Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo

*
Lazionetter
* 86
Anch'io mi terrei la Puma per il lavoro fatto con la prima maglia di quest'anno.

Se dovessi scegliere un'altra casa, rimarrei in Germania (adidas, modello Argentina trasferta).

Questa la vedrei bene come terza maglia, che deve essere BLU (non nera come quest'anno, o verde come l'anno scorso, o altro).

Per la seconda maglia, stesso modello ma con i colori bianco e blu invertiti. O anche altro modello, per quanto mi riguarda con le maglie da trasferta si può sperimentare a piacimento.

Con la prima maglia invece non si scherza: celeste uniforme con bordi logo e numero bianchi. Al limite, ma proprio al limite, le tre strisce (bianche) sulle maniche.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mar 2012, 10:00
Mi sono iscritto apposta per farti vedere il risultato. A me non piace.

MA SEI UN GRANDE! Proprio così dicevo io! Chiedo troppo se si prova a vedere come diventa senza i loghi sulle maniche?

Ma se lo sponsor tecnico lo montiamo su noi? ;))

P.S.: Io sulla Kappa ci metterei la firma.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Penso che a breve la lazio dovrebbe chiudere questa telenovela siamo in aprile e nn abbiamo ancora lo sponsor tecnico per una stagione che parte tra2 mesi e mezzo :o

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mar 2012, 10:00

vabbè questa non sarebbe brutta il problema è che questa non è nient'altro che quella della puma 2008/2009 con il logo cambiato, dubito potrebbe essere così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
no che schifo, regà...la givova ha un logo che rovina qualsiasi design faccia...piuttosto farei come ha fatto il cesena, pur di non vedermi givova et simila.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 22 Mar 2012, 18:55
no che schifo, regà...la givova ha un logo che rovina qualsiasi design faccia...piuttosto farei come ha fatto il cesena, pur di non vedermi givova et simila.

Io sono d'accordo, ho preso la Givova come esempio per caso, per cercare di vedere se anche con marche minori si può realizzare qualche maglietta decente.

Per me, esistono solo tre marche: Adidas, Umbro e Kappa.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Anch'io mi terrei la Puma per il lavoro fatto con la prima maglia di quest'anno.

Se dovessi scegliere un'altra casa, rimarrei in Germania (adidas, modello Argentina trasferta).

Questa la vedrei bene come terza maglia, che deve essere BLU (non nera come quest'anno, o verde come l'anno scorso, o altro).

Per la seconda maglia, stesso modello ma con i colori bianco e blu invertiti. O anche altro modello, per quanto mi riguarda con le maglie da trasferta si può sperimentare a piacimento.

Con la prima maglia invece non si scherza: celeste uniforme con bordi logo e numero bianchi. Al limite, ma proprio al limite, le tre strisce (bianche) sulle maniche.

io invece del marchio prenderei il giocatore....come sponsor poi m'andrebbe bene pure oviesse  ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque, con l'avvento del cosiddetto 'calcio moderno', abbiamo dovuto rassegnarci al fatto che "non esistano più bandiere", che qualsiasi giocatore possa andarsene in qualsiasi momento e nessun campione sia più l'emblema della squadra.

Si diceva "c'è solo la maglia".

Spero che non fosse solo un modo di dire. Almeno la maglia, i nostri colori, il nostro vessillo, che sia fatta coi sacri crismi, che sia BELLA, che sia perfetta, anche per zero euro. Non voglio una maglia brutta o raffazzonata per tutti i milioni del mondo. La maglia è SACRA. Sono l'ultimo dei romantici, sono ingenuo? (Figurarsi che sono uno dei pochi che gioisce perché non troviamo lo sponsor...) Forse. Ma tant'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Pablito1977 il 22 Mar 2012, 18:44
Penso che a breve la lazio dovrebbe chiudere questa telenovela siamo in aprile e nn abbiamo ancora lo sponsor tecnico per una stagione che parte tra2 mesi e mezzo :o

Quale è il problema? sono diversi anni che non abbiamo uno sponsor. 8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Intanto che si chiude la trattativa potremmo giocare con abbigliamento autoprodotto.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ecco Macron, con loghi e senza loghi sulle maniche:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Esprit Libre il 22 Mar 2012, 19:28
Intanto che si chiude la trattativa potremmo giocare con abbigliamento autoprodotto.

Lo sai che a pensarci non sarebbe una brutta idea...

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
complimenti a curvanord48 per la sua pazienza e competenza. effettivamente non è malaccio, anche se, quella di quest'anno è davvero una bella maglia.
comunque, a parte tutto ogni volta che vedo la nostra squadra scendere in campo senza lo sponsor, mi si stringe il cuore.
siamo i soli al mondo a non averlo ancora..che peccato....

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: portugal il 22 Mar 2012, 22:00
complimenti a curvanord48 per la sua pazienza e competenza. effettivamente non è malaccio, anche se, quella di quest'anno è davvero una bella maglia.
comunque, a parte tutto ogni volta che vedo la nostra squadra scendere in campo senza lo sponsor, mi si stringe il cuore.
siamo i soli al mondo a non averlo ancora..che peccato....
Mi diverto molto, poi ci vogliono 10 minuti a fare una maglia come quella. Ne ho fatte tante di prove

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mar 2012, 21:15
Ecco Macron, con loghi e senza loghi sulle maniche:

Forse rompo un po' troppo le palle ma a pensarci bene forse l'aquila rende "superfluo" lo stemma. I contorni dell'aquila potrebbero poi essere blu, un po' più marcati. Per rendere un po' meno netto il contrasto tra la 'zona chiara' e la 'zona scura' della maglia si potrebbe interporre un contorno finissimo blu tra il bianco della V e il celeste e tra il bianco e il celeste del bordo manica.

Non rompo più. :DD

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sara' Legea..mettiamoci l'anima in pace! :(

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma quell'orrore di serigrafia da magliettaccia da bancarella anni novanta ci deve stare per forza?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Discussione precedente - Discussione successiva