Nuovo Main Sponsor?

Aperto da CurvaNord48, 08 Mag 2012, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2012, 12:11
Basta che pagano.
Pagano?

pagano in "dritte" sulla serie B ungherese...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Nel  consueto collegamento serale con Sky Sport 24, Matteo Petrucci, inviato a formello, dopo aver aggiornato i tifosi biancocelesti sulle condizioni di Hernanes ed aver confermato le voci su Ederson e Breno, "praticamente bloccati" dalla Lazio, ha anche lanciato un'indiscrezione secondo cui la società Capitolina potrebbe tornare, a partire dalla prossima stagione, ad avere uno sponsor sulla maglia. "Sarebbe praticamente in dirittura d'arrivo - ha spiegato - la trattativa con un'agenzia di scommesse, la cogetech".

@Roberto Maccarone - S. Benedetti   

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Verrebbero quindi confermate le voci di iZiPlay.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2012, 20:07
A sky sport dicono questo :

Nel  consueto collegamento serale con Sky Sport 24, Matteo Petrucci, inviato a formello, dopo aver aggiornato i tifosi biancocelesti sulle condizioni di Hernanes ed aver confermato le voci su Ederson e Breno, "praticamente bloccati" dalla Lazio, ha anche lanciato un'indiscrezione secondo cui la società Capitolina potrebbe tornare, a partire dalla prossima stagione, ad avere uno sponsor sulla maglia. "Sarebbe praticamente in dirittura d'arrivo - ha spiegato - la trattativa con un'agenzia di scommesse, la cogetech".

@Roberto Maccarone - S. Benedetti

La Cogetech non è un'agenzia di Scommesse, si occupa a 360° del settore giochi e ha poi sotto di se IZIPlay che tratta Scommesse, Poker, Bingo, Casinò etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Bisogna coprire i mancati ricavi della sponsorizzazione del centro sportivo di formello.

La maglia diventa più brutta , ma oggi conta il dio denaro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Oddio... ben vengano i soldi, ben venga Cogetech o chi altri. Ma il logo iZiPlay sulla maglia del Bologna è enorme e tremendo.  :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA – Era una notizia che stava circolando nell'aria da qualche giorno quella che, dopo l'accordo con la Macron per lo sponsor tecnico, Lazio si stesse muovendo seriamente anche per "colorare" la sua maglia della prossima stagione (e soprattutto rimpinguare le casse della società) con uno sponsor istituzionale. Trovare un accordo nel corso di questi anni non è stato di certo semplice, e in particolare nella stagione passata la squadra è stata quasi sempre priva di un qualsiasi logo sulla sua casacca salvo alcune eccezioni, visto che ogni tanto è la clinica "Paideia" è apparsa sulle maglie biancocelesti (senza contare la partita con il Parma quando la Lazio ha esposto il marchio della "Fondazione Gabriele Sandri"). Secondo quanto rivelato da SkySport infatti, la Lazio sarebbe molto vicina a chiudere l'accordo con la agenzia di scommesse Cogetech, un'azienda che, come recita il sito internet ufficiale, "è leader nel settore del gioco italiano" gestendo "una rete telematica con 38.000 apparecchi da divertimento collegati e collocati in circa 15.000 punti vendita" e raccogliendo " scommesse ippiche e sportive attraverso una rete di 189 punti vendita in Italia sotto il marchio iZiPlay". Ironicamente si potrebbe affermare che di questi tempi non sia certo promettente mettersi in società con un'azienda di scommesse ma, scherzi a parte, con questo accordo la Lazio si garantirebbe ulteriori entrate da poter investire nel prossimo mercato, introiti che fino a questo momento sono mancati nel bilancio della società biancoceleste.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

profeta82

*
Lazionetter
* 45
profeta82

*
Lazionetter
* 45
giusto per informazione, questo è il logo di cogetech... dai, c'è di peggio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2012, 12:41
A me la maglia pulita piace tanto, tanto, tanto.

Detto ciò, se questi sganciano....

io scommetto che è una buona idea.

:)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: profeta82 il 08 Mag 2012, 22:59
giusto per informazione, questo è il logo di cogetech... dai, c'è di peggio.

sulle maglie però ci mettono questo

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Scusate, non potevo proprio evitarlo... :DD

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Certo che passare dalla maglia di quest'anno (semplicemente perfetta) a una macron con il marchio iziplay è un po' dura da digerire... Vabbè, vedremo, speriamo che facciano le versioni con sponsor e senza...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ci si è lamentati per anni dell'assenza dello sponsor e ora ci lamentiamo per la "pulizia" della maglia.
Non siamo proprio mai contenti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ci si è lamentati per anni dell'assenza dello sponsor e ora ci lamentiamo per la "pulizia" della maglia.
Ti assicuro (ma parlo solo per me) che mi piaceva moltissimo la maglietta senza sponsor. L'anno scorso il mio cucciolo grande era bellissimo, abbronzato, con i jeans a mezza gamba e la maglietta della Lazio senza sponsor, ed anche io ho usato quella a righe orizzontali come maglietta estiva.
Con la pezza dello sponsor, qualunque sia, non puoi farlo... Capisco però che è una motivazione stupida per rifiutarne uno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io sono coerente: quando lo sponsor non c'era (oddio, veramente non c'è ancora) non mi sono mai lamentato. ;))

barrel

*
Lazionetter
* 393
senza sponsor era bellissima, peccato mi sa che il connubio macron iziplay trasformerà la maglia in un' arlecchinata

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: barrel il 08 Mag 2012, 23:33
senza sponsor era bellissima, peccato mi sa che il connubio macron iziplay trasformerà la maglia in un' arlecchinata

Non avevo il coraggio di dirlo...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Questi hanno lo sponsor sulla maglia ripetuto tipo 4 volte, e non mi pare male.

da PassioneMaglie

Discussione precedente - Discussione successiva