Obiettivi rimasti?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #200 il: 29 Apr 2024, 21:03 »
Con l Empoli alle 12.30
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #201 il: 29 Apr 2024, 21:06 »
Anche ottava va in Europa... vedo difficile che atalanta e Juve escano da prime 7 a fine campionato
Tra un po’ pure la quintultima arriverà in Europa
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #202 il: 29 Apr 2024, 21:07 »
L'inter l'ultima in casa non vorrà mai perderla

E nemmeno il monza sabato sera.

È una partita scorbutica a dire poco, fare 4 pt. nelle due trasferte rimaste sarebbe un bottino per cui firmerei subito.

Offline Picpus

*****
1100
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #203 il: 29 Apr 2024, 21:15 »
E nemmeno il monza sabato sera.

È una partita scorbutica a dire poco, fare 4 pt. nelle due trasferte rimaste sarebbe un bottino per cui firmerei subito.

La squadra mi sembra convinta del suo potenziale..se la giocheranno sicuramente.
 :ssl :ssl :ssl

Offline tommasino

*****
21526
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #204 il: 29 Apr 2024, 22:37 »
E nemmeno il monza sabato sera.

È una partita scorbutica a dire poco, fare 4 pt. nelle due trasferte rimaste sarebbe un bottino per cui firmerei subito.
Firmo solo per 6 punti in quelle due partite.
Per due motivi: perché di più non è possibile conquistarne e perché credo sia l’unica opzione per sperare nel quinto posto
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #205 il: 30 Apr 2024, 10:04 »
Le dobbiamo vincere tutte, poi, appena fatto, si alza la testa e si vede quello che hanno fatto gli altri.
Fare i conti, compilare tabelle, a noi, c'ha sempre portato male.
O non ha funzionato, vai a sapere perché.
Fin da chi, ad aprile del 2000 già voleva partire in vacanza perché quando mai avremmo potuto recuperare 9 punti alla Juventus. Nel 2018 buttiamo la champion's (quando ci andavano in 3) a Crotone, che sarebbe stata una passeggiata. Intanto eravamo sicuri, ma ti pare, che l'Inter avrebbe inondato di reti il Sassuolo che invece andò a vincere a San Siro. Anche lo scorso anno, il finale di stagione fu assolutamente sorprendente. La Cremonese retrocessa stava quasi per farci la sorpresa.

Offline King-Cecc

*
1036
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #206 il: 30 Apr 2024, 11:31 »
Le dobbiamo vincere tutte, poi, appena fatto, si alza la testa e si vede quello che hanno fatto gli altri.
Fare i conti, compilare tabelle, a noi, c'ha sempre portato male.
O non ha funzionato, vai a sapere perché.
Fin da chi, ad aprile del 2000 già voleva partire in vacanza perché quando mai avremmo potuto recuperare 9 punti alla Juventus. Nel 2018 buttiamo la champion's (quando ci andavano in 3) a Crotone, che sarebbe stata una passeggiata. Intanto eravamo sicuri, ma ti pare, che l'Inter avrebbe inondato di reti il Sassuolo che invece andò a vincere a San Siro. Anche lo scorso anno, il finale di stagione fu assolutamente sorprendente. La Cremonese retrocessa stava quasi per farci la sorpresa.

Quoto tutto!!!

Vincere!!!!!
..è l’unica cosa che dobbiamo fare….. anche contro l’Inter che sarà in ciabatte!!!

Offline Cesio

*
14945
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #207 il: 30 Apr 2024, 12:34 »
Con l Empoli alle 12.30

Giustamente è arrivato il caldo forte e giochiamo a 12:30, tutto regolare
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #208 il: 30 Apr 2024, 13:20 »
Giustamente è arrivato il caldo forte e giochiamo a 12:30, tutto regolare

Per tacere dei matrimoni cresime comunioni e battesimi.
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #209 il: 30 Apr 2024, 14:14 »
L'inter l'ultima in casa non vorrà mai perderla

Ci saranno anche gli avversari e bisognerà vedere che ne pensano

Offline gruz

*
1308
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #210 il: 30 Apr 2024, 14:55 »
mi devo scusare con il ragazzo (mi pare il nick fosse claudio )  che diceva che se un italiana vincesse l europa league e si classificasse nelle prime 5 allora andrebbe in champions anche la sesta del campionato .

per fortuna non abbiamo scommesso perche e' proprio cosi, se l atalanta (gli altri non ce voglio manco pensa) vincesse la coppa e si classificaasse dentro le prime 5 sara anche la sesta classificata a qualificarsi per la champions

Online Gulp

*****
18563
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #211 il: 30 Apr 2024, 14:56 »
mi devo scusare con il ragazzo (mi pare il nick fosse claudio )  che diceva che se un italiana vincesse l europa league e si classificasse nelle prime 5 allora andrebbe in champions anche la sesta del campionato .

per fortuna non abbiamo scommesso perche e' proprio cosi, se l atalanta (gli altri non ce voglio manco pensa) vincesse la coppa e si classificaasse dentro le prime 5 sara anche la sesta classificata a qualificarsi per la champions

Te sei salvato  :beer: :pp

Offline zorba

*****
10413
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #212 il: 30 Apr 2024, 15:30 »
mi devo scusare con il ragazzo (mi pare il nick fosse claudio )  che diceva che se un italiana vincesse l europa league e si classificasse nelle prime 5 allora andrebbe in champions anche la sesta del campionato .

per fortuna non abbiamo scommesso perche e' proprio cosi, se l atalanta (gli altri non ce voglio manco pensa) vincesse la coppa e si classificaasse dentro le prime 5 sara anche la sesta classificata a qualificarsi per la champions
Gesto che ti fa onore.
 :beer:
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #213 il: 01 Mag 2024, 00:20 »
Tra un po’ pure la quintultima arriverà in Europa

Motivo in più per non restarne fuori, altrimenti la delusione sarebbe addirittura maggiore rispetto ad una stagione "normale".
Poi ecco, a sto punto la vera sfida è quella di evitare la Conference e acchiappare almeno sta benedetta Europa League (anche se, e lo dico provocatoriamente, se vuoi snobbarla meglio la ECL visto che giocheresti anche due partite in meno).

Offline claudio1

*
3464
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #214 il: 01 Mag 2024, 02:41 »
mi devo scusare con il ragazzo (mi pare il nick fosse claudio )  che diceva che se un italiana vincesse l europa league e si classificasse nelle prime 5 allora andrebbe in champions anche la sesta del campionato .

per fortuna non abbiamo scommesso perche e' proprio cosi, se l atalanta (gli altri non ce voglio manco pensa) vincesse la coppa e si classificaasse dentro le prime 5 sara anche la sesta classificata a qualificarsi per la champions

Intanto grazie per il ragazzo, sono del 1975. :)

E comunque il tuo post ti fa onore... in compenso capisci perché non mi sarei giocato casa, perché non vorrei mai vincere la tua per una scommessa. ;)
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #215 il: 03 Mag 2024, 12:20 »
Intanto grazie per il ragazzo, sono del 1975. :)

E comunque il tuo post ti fa onore... in compenso capisci perché non mi sarei giocato casa, perché non vorrei mai vincere la tua per una scommessa. ;)
Grazie a te ragazzo Claudio (io sono del 1945  :=))). Da giorni smanettavo sul web alla ricerca di una risposta. Grazie. E se è così allora forza Atalanta, nonostante tutto. Invece per la Roma mi dispiace tanto per come è andata. Fino all'ultimo speravo che ne prendesse tre. Merdaccia di una merdaccia :D :ssl :asrm

Offline nordest2

*
7619
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #216 il: 03 Mag 2024, 14:10 »
campionato irregolare con ultima partita probabilmente dopo la fine del campionato


PUNTO

Online Beppe78

*
8104
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #217 il: 03 Mag 2024, 14:13 »
Questo è chiaro e l'ha detto anche Tudor in conferenza

Certo, non potevi farli giocare in quella situazione, la sfiga è stata che sono coinvolte due squadre ancora in corsa per le coppe.

E' il motivo per cui io da tempo auspico il ritorno del campionato a 18 squadre o addirittura a 16, con potenziamento della Coppa Italia semmai... un torneo a più squadre, che alla inglese partono tutte alla pari, e la vincente va in Champions (ma non so se questo dipenda da FIGC o UEFA).

In questa maniera avresti più partite a inizio stagione, ma meno nel finale visto quelle che escono dalle varie coppe (europee e italiane) e ci sarebbe spazio pe recuperi
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #218 il: 03 Mag 2024, 16:52 »
Scusate, ma siamo sicuri che in caso di vittoria atalanta EL e classificatasi quinta in serie A si libera il sesto posto x la CL?? Io ho trovato questo link nella pagina ufficiale della UEFA, e da come c'è scritto sembrerebbe che in questo caso non si libera un posto con la sesta italiana ma tramite miglior coefficiente uefa. In questo momento sarebbe il benfica a completare lo slot mancante. Boh... non ci si capisce più niente, ma questa fonte sembra attendibile: sito UEFA, datato 3 maggio 2024.https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/028b-1a72879024d5-d29049657fee-1000--cosa-succede-se-la-vincitrice-della-uefa-europa-league-si/
Re:Obiettivi rimasti?
« Risposta #219 il: 03 Mag 2024, 17:04 »
Scusate, ma siamo sicuri che in caso di vittoria atalanta EL e classificatasi quinta in serie A si libera il sesto posto x la CL?? Io ho trovato questo link nella pagina ufficiale della UEFA, e da come c'è scritto sembrerebbe che in questo caso non si libera un posto con la sesta italiana ma tramite miglior coefficiente uefa. In questo momento sarebbe il benfica a completare lo slot mancante. Boh... non ci si capisce più niente, ma questa fonte sembra attendibile: sito UEFA, datato 3 maggio 2024.https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/028b-1a72879024d5-d29049657fee-1000--cosa-succede-se-la-vincitrice-della-uefa-europa-league-si/
Guarda qui
https://www.goal.com/it/liste/sesta-serie-a-va-in-champions-regolamento-2024-come-funziona-roma-atalanta/blt59766a53914f1f4f#cs27b2531955d7f36c
al terzo capoverso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod