Obiettivi rimasti?

Aperto da kelly slater, 06 Apr 2024, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.975
Citazione di: Beppe78 il 28 Apr 2024, 20:11
Pareggio bene per noi perché il settimo posto dà la EL essendo la finale di CI tra atalanta e juventus, con +5 sul napoli dovremmo essere tranquilli

Le merde stanno a 4 punti, ma hanno due partite più difficili ora e in mezzo il Leverkusen... Vediamo se il culo sarà abbastanza

Facciamo sempre affidamento sulle partite difficili ma toccherà anche che le perdano ste partite difficili, anche quella di oggi era difficile ma col solito bucio hanno preso un punto e una se la sono tolta. Non sono affatto soddisfatto del pareggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.577
sbagliero' ma  io mi aspetto l'impresa del Sassuolo tra poco a Firenze, i viola puntano alla conference e fanno bene, vincono una coppetta che non gli succede da 50 anni ed entrano in EL, senza fasse veni' il fiatone per  una rimonta alla zona EL molto difficile...se cosi' fosse questo avvalora  il fatto che a campionato finito il recupero Atalanta-Fiorentina saranno 3  punti per la dea e le merde se la  pijeranno nderculo  8), per il resto speriamo nel Leverkusen ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Me spiegate cosa potrebbe impedire ora che la 7a vada in Europa league? La vittoria della Fiorentina in conference cambierebbe qualcosa?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.493
Il pareggio è buono, perché dobbiamo tenere a distanza il napoli, e  fare il nostro dovere nelle partite restanti, sperando in qualcosa di inimmaginabile, ad oggi.

E forza Bayer e riomammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.914
Citazione di: Tom_Frost il 28 Apr 2024, 20:38
Me spiegate cosa potrebbe impedire ora che la 7a vada in Europa league? La vittoria della Fiorentina in conference cambierebbe qualcosa?

Credo e sottolineo credo, che nessuna italiana andrebbe in conf in quel caso

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Pomata il 28 Apr 2024, 20:22
Ce sta pure la fiorentina con 2 partite in meno rispetto a noi

Deve recuperare con atalanta, uguale a napoli merde oggi... Se vince fiorentina, noi possiamo saltare davanti all'Atalanta, per dire

Chiaro che il presupposto è che le vinciamo tutte

Il 12 maggio potremmo essere a 61 punti con atalanta e merde

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Mi sembra di capire però che, cmq vada, la settima ormai va in Europa League o sbaglio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.914
Citazione di: Tom_Frost il 28 Apr 2024, 21:13
Mi sembra di capire però che, cmq vada, la settima ormai va in Europa League o sbaglio?

ho capito così pure io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.366
Citazione di: Pomata il 28 Apr 2024, 20:54
Credo e sottolineo credo, che nessuna italiana andrebbe in conf in quel caso

Sì, una in conference ci va per forza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.366

Confermo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2024, 20:35
sbagliero' ma  io mi aspetto l'impresa del Sassuolo tra poco a Firenze, i viola puntano alla conference e fanno bene, vincono una coppetta che non gli succede da 50 anni ed entrano in EL, senza fasse veni' il fiatone per  una rimonta alla zona EL molto difficile...se cosi' fosse questo avvalora  il fatto che a campionato finito il recupero Atalanta-Fiorentina saranno 3  punti per la dea e le merde se la  pijeranno nderculo  8), per il resto speriamo nel Leverkusen ...

Ti hanno dato retta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822

Due ci vanno per forza, la coppa Italia la vincono Juve o Atalanta, se la vince la Juve ci vanno sesta e settima, se l'atalanta ci vanno loro e la sesta o la settima, dipende dove finiscono i bergamaschi . Se arrivano quinti chiaramente in EL sesta e settima

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Anche ottava va in Europa... vedo difficile che atalanta e Juve escano da prime 7 a fine campionato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: paolo tres il 28 Apr 2024, 23:10
Anche ottava va in Europa... vedo difficile che atalanta e Juve escano da prime 7 a fine campionato

Va in Conference

Aregai

*
Lazionetter
* 4.384
inquelli dovrebbero perdere sempre ma il pareggio ieri alla fine per noi nn è male.
arrivare settimi e garantirsi l'EL a un certo punto del campionato nn era scontato affatto. adesso abbiamo 5 (che sono 6) punti vantaggio sul napoli con 12 punti a disposizione. poi c'è anche la fiorentina ok con una partita in più da giocare ma insomma siamo in una posizione piuttosto favorevole.
altre ipotesi migliori per noi hanno percentuali troppo basse. 
abbiamo perso troppe partite.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Aregai il 29 Apr 2024, 10:58
inquelli dovrebbero perdere sempre ma il pareggio ieri alla fine per noi nn è male.
arrivare settimi e garantirsi l'EL a un certo punto del campionato nn era scontato affatto. adesso abbiamo 5 (che sono 6) punti vantaggio sul napoli con 12 punti a disposizione. poi c'è anche la fiorentina ok con una partita in più da giocare ma insomma siamo in una posizione piuttosto favorevole.
altre ipotesi migliori per noi hanno percentuali troppo basse. 
abbiamo perso troppe partite.

C'è da dire se il recupero atalanta fiorentina lo giocano che la fiorentina non ha niente da chiedere e l'atalanta deve vincere per qualificarsi alla champions, il campionato (almeno per il quinto posto) è falsato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.493
Sul nostro cammino, tuttavia, giocare in trasferta a monza e con l' inter non sarà una passeggiata, non hanno più obiettivi, anzi, contro la Lazio gli avversari giocano sempre come in  finale, e speriamo che il Sassuolo sia già retrocesso all' ultima.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 11:32
Sul nostro cammino, tuttavia, giocare in trasferta a monza e con l' inter, non sarà una passeggiata, non hanno più obiettivi, ma contro la Lazio giocano sempre come una finale, speriamo che il Sassuolo sia già retrocesso all' ultima.

Sì vero, ma merde e atalanta hanno uno scontro diretto e minimo 2 punti una o entrambe li perdono, il discorso monza e inter vale anche per atalanta fiorentina... e devono giocare due partite di coppa non semplici oltre alla finale di CI per atalanta e eventuale finale di EL se ci arriva(no)

Io resto con obiettivo il 12 maggio... se siamo dietro per me è finita, se siami pari è durissima, se siamo davanti dipende sol da noi.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Due vittorie noi, una sconfitta e un pareggio le merde. ( e magari stessa cosa l'atalanta.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.975
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 11:32
Sul nostro cammino, tuttavia, giocare in trasferta a monza e con l' inter non sarà una passeggiata, non hanno più obiettivi, anzi, contro la Lazio gli avversari giocano sempre come in  finale, e speriamo che il Sassuolo sia già retrocesso all' ultima.

L'inter l'ultima in casa non vorrà mai perderla

Discussione precedente - Discussione successiva