Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Una chiave di lettura che ci può stare , Chuppy.
Di certo le alternative sono poche , si può pensare che Lotito ha per le mani un'offerta migliore , ha alzato il tiro con la puma e questi l'hanno scaricato.
Insomma spero sia così.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Anche perchè arrivare a marzo senza niente in mano mi sembra strano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Spero che debbano solo ufficializzare la cosa , perchè ci sono dei tempi tecnici di produzione.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sul sito di Franco Capodoglio ho trovato un articolo che conferma i rumors sulla Ni Ling,ipotizzando una proposta di 5 anni per 6 milioni. Inoltre afferma che ci sarebbe la possibilità del colosseo sulla maglia (gran cavolata poichè i Della Valle a fronte del restauro del Colosseo si sono aggiudicati lo sfruttamento dell'immagine del colosseo e dubito che possa venir concesso a gratise alla Lazio).
Cmq l'articolo pubblica oggi è questo:

CitazioneLa Lazio mette il Colosseo sulla maglia
28 febbraio 2012 by Davide Sperati

Forse in molti, in Italia, hanno già sentito parlare di Li Ning, colossale brand cinese che produce e commercializza con marchio proprio abbigliamento per lo sport e il tempo libero. Quello che invece in pochi sanno è che Li Ning sta mettendo a punto un'aggressiva strategia espansionistica per diventare uno dei primi rivenditori di sportswear nel mondo entro il 2018. Il suo motto è "Make The Change" (prepararsi al cambiamento), e dalle notizie che circolano in questi giorni nella capitale sarà proprio la Lazio, la prima società calcistica in Italia a vestire questo nuovo sponsor.