Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Io ho ancora in mente il  celeste con la lapide che ci ha fatto sciroppare la puma  :)

Cerchiamo di non criticare prima di sapere e vedere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Aggiungerei che quest'anno la puma ha fatto un lavoro eccezionale per tutte le maglie.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2012, 02:27
mah, non mi sembrano male le maglie...

Concordo, classiche e semplici. Pure quelle del Birmingham sono carine.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Riccardo il 04 Feb 2012, 13:49
Concordo, classiche e semplici. Pure quelle del Birmingham sono carine.

Si infatti...per quanto ho visto le maglie Puma per le Nazionali in Coppa Africa e sono davvero belle...se vi capita guardate la seconda del SudAfrica e immaginatela coi nostri colori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Focolari da praticamente ufficiale il divorzio tra Puma e Lazio a fine stagione.
La Puma non vuole accontentare le richieste della Lazio e virerà sul Palermo.

Spero in Adidas con tanto di Honda alla presentazione delle maglie ufficiali. :DD
Se i cinesi vogliono devono sborsare tanti ma tanti soldi.
Magari la Umbro , saremmo gli unici in Italia.
No a Legea , Givova , Macron e simili ;
Anche lo sponsor tecnico (come l'allenatore) deve essere di livello internazionale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le maglòie del Birmingham sono belle così come quelle del Villareal.
Si deve vedere quanto sono pronti a sborsare per vestire la Lazio, sicuramente piu' di quello che sborserebbero aziende come Macrom, Givova Legea e similia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Secondo me due sono le cose : o la puma offriva dei soldi in meno a quelli che ci da attualmente e la Lazio ha preferito non continuare il rapporto o la stessa Lazio ha chiesto di più per le prossime stagioni , forte di una proposta migliore da parte di X (cinesi?) e la puma ha rifiutato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 17:15
Secondo me due sono le cose : o la puma offriva dei soldi in meno a quelli che ci da attualmente e la Lazio ha preferito non continuare il rapporto o la stessa Lazio ha chiesto di più per le prossime stagioni , forte di una proposta migliore da parte di X (cinesi?) e la puma ha rifiutato.

Credo che sia piu' veritiera la seconda ipotesi e credo che se c'è un'offerta superiore a quella della puma quasi sicuramente sara' quella dei cinesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
spero in Umbro...anche per risollevare il merchandising della Lazio dalla boragine che rasenta il romanismo, sulla quale si sta appiattendo la Puma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2012, 17:15
Ma se la Puma vira sul Palermo...mi sembra chiaro che i soldi da investire siano meno...ora vediamo la Lazio cosa offre in cambio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2012, 17:30
Ma se la Puma vira sul Palermo...mi sembra chiaro che i soldi da investire siano meno...ora vediamo la Lazio cosa offre in cambio.
Può essere che siano gli stessi che danno alla Lazio e che ora a Lotito non stanno più bene perchè ha tra le mani un'offerta sensibilmente migliore. ;))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
quella del birningham blu con la scritta xtep sul bordo della manica sembra quella che trovi tamarra al mercato.......
Il colletto non è male, ma le scritte sul giromanica sono impresentabili

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 08 Feb 2012, 17:29
spero in Umbro...anche per risollevare il merchandising della Lazio dalla boragine che rasenta il romanismo, sulla quale si sta appiattendo la Puma

Alla umbro, che per altro è stata assorbita dalla Nike, non interessa piu' il mercato italiano..... purtroppo aggiungerei.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Per quanto mi riguarda sarei indeciso tra Umbro e Adidas, ma non so quanto siano fattibili.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se devo essere sincero a me le maglie adidas non fanno impazzire, l'appeal di vestire adidas invece è notevole.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Evvai! Così l'anno prossimo anche Focolari in radio parlerà male della Lazio. :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto la Macrom la prossima stagione vestira' anche l' Aston Villa in premier.
Non si sanno i dettagli del contratto ma l'amministratore delegato dei villans ha dichiarato che quello con Macrom commercialmente è il miglior accordo che il Club abbia mai stretto con un partner tecnico ufficiale.
Considerando che sono sino ad oggi "vestiti" dalla nike mi fa pensare che l'azienda italiana abbia risorse economiche importanti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Focolari oggi ha detto che la puma non rinnoverà il contratto con la Lazio perchè la Lazio chiede troppo e hanno preferito puntare sul Palermo che gli costa 1/3 rispetto alla Lazio(palermo che se non sbaglio quest anno ha givova quindi per la proprietà transitiva mi sentirei di escluderla per noi l anno prossimo)

Contenuto sponsorizzato

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Ma quando ci dava la Puma all'anno scusate??...qualcuno sa le cifre...cmq se prende Honda a giugno mizuno tutta la vita...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
La puma ci dava poco meno di 4 mln all'anno.
Se ritrovo il link lo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva