Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2012, 21:52

ancora che date retta a [...].it
se fosse cosi cannigiani de martino la Lazio ci avrebbero preso per il .... noi di lazionet.
Un salto indietro clamoroso.. sparisce il bianco.. il celeste torna ad essere grigietto...e poi il blu..
se fosse cosi, dimissioni in blocco del marketing.. ma non credo che sia cosi'
La Macron ha assicurato il pantone di quest'anno

Credo che non ci siano dubbi sull'originalità della maglia. A me comunque non sarebbe dispiaciuta troppo, aspetto la Macron.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
e che c'entra il mkt della Lazio mo? quelle erano Puma mica Macron

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: CurvaNord48 il 09 Mag 2012, 22:14
e che c'entra il mkt della Lazio mo? quelle erano Puma mica Macron

Ti spiego, il marketing ci aveva dato la garanzia che dallo scorso anno avrebbero fatto più pressioni alla Puma per un pantone più gradito a noi tifosi e non quell'azzurrino sbiadito che vedi nella foto.

A me pare però che si fosse raggiunto un accordo per fare "una stagione ciascuno". Quindi una stagione con maglia più tradizionale ed un'altra con maglia linea-Puma.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
http://www.imagebam.com/image/3d43f6189379155

per chi continua a dire che il colore di quest'anno è azzeccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Deadario il 09 Mag 2012, 22:18
Ti spiego, il marketing ci aveva dato la garanzia che dallo scorso anno avrebbero fatto più pressioni alla Puma per un pantone più gradito a noi tifosi e non quell'azzurrino sbiadito che vedi nella foto.

A me pare però che si fosse raggiunto un accordo per fare "una stagione ciascuno". Quindi una stagione con maglia più tradizionale ed un'altra con maglia linea-Puma.
Ah ok mi ero perso un pezzo.
Una richiesta, l'ho scritto anche nell'altro topic, mi potresti mandare il template che hai usato per le ultime maglie che non lo trovo?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: poiuytr il 09 Mag 2012, 22:23

Il colore è praticamente uguale. La differenza la fa il materiale e il tempo (quella a sx un po' sbiadita lo sarà dopo più di 30 anni, no?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Il colore è praticamente uguale. La differenza la fa il materiale e il tempo (quella a sx un po' sbiadita lo sarà dopo più di 30 anni, no?

non è per niente uguale, sono due tonalità diverse, la seconda tende più all'azzurro (e mettici che nella foto è pure più illuminata), guardati anche le foto e i filmati dell'epoca

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Citazione di: PILØ il 09 Mag 2012, 22:32

Si. E inoltre bisogna vedere anche la resa "televisiva" e il pantone di quest'anno mi sembra perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2012, 10:09
Io sinceramente da tifoso laziale fatico a capire da parte di molti questa smania di avere per la nostra squadra una divisa rossa.
Con tutti i colori che esistono proprio rossa la dobbiamo fare? e non venitemi a raccontare che quello dei canidi non è un rosso ma un rosso pompeano, a me non frega nulla, io la divisa rossa per la Lazio non la voglio!!!!!!!!!!

Veramente non sono "molti" ma sono solo io che ne ho la smania. ;))

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: poiuytr il 09 Mag 2012, 22:23

e' azzeccato si.. se vedi il bianco del colletto della maglia di quest'anno e' piu' acceso di quello del 74 figurati il celeste.. e' la foto che nn rende. vai a vederti la maglia di Chianaglia indossata da rocchi prima di Lazio Napoli e vedi come fosse identica nel colore a quella di quest'anno

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2012, 22:43
e' azzeccato si.. se vedi il bianco del colletto della maglia di quest'anno e' piu' acceso di quello del 74 figurati il celeste.. e' la foto che nn rende. vai a vederti la maglia di Chianaglia indossata da rocchi prima di Lazio Napoli e vedi come fosse identica nel colore a quella di quest'anno

vi do per certo che a marzo la lazio stava pensando ad un collo  girocollo, confermando la stessa tonalita' di celeste di quest'anno

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Mag 2012, 22:43

allora io direi di farla di un tessuto che elimini l'effetto lucido che non se po vede e risulti più opaca (tipo quella del man city)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: poiuytr il 09 Mag 2012, 22:48
allora io direi di farla di un tessuto che elimini l'effetto lucido che non se po vede e risulti più opaca (tipo quella del man city)

Guarda, su questo sono totalmente d'accordo.
Ti assicuro, però che i 2 celesti sono praticamente uguali ed è l'effetto materiale/lucido che fa brillare di più a nostra.
io ho sia quella del City (quella con il colletto tondo bianco che resta la più bella in assoluto) che la nostra e messe di fianco, il celeste è  indistinguibile.
Al tatto senti la differenza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2012, 19:52
Per completezza...

Ieri ascoltavo Zappulla e quello.......che gli parla affianco che non sopporto con tutto il cuore.
E parlavano appunto di questo scoob (come direbbe Biscardi).

Naturalmente sti due hanno fatto una filippica. E non si sa perchè questa maglia gli piaceva un sacco (o si sa il perche).
Che belle ricordano quelle della umbro. Che finezza il bottoncino. Che di quì, che di là.
Che errore lasciare la puma. La gestione.
Naturalmente per attaccare Lotito.

Certo che ascoltandoli la curiosità me l'hanno fatta venire.
Ora finalmente le guardo e dico. Che togliendo il nostro simbolo (bello come il sole) queste magliette fanno proprio cagare.

Comunque anche io ho le mie fonti (no come maumarta), e mi parlano di bande bianche che partono dal collo e arrivano fino alle maniche

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2012, 08:47
Ieri ascoltavo Zappulla e quello.......che gli parla affianco che non sopporto con tutto il cuore.
E parlavano appunto di questo scoob (come direbbe Biscardi).

Naturalmente sti due hanno fatto una filippica. E non si sa perchè questa maglia gli piaceva un sacco (o si sa il perche).
Che belle ricordano quelle della umbro. Che finezza il bottoncino. Che di quì, che di là.
Che errore lasciare la puma. La gestione.
Naturalmente per attaccare Lotito.

Certo che ascoltandoli la curiosità me l'hanno fatta venire.
Ora finalmente le guardo e dico. Che togliendo il nostro simbolo (bello come il sole) queste magliette fanno proprio cagare.

Comunque anche io ho le mie fonti (no come maumarta), e mi parlano di bande bianche che partono dal collo e arrivano fino alle maniche

vedrai che belle quelle della macron...ach! questi antilotitiani a tutti i costi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2012, 19:52

Guardandola mi chiedo come sia possibile che una compagnia che da decenni produce materiale sportivo non abbia dei designer in grado di capire che quella divisa per la persona media e' un pigiama. Che nessuno se la comprera'. Le idee per le nostre divise che vedo tutti i giorni su questo forum sono di livello tale che se la Puma avesse pescato random fra le foto che postate avrebbe fatto molto, ma molto meglio di questa cagata. Ammesso sia vera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2012, 08:47

Tipo così?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Da quel che so io ci sarà una banda bianca che partirà dal collo e sarà su tutta la parte alta della manica.
Mi viene in mente la maglia dell'arsenal di 2-3 anni fa...

Oppure la maglia del secondo anno di mancini...quella della coppa italia.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Zoppo il 10 Mag 2012, 10:40
No.
Da quel che so io ci sarà una banda bianca che partirà dal collo e sarà su tutta la parte alta della manica.
Mi viene in mente la maglia dell'arsenal di 2-3 anni fa...

Oppure la maglia del secondo anno di mancini...quella della coppa italia.

ma su una manica sola o su tutte e due? Su una manica sola sarebbe simile alla maglia che avevamo nel primo anno di Delio Rossi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

ma prendetelo con le pinze.

E' anche vero che mi disse con 6 mesi d'anticipo la famosa maglia verde...
Mi dice anche che la macron farò cose molto carine. Anche per i più piccoli.
E molte altre cose che la puma non ha mai ideato...

Discussione precedente - Discussione successiva