Voglio aprire questo topic, perche in questi giorni, anzi, in queste ultime settimane, ho sentito pareri discordanti sugli obbiettivi che la LAZIO dovrebbe conseguire la prossima stagione.
Io dico che bisognerebbe riuscire a rimanere nelle prime 5 del campionato, in quanto nn vedo possibile puntare allo scudetto o ai 3 posti champions, o almeno, ai primi 2 la vedo impossibile, mentre al terzo se si riuscisse a formare un gruppo solido e unito si potrebbe provare ad arrivarci anche se difficile.
Io mi accontenterei anche di un 4-5o posto.
Perche mi accontenterei?
Perche faresti un salto enorme dall'ottavo posto di oggi, a un quarto, quinto stabile, magari lottando per il terzo posto.
UNA COSA ALLA VOLTA!!
Magari poi puntare alla coppa italia, magari vincerla per ottenere il passaggio in champions.
Un altro obbiettivo è quello di una crescita societaria, ovviamente, che riguarda, fatturato annuo, popolarità del marchio e cosi simili, perche garantire un futuro migliore alla squadra e alla società stessa.
SE veramente sono vere le parole di Lotito:"mai piu cosi in basso", allora vuol dire che una volta per tutte ha capito che noi tifosi ci meritiamo di piu che uno scialbo ottavo posto o un vivacchiare cosi come dio ce la manda.
Ripeto, una cosa alla volta per poter costruire un futuro roseo.
RICAPITOLANDO:
1- Costruire una squadra che abbia un futuro e che possa competere con le prime 5-6 del campionato
2- Provare a rimanere stabili dietro le prime tre della classe e provare a infastidirle fino alla fine
3- Puntare forte sulla coppa italia che ti permetterebbe alla fine di accedere alla champions luege
4- Lavorare e aumentare i profitti annui a finchè si possano gettare fondamenta economiche importante per il futuro
5- Ultima ma nn per importanza, fare iniziative a finchè la gente ritorni allo stadio
Questi sono i miei 5 punti, senza esagera, punti possibili e nn impossibili.
Speriamo bene e FORZA LAZIO!!!