Nuovo Main Sponsor?

Aperto da CurvaNord48, 08 Mag 2012, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: barrel il 08 Mag 2012, 23:33
senza sponsor era bellissima, peccato mi sa che il connubio macron iziplay trasformerà la maglia in un' arlecchinata

possono sempre fare come hanno fatto con il genoa

sor greguccio

Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2012, 20:07
A sky sport dicono questo :

Nel  consueto collegamento serale con Sky Sport 24, Matteo Petrucci, inviato a formello, dopo aver aggiornato i tifosi biancocelesti sulle condizioni di Hernanes ed aver confermato le voci su Ederson e Breno, "praticamente bloccati" dalla Lazio, ha anche lanciato un'indiscrezione secondo cui la società Capitolina potrebbe tornare, a partire dalla prossima stagione, ad avere uno sponsor sulla maglia. "Sarebbe praticamente in dirittura d'arrivo - ha spiegato - la trattativa con un'agenzia di scommesse, la cogetech".

@Roberto Maccarone - S. Benedetti
Conosco bene Cogetech ed il suo AD, noto tifoso milanista, non è che siano così mumifici...speriamo che ci portino un pò più di fortuna rispetto al genoa, se saranno loro i nostri sponsor

Adler Nest

cogetech senza pallini rossi, please.....................

Davy_Jones

Devo dire che vista la politica (encomiabile secondo me) fatta da Lotito in tema di main sponsor, mi viene da pensare che Iziplay o chi per lui serva a coprire un calo di introiti da sponsor tecnico. Comunque vabbe', basta che pagano (pero' mi dispiace).

Citazione di: marcantonio il 08 Mag 2012, 23:13

Spettacolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

DJ, c'avevo pensato pure io.
Sono convinto che, cifre alla mano, lo Sponsor coprirà la differenza tra Macron e Puma e la sponsorizzazione di Formello.

arkham

Avere uno sponsor è sempre importante per cui ben venga, perchè la classifica della Serie A ricalca sempre di più quella dei fatturati e dei bacini d'utenza, con rare eccezioni.
Detto questo, lo scrivo per la 249sima volta, la maglia senza sponsor in generale è più bella e quella di quest'anno è la più bella in assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato