Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto secondo le voci di corridoio raccolte da Lazialita' il prossimo sponsor tecnico dovrebbe essere .....Legea   :o :( :o :( :o :( :o :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 15 Feb 2012, 15:05
Intanto secondo le voci di corridoio raccolte da Lazialita' il prossimo sponsor tecnico dovrebbe essere .....Legea   :o :( :o :( :o :( :o :(
No dai legea no

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh almeno potrebbe arrivare qualche maglia anche quaggiù  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
No dai legea no , c'ho i completini della scuola calcio legea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Legea: ecco lo sponsor per la prossima stagione

Roma – Da voci di corridoio, sembrerebbe che  la Legea, azienda italiana di abbigliamento, accessori e materiale tecnico per lo sport, sia in vantaggio su Mizuno, Adidas e Li Ning, per vestire i biancocelesti la prossima stagione. La Legea, secondo indiscrezioni, avrebbe raggiunto l'accordo di un anno con la società.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Legea? Non per essere esterofilo, ma non mi piace proprio stilisticamente.

BIG

*
Lazionetter
* 255
L'Udinese e il Palermo se non sbaglio vestono Legea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Per me sarebbe un ridimensionamento non da poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: giggio il 15 Feb 2012, 15:32
magari è la solita calla di lazialità
Lo spero. Per carita' la maglia della lazio e' bella in quanto tale....ma diciamo che legea non spicca per bellezza, la maglia del palermo e' orripilante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
I top marchi sono 3 (4 con la umbro).
I cinesi/giapponesi possono essere interessanti perchè ti si apre un mondo tutto nuovo.

Ma legea proprio NO.
Spero sia una cazzata.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Giorni, su un sito specializzato, fa leggevo che l'Udinese è in procinto di rescindere anticipatamente con la Legea.

Questa scelta veniva motivata per accostare ai friulani un marchio più prestigioso cui GIUSTAMENTE loro potevano ambire.

Loro.....

E se ce po' ambì l'Udinese se dovemo pià gli scarti noi?

Se verrà firmato un contratto di un anno con la Legea signifca che Lotito ha cercato di dimostrare ancora una volta di essere più furbo degli altri ed ha bluffato con la Puma sul rinnovo per tirare fuori qualche spicciolo in più.

Voglio pensare che non sia così ma le indicazioni informali che ho ricevuto mi fanno pensare ad una situazione in alto mare che potrebbe portare anche ad una soluzione tampone come questa.

Che tristezza. 

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non voglio commentare aspetto conferme, speriamo sia una cazzata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Conosciamo il modus operandi di Lotito.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Penso e spero che quella della Legea sia una bufala..nell' articolo viene citata anche la Mizuno, marca che, per quanto mi sono informato, non produce divise da gioco

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi, è un'esclusiva di Lazialità, di esclusive ne hanno una al giorno, ma ne avessero mai azzeccata una...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Puma non mi ha mai fatto impazzire, andare con Legea sarebbe un passo indietro come visibilità del marchio, ma non penso sia una cosa che a noi debba interessare più di tanto, la cosa fondamentale è che si vinca in campo.
L'ideale sarebbe l'Adidas.

est1900

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva