Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: CurvaNord48 il 30 Mar 2012, 09:37
La cifra scritta è quella ma credo sia completamente sbagliata.

No, la cifra è quella, anche Focolari l'ha citata, giustificandolo con il fatto (1/3 meno rispetto alla Puma, ovvero 1 milione) che il mercato è cambiato e i prezzi sono + o - quelli ora.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me la Macron non dispiace, fanno cose abbastanza semplici, magari non ti tirano fuori la maglia perfetta, ma nemmeno obbrobri, e soprattutto azzeccano i colori :))

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 09:47
A me la Macron non dispiace, fanno cose abbastanza semplici, magari non ti tirano fuori la maglia perfetta, ma nemmeno obbrobri, e soprattutto azzeccano i colori :))

Esatto.
Tanto tutti i marchi fanno obbrobri (guardare in giro prego), speriamo veramente che azzecchino i colori (e visto che hanno anche il napoli, NON si possono sbagliare ;) ).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aspettando le notizie relative alla situazione economica del contratto, non sono contentissimo. Penso che la macron sia la migliore tra le peggiori. Poi le maglie della lazio sono tutte belle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Continuo a leggere dell'aquila stilizzata degli anni '80, ovvero quella del 1982-83 e 1986-87.
Andavano bene per l'epoca, a mio avviso. Oggi vorrei una maglia assolutamente in linea con la tradizione, sobria come quella di quest'anno, magari con il collo a giro o ancora a v ma senza risvolto.
Pantaloncini completamente bianchi e calzettoni bianchi o per dare dinamismo a striscie orizzontali bianco-celesti. Seconda completo bianco. Terzo completo blu. Troppo semplice?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
No, la cifra è quella, anche Focolari l'ha citata, giustificandolo con il fatto (1/3 meno rispetto alla Puma, ovvero 1 milione) che il mercato è cambiato e i prezzi sono + o - quelli ora.
Sinceramente di Focolari, riguardo questo, lavorando per la Puma, mi fido poco. Detto questo, sarebbe assurdo per due motivi:
1) vorrebbe dire che Puma e i cinesi avevano offerto di meno <--assurdo
2) il mercato è quello? Macron ha firmato un contratto con l'Aston Villa dalla prossima stagione di 4 anni per 18 milioni di euro. Sono 4,5 milioni all'anno. <-- quella del mercato è na cazzata.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per me la macron fa delle maglie decenti ma i pupazzi sulle maniche andrebbero tolti...
Ovviamente non è il marchio da grande appeal; spero che almeno dal punto di vista economico sia un contratto favorevole alla nostra società!
Speriamo tirino fuori dal cilindro delle divise decenti  :S

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sì che poi se uno ci pensa la macron non è malaccio come linea, sono quei due pupazzoni esultanti stilizzati sulle maniche che non se possono vedere. speriamo li tolgano...il marchio troppo vistoso ed invasivo lasciamolo ai bori d'oltretevere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me il pupazzone bianco su una spalla sola come sulle maglie del Leeds andrebbe benissimo.
Boh, so gusti, ma a me non dà tutto sto fastidio.
Certo, se poi me lo fai blu è un altro discorso... Stiamo a vedere.

Guardate che proprio sta cosa del pupazzo potrebbe essere la salvezza del pantone.   :)
Nel senso che per fare il pupazzo bianco il celeste deve essere per forza acceso, altrimenti nun se vede e a perderci è proprio lo sponsor tecnico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Alllora sempre andando sul sito della Marcon, cliccando su: prodotti-football,match day, nel menù a tendina compaioni tutti i vari modelli.
Ce ne sono alcuni bellissimi:

in ordine di mia preferenza:
Iveland set
Viking jersey
Ursa set
Nagen set

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CurvaNord48 il 30 Mar 2012, 10:00
Sinceramente di Focolari, riguardo questo, lavorando per la Puma, mi fido poco. Detto questo, sarebbe assurdo per due motivi:
1) vorrebbe dire che Puma e i cinesi avevano offerto di meno <--assurdo
2) il mercato è quello? Macron ha firmato un contratto con l'Aston Villa dalla prossima stagione di 4 anni per 18 milioni di euro. Sono 4,5 milioni all'anno. <-- quella del mercato è na cazzata.

La cifra che la Macron versera' all'aston villa è dovuta anche al fatto che la squadra inglese vende una marea di materiale ufficiale marchiato Macron.
In Italia in quel senso hai un ritorno minimo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2012, 10:19
Alllora sempre andando sul sito della Marcon, cliccando su: prodotti-football,match day, nel menù a tendina compaioni tutti i vari modelli.
Ce ne sono alcuni bellissimi:

in ordine di mia preferenza:
Iveland set
Viking jersey
Ursa set
Nagen set
Di questi citati solo l'Hagen Set riscuote il mio interesse. Speriamo che propongano anche qualcosa di alternativo.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2012, 10:18
A me il pupazzone bianco su una spalla sola come sulle maglie del Leeds andrebbe benissimo.
Boh, so gusti, ma a me non dà tutto sto fastidio.
Certo, se poi me lo fai blu è un altro discorso... Stiamo a vedere.

Guardate che proprio sta cosa del pupazzo potrebbe essere la salvezza del pantone.   :)
Nel senso che per fare il pupazzo bianco il celeste deve essere per forza acceso, altrimenti nun se vede e a perderci è proprio lo sponsor tecnico.

Anfatti. 8)

E poi non lo trovo così invasivo, è un marchio abbastanza semplice nelle forme, sintetico e dinamico. Quello della Kappa invece, essendo molto dettagliato è molto invasivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo1971 il 30 Mar 2012, 10:27
Di questi citati solo l'Hagen Set riscuote il mio interesse. Speriamo che propongano anche qualcosa di alternativo.

E' plausibile che propongano qualcosa di alternativo.
Se vedete i vari Set si riferiscono alle squadre a cui fanno riferimento.

Io sono fiducioso. Difficilmente vedremo obrobri o cose strane. L'unica cosa è il pantone e lo "stile generale".
A me piacerebbe una maglietta un po' vintage, rigorosamente con colletto.

Me danno questo e il celeste "giusto" e io so' più che soddisfatto.

X Scialoja: si, infatti il punto so' proprio le forme. Macron è abbastanza lineare, Kappa fa schifo perchè è un logo troppo "complesso". Anche questo conta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La Macron ha un modello a 2 colori. Sarebbe bello vedere una maglia celeste con i bordini delle maniche e il colletto bianchi. 1 solo logo Macron bianco sulla manica, scudetto della Lazio sul petto e basta.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Giacomo il 30 Mar 2012, 09:27
si però macron.... :s

Pare che Canigiani abbia proposto di sostituire "concordia parvae res crescunt" con "si però"

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
qualcuno sa che fine faranno i Lazio Style di Puma che si trovano a Valmontone e Soratte???

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maumarta il 30 Mar 2012, 10:34
Calmi, aspettate un altro po'.

Ennò, però almeno dicce perché.
E mica se po' fa così

:p

Valon92

*
Lazionetter