare ovunque, in centro e in periferia, nei centri commerciali e all'aeroporto o nelle stazioni, ma per aprire i negozi ci vuole prima l'amore dei tifosi per quei negozi, e' cosi da per tutto nn e che se lo inventamo noi, e dalle nostre parti le cosa non vanno esattamente in quella direzione, il LS di Talenti doveva cancellare le scritte fatte la notte non dai Romanisti ma da quelli che ci dovevano entrare dentro a spendere soldi... alla fine hanno mollato e a me, sinceramente, rode parecchio il culo
La parte sui turisti l'hai letta? esula da questo discorso.

E anche, hanno mollato ok, ma dopo quanto tempo? Perché? Era amministrato bene? Era nel posto giusto?

Tu dai tantissime cose per scontate, tantissime, come se i negozi magicamente dovessero fatturare solo perché c'è scritto fuori "Lazio". Non funziona così.

Se vuoi approfondiamo, altrimenti va bene così e amici come prima (e magari abbassiamo un poco i toni, "ma che davero" sarebbe un poco in contrasto con il tono amichevole che sto usando)  :beer: :beer:


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 15:17
Prova a raccontarlo a quelli che avevano aperto il negozio a Talenti (se li trovi)
Aoh, poi pare che so amici miei, il mio e' solo un esempio, ma veder chiudere u negozio dove si vende Lazio a me fa male: aprirne ovunque, sono d'accordo, ma proteggiamoli pure

Non voglio andare OT PH...
Ma a me di Talenti quando ha chiuso mi è dispiaciuto tantissimo per la Lazio, per il mondo Lazio.
Non per i gestori di quel locale.

Il negozio di talenti l'ho boicottato anche io...a quella famosa lettera non gli ho mai creduto...
Ma andiamo OT...

Più che altro vorrei sapere se pure i negozi delle merde vengono gestiti tipo franchising come appunto era quello di talenti, come è quello di via prenestina...

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2016, 15:21
Non voglio andare OT PH...
Ma a me di Talenti quando ha chiuso mi è dispiaciuto tantissimo per la Lazio, per il mondo Lazio.
Non per i gestori di quel locale.

Il negozio di talenti l'ho boicottato anche io...a quella famosa lettera non gli ho mai creduto...
Ma andiamo OT...

Più che altro vorrei sapere se pure i negozi delle merde vengono gestiti tipo franchising come appunto era quello di talenti, come è quello di via prenestina...
Questo lo ignoro [emoji6] [emoji482]

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Leggermente OT

Per far girare il marchio ho comprato 10 magliette bambino da portare a New York. Regali pronti per le feste di compleanno a cui invitano i miei figli...

2 anni da stessa cosa con I palloni ufficiali....

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2016, 15:21

questi negozi vanno anche stimolati dai gestori e dalla SSLazio, ogni tanto manda un giocatore e annuncialo da 2 settimane prima sui social e in radio.
Ogni tanto fai promozioni, regala merchandise da 4 soldi ai bambini della scuola del quartiere, regala 2 palloni e 10 fratini ai ragazzi della chiesa o del campetto di zona, metti 2 bandiere fuori dal negozio, partecipa alle feste del quartiere devi integrarti nel tessuto urbano non fare l'alieno.

Poi i store del centro dovrebbero essere veri e propri posti da eventi, posti dove si fanno le dirette radio, dove si può mangiare, dove vengono i giocatori, Dove puoi vedere le partite live.

Se non crei un pò di hype fai l'ennesimo luogo triste con il vecchietto al bancone o il ragazzetto sco-glionato alla cassa che quando entri ti tratta pure male e ti risponde a mezza bocca sapendo 3 parole d'inglese, ecco se lo fai cosi lo puoi pure chiude il negozio, anzi evita pure di aprirlo, butti solo i soldi

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Warp il 03 Ago 2016, 15:31
questi negozi vanno anche stimolati dai gestori e dalla SSLazio, ogni tanto manda un giocatore e annuncialo da 2 settimane prima sui social e in radio.
Ogni tanto fai promozioni, regala merchandise da 4 soldi ai bambini della scuola del quartiere, regala 2 palloni e 10 fratini ai ragazzi della chiesa o del campetto di zona, metti 2 bandiere fuori dal negozio, partecipa alle feste del quartiere devi integrarti nel tessuto urbano non fare l'alieno.

Poi i store del centro dovrebbero essere veri e propri posti da eventi, posti dove si fanno le dirette radio, dove si può mangiare, dove vengono i giocatori, Dove puoi vedere le partite live.

Se non crei un pò di hype fai l'ennesimo luogo triste con il vecchietto al bancone o il ragazzetto sco-glionato alla cassa che quando entri ti tratta pure male e ti risponde a mezza bocca sapendo 3 parole d'inglese, ecco se lo fai cosi lo puoi pure chiude il negozio, anzi evita pure di aprirlo, butti solo i soldi

Altro che Diaconale....

Discussione precedente - Discussione successiva