Obiettivi rimasti?

Aperto da kelly slater, 06 Apr 2024, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.963
Citazione di: Goceano il 04 Mag 2024, 21:04
La penso come te, a Milano non avremmo mai vinto secondo me.

Giusto, però son partite di calcio, al momento il Sassuolo sta vincendo con i campioni d'Italia.

p.s. poi perde, però...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.679
Capisco la frustrazione, ma penso che anche vincendo stasera difficilmente saremmo arrivati quinti. Dovessimo centrare qualsiasi posizionamento europeo quest'anno sarebbe già grasso che cola

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.503
Se giochiamo come a monza, l' inter vince pure in 9 e portiere volante.

Vincere con Empoli e Sassuolo, e non sarà una passeggiata.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
L'Europa League, sarebbe un buon risultato.
La Champions  se c'è una giustizia nel calcio,non la meritiamo assolutamente
La Conference League l'eviterei.
Alla fine oggi un buon punto per il nostro vero obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.622
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2024, 21:36
Giusto, però son partite di calcio, al momento il Sassuolo sta vincendo con i campioni d'Italia.

p.s. poi perde, però...

Non so come finirà, ma credo che in questo caso l'Inter voglia dare una mano agli amichetti nero verdi in difficoltà.
Tocca vedere se considerano anche noi amici da aiutare  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.954
Citazione di: shaolin il 04 Mag 2024, 21:28
C'è rimasto da fa a chi sputa più lontano ormai
Al militare, a prostate sane e non usurate come adesso, con i commilitoni facevamo a chi urinava più lontano... :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.975
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2024, 21:52
Non so come finirà, ma credo che in questo caso l'Inter voglia dare una mano agli amichetti nero verdi in difficoltà.
Tocca vedere se considerano anche noi amici da aiutare  :)

Eh, avoja ... dovremo sputare sangue per un pareggio. Ci hanno fatto più di uno sgarbo negli anni...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.219
una ogni 2,69.
se arrivi in EL è un miracolo e acciuffi sti 15  mln col nuovo format se non fai così vomitare da uscire subito.
questo e gufare lemmerde è l'obiettivo con questa società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.546
Citazione di: Luca Signifer il 04 Mag 2024, 21:26
Mai creduto nel quinto posto. Unico obiettivo è Atalanta quinta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.963
Le merde vanno gufate a prescindere... sono Laziale, quindi anti!

:asrm

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
So' rientrato solo perché continuo a leggere di quinto posto, non c'era nessun 5 posto da sperare, noi dovevamo sperare di vincere oggi solo perché arrivando sesti (cosa quasi impossibile che spiegherò più avanti) e con l'Atalanta vittoriosa in EL, si sarebbe andati in Champions.
Il punto qual è? Che pure vincendo oggi difficilmente avresti preceduto le merde (anche se loro perdessero domani e pure a Bergamo), si ok, gli mettevi paura ma in un modo o nell'altro loro ti sarebbero arrivati a pari punti o davanti, l'unico modo (sempre per andarci da sesti, non da quinti), sarebbe stato vincerle tutte, quindi vincere oggi e pure con l'Inter (all'ultima in casa da Campioni), perché anche solo col pareggio a Milano, le merde ti avrebbero raggiunto a pari punti (l'ultima la vinceremo sia noi che loro).
Ecco perché sta vittoria fa rabbia ma sposta poco, certo, per l'EL sarebbe stato molto meglio (ma pure lì, guardate il calendario, c'è Viola-Napoli alla penultima, dobbiamo suicidarci noi per non andarci).
La Champions invece era quasi impossibile, un sogno legato ad una difficile vittoria bergamasca e al crollo totale delle merde (ma totale proprio, perché ripeto, non bastava che perdessero domani e a bergamo ma non dovevano vincere nemmeno a Empoli), con noi vincenti a Milano.
Poi lo so che c'è chi dirà, però se oggi vincevi e loro domani perdono vai a -1, certo ma mancano 3 giornate dopo oggi, quindi pure vincendo poi in casa con l'Empoli con loro perdenti a Bergamo, saresti andato a +2, quindi (RIBADISCO) avresti dovuto vincere a Milano per arrivargli davanti (di nuovo, sempre sperando in una vittoria della EL dell'Atalanta).

Guardatevi il calendario e fatevi i conti, è come dico io, lo so che non consola ma la Champions (anzi, una possibilità di andarci, vincendole tutte, con l'aiuto bergamasco) era impossibile, in pratica c'aveva ragione chi mi ha risposto in un altro topic dopo il pareggio delle merde a Napoli (mi disse che cambiava tutto perché ci condannava a vincere pure a Milano), se poi ci mettiamo i 2 punti del recupero con l'Udinese, di che parliamo?
Aveva ragione lui (non ricordo il nome).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.219
se atalanta fa 5 posto e vince EL, lemmerde se fanno 6 posto vanno in champions?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.963

Siamo tutti d'accordo, era difficilissimo, quasi impossibile.
Però stavi vincendo a pochi secondi dalla fine, rode.
Se un tifoso non può "sognare" che le giochiamo a fare le partite???
Facciamo direttamente le finali di C.L. ed assegnamo i campionati alle più forti a fine mercato...

;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mag 2024, 21:29
Per me quello dell'Europa League è stato da sempre l'obiettivo plausibile (e lo dicevo anche ad inizio stagione). Certo, il fatto che anche il 5° posto vale la Champions ha sparigliato le carte dei giudizi complessivi (e aumentato i rammarichi per quello che poteva essere e non è stato). Però ecco ormai questo è.

Al momento concordo con il fatto che non è nemmeno scontato andare in EL. Quello che possiamo fare è tenerci il 7° posto e sperare che valga l'Europa League e non la Conference. Per star sicuri (o quasi) tocca fare 6 punti o meglio ancora 7.

Sono d'accordo.
Tra l'altro se, come penso e spero, riusciremo ad acchiappare una qualificazione dignitosa in EL sarà la rappresentazione plastica del perché a Lotito del prossimo mercato freghi meno di zero.
Anche rimanendo con questa rosa e facendo una stagione mediocre come questa, comunque in Europa ci vai. Perché dunque preoccuparsi?
L'unica discriminante sarà vedere cosa faranno le squadre che andranno in Champions l'anno prossimo: sarà una pioggia di soldi, e se decideranno di investire fortemente sul mercato allora il gap aumenterà.
Ma questo aprirà ogni anno alla possibilità di aggiungere sempre un posto in più per le coppe europee, e questo paradossalmente per noi rimarrà un vantaggio.
Ergo è inutile fare "sogni mostruosamente proibiti": lo status quo va bene a tutti, e tra un comizio ad Auronzo e un rafforzamento dell'egemonia ultras tra braccia tese e striscioni conniventi la Lazio andrà avanti. Chissà se sempre con più tifosi o se con uno "zoccolo duro" ridotto.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ho scritto un papiro e nella fretta ho ripetuto un po' di cose, però davvero, ho visto tutte le combinazioni possibili e oltre la vittoria di oggi, sarebbe servita pure quella di Milano (poi certo, se la Roma le perde tutte no ma non ci credo nemmeno se lo vedo) e questo sempre nella speranza di arrivare sesti (non quinti che per noi è impossibile) con l'Atalanta vincente di EL.
In pratica quei 2 punti di Udine e quello di Napoli gli hanno salvato il culo, certo, rimane la speranza (la grande SPERANZA) che i bergamaschi facciano il loro dovere contro Salernitana e merdacce arrivando quindi, per poi (ovviamente), attaccarsi al cazzo in EL.
Questa al momento è l'ipotesi meno peggio per noi (Atalanta in Champions, noi e le merdacce in EL).

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: alenlalieno il 04 Mag 2024, 22:13
@lazios famme capi'...
se atalanta fa 5 posto e vince EL, lemmerde se fanno 6 posto vanno in champions?

Si !!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
obbiettivo rimasto è non far salvare il sassuolo ma visto il livello di chi veste questa maglia sicuramente prenderemo la sveglia. Non ci potrà che essere un finale così per terminare questa stagione di merda

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2024, 22:14
@lazios

Siamo tutti d'accordo, era difficilissimo, quasi impossibile.
Però stavi vincendo a pochi secondi dalla fine, rode.
Se un tifoso non può "sognare" che le giochiamo a fare le partite???
Facciamo direttamente le finali di C.L. ed assegnamo i campionati alle più forti a fine mercato...

;)

Certo, mica lo scrivo perché consola, è che ho letto la cosa del quinto posto, e quella speranza non ci sarebbe stata nemmeno con la vittoria di oggi, sarebbe stato meglio, lo so pure io (ai fini della Champions avresti pure mantenuto la speranza basata sul sesto posto).
Però appunto, sul sesto e sui bergamaschi vincenti, perché il quinto se n'è andato con i 2 pt di Udine e il pareggio di Napoli delle merde e le vittorie in serie dei bergamaschi.
Faremo (credo e spero, sgrat sgrat) l'EL, ok ... speriamo almeno di non essere gli unici.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: Achab77 il 04 Mag 2024, 22:15
Sono d'accordo.
Tra l'altro se, come penso e spero, riusciremo ad acchiappare una qualificazione dignitosa in EL sarà la rappresentazione plastica del perché a Lotito del prossimo mercato freghi meno di zero.
Anche rimanendo con questa rosa e facendo una stagione mediocre come questa, comunque in Europa ci vai. Perché dunque preoccuparsi?
L'unica discriminante sarà vedere cosa faranno le squadre che andranno in Champions l'anno prossimo: sarà una pioggia di soldi, e se decideranno di investire fortemente sul mercato allora il gap aumenterà.
Ma questo aprirà ogni anno alla possibilità di aggiungere sempre un posto in più per le coppe europee, e questo paradossalmente per noi rimarrà un vantaggio.
Ergo è inutile fare "sogni mostruosamente proibiti": lo status quo va bene a tutti, e tra un comizio ad Auronzo e un rafforzamento dell'egemonia ultras tra braccia tese e striscioni conniventi la Lazio andrà avanti. Chissà se sempre con più tifosi o se con uno "zoccolo duro" ridotto.

Mediocrita' assicurata..siamo ostaggi di un despota

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Sheridan il 04 Mag 2024, 22:23
obbiettivo rimasto è non far salvare il sassuolo ma visto il livello di chi veste questa maglia sicuramente prenderemo la sveglia. Non ci potrà che essere un finale così per terminare questa stagione di merda

Questo no però, non solo c'è il rischio di vederli salvi ma ci giocheremmo pure l'EL (Conference no grazie).

Discussione precedente - Discussione successiva