Citazione di: ProLazioMea il 29 Mar 2012, 16:36
parlo di vestirsi da giullari, perchè sia macron, che givova che lotto inseriscono dei loghi enormi sulle spalle delle magliette. non parlo della qualità tessile, parlo della varietà dei prodotti se leggi bene. se vai sul sito li ning, nello shop, ci sono "ben" 29 prodotti in vendita. nessuno per il calcio. sul sito puma solo i nuovi modelli in vendita, NUOVI MODELLI, sono 500. parlo di diffusione della rete di vendita. hai mai visto un flagship store di uno di questi marchi? io no. anzi si, 3 giorni fa a valmontone ho visto la givova, davanti al Laziostyle (dove ero per comprare 240 euro di prodotti ufficiali): 35 metri quadri, una cosa penosa, vacci e poi mi saprai dire. mi sono andato a guardare i cataloghi di queste marche, non c'è traccia di abbigliamento per bambini, i prodotti sono quasi tutti in serie, con le sole varianti di colore e taglia.
inoltre, in una società dominata dall'apparire come la nostra, secondo te un prodotto PUMA tira come un prodotto MACRON? no.
inoltre, rispondimi con coerenza ed onestà, se si fa un ragionamento come quello sullo sponsor da maglia, per non svilire il marchio Lazio, poi è pensabile legare la propria immagine, i propri prodotti ufficiali, a marche minori come quelle citate? per 600.000 euro in + o in meno, fosse anche un milione all'anno? quando ne perdi almeno 3/4 non avendo uno sponsor sulla maglia, mentre ci sono squadre che ne hanno addirittura 2?
Ma scusami eh , ma tu credi che chi se ne occupa di questa questione fa solo una domanda :" Quanto ce date ?"
Senza arrivare a Lotito , lo stesso Canigiani , al quale abbiamo sfragnato tutto lo sfragnabile tra colori , bavaglini , e quant'altro , non pensi che in sede di contatto , verifichi e chieda comunque conto di altri prodotti ?
Ma che te credi che prendiamo un produttore di magliette da gioco e basta ?
Mi meraviglio che sei pure del settore.
Quando parli di "giullari" poi , dai per scontate cose che non lo sono e ti ci incazzi pure sopra .
Ma come per tutte le cose , aspettare di sapere, di vedere di toccare e poi dare un giudizio ?
Chi verra' di sicuro , qualita' dei materiali o meno , dovra sudare 60492 camicie per raggiungere il livello altissimo della maglia di quest'anno.
Ora ti faccio una domanda :
Fosse ad esempio LiNing , possibile fare tutt uno sponsor tecnico e main sponsor ?