Obiettivo dichiarato e Fomento

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #140 il: 03 Mar 2020, 12:54 »
Nel 1974 avevo 6 anni... di quella cavalcata magica ricordo poco o nulla a parte mio papà che ogni tanto mi portava in giro in auto con la bandiera a festeggiare.
Nel 2000 non ci credevo... dopo il pareggio di Firenze (a proposito, spiace per il poro Cecchi Gori, a cui auguro una buona permanenza nelle patrie galere) ed il biscotto di juve parma ero già rassegnato a rivivere un nuovo furto, fotocopia di quello dell'anno prima.

Quest'anno sono combattuto. I segnali sono concordanti e confortanti. Noi giochiamo bene e ogni episodio sembra soffiarci il vento in poppa. Però da vecchio laziale cerco di non farmi illusioni e di vivere alla giornata. Mancano così tante partite... Comunque andrà, questa squadra per me dovrà passare alla storia per il solo fatto di averci fatto vivere questi giorni magici.

Viviamo alla giornata e vediamo cosa succede.

Di certo, stiamo regalando a tutti gli appassionati di calcio una grande favola: anche nel calcio miliardario di oggi si può competere per la vittoria pur non avendo yen o superpotenze economiche alle spalle. Già solo per questo, ogni tifoso neutrale si dovrebbe appassionare alla nostra cavalcata, così come io mi sono appassionato per quella fatta dal Leicester qualche anno fa.

 
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #141 il: 03 Mar 2020, 15:31 »
Ragazzi io sono fomentatissimo.
Vi dico che ho comprato il trigoriere domenica e ho intenzione di incorniciare la prima pagina. Semplicemente perchè essere li sù dopo 19 anni e 10 mesi è una sensazione meravigliosa, a pieno titolo e merito, contro tutti e tutto. Siamo nel pieno di un ciclo come fu quello del 1998-2004 e dobbiamo goderne ogni giorno e saper cogliere le piccole cose come grandi risultati.
Sono stato allo stadio in occasione di Lazio-Spal 5-1; per motivi di vita e di lavoro (lavoro in Sicilia) erano 10 anni che non andavo allo stadio (ultima volta Inter-Lazio 0-1, Eto'o); ho respirato un'atmosfera bellissima. Questa squadra merita il nostro sostegno e quindi me ne sono fregato di aereo, treno, ecc. Sono andato da solo. Come in pellegrinaggio. Ed ero felice come un bambino e ripagherei altre 100 volte 60 euro in Montemario.
Ecco volevo solo condividere con voi questi attimi di Lazialità.
Siamo una grande famiglia e non dobbiamo mai dimenticarcelo. Perchè ai Laziali ci pensano i Laziali.
Domanda: sappiate per caso se esistono già Lazio Club Palermo, Trapani o Marsala? Magari li contatto.
Un'abbraccio fratelli e Sempre Forza Lazio.
Giovanni

 :since :asrm
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #142 il: 05 Mar 2020, 16:18 »
Caicedo ha detto scudetto e quindi io dico scudetto!

Offline arturo

*****
14828
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #143 il: 05 Mar 2020, 16:32 »
 :asrm
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #144 il: 05 Mar 2020, 17:50 »
eddaje su, te ne torni da solo nelle fogne da cui sei venuto?
 :asrm
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #145 il: 24 Giu 2020, 13:27 »
L'obiettivo dichiarato è il 4o posto ed ovviamente la vittoria in CI reale obiettivo da anni.
Della EL, correggetemi se sbaglio, tranne Tare che ha ripreso gli addetti Sky nel pre-partita col Rennes, non ci sono obiettivi particolari oltre al "ben figurare" ostentato dal DS stesso.

Ok, siamo una tifoseria che si è imborghesita dopo i fasti Cragnottiani, ma come si fa a non essere Fomentati per il gran bel calcio che proponiamo ed i risultati comunque soddisfacenti acquisiti in questo scorcio di stagione ?
Siamo in ritardo di solo 2 punti dall'obiettivo dichiarato, non è che siam già tagliati fuori.
Un po' d'entusiasmo e sano realismo ragazzi.

Tra l'altro, scriveva un'ottima costatazione Rubin Carter.
La champions si raggiunge mediamente a 70/75 punti.
Ne possiamo perdere per strada una 40ina, 5 ne abbiam già persi (ferrara e bologna, per me gli altri possono rientrare nel tabellino di marcia), abbiamo ancora un bonus di 35 punti.
Tolte Juve, Inter e Napoli che fanno un campionato a parte (ma imho il napulè si suicida e ci finisce dietro causa tifoseria umorale troppo simile alla nostra) siamo la più forte delle pretendenti al 4o posto.

Aiutiamo la nostra Lazio a centrare il nostro "scudetto".
Cachiamo meno il caxxo e tifiamo di più che è meglio  :beer:

Fomento a gogò

 :band5: :band6: :bandes: :band1: :band9: :band11: :band12:

E allora?
Questo era uno dei topic che a un certo punto della stagione si era messo ad accompagnare la magnifica cavalcata di questa magnifica Lazio
C'è bisogno di tutto e di tutti, Asten dove cazzo sei?

nb: e marcolino?????

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #146 il: 24 Giu 2020, 14:04 »
Davero ao, qui serve marcolino.
Wtf.
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #147 il: 24 Giu 2020, 14:21 »
Prima trova il vaccino poi potrà rioccuparsi della Lazio.
L'ha detto l'OMS.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #148 il: 01 Lug 2020, 02:26 »
E allora?
Questo era uno dei topic che a un certo punto della stagione si era messo ad accompagnare la magnifica cavalcata di questa magnifica Lazio
C'è bisogno di tutto e di tutti, Asten dove cazzo sei?

nb: e marcolino?????

Ciao a tutti ragazzi, scusate, "periodo difficile".

Torno al volo ad aggiornare.
29esima giornata.

-4 dal Sogno più grande.
+20 dai putridi (ergo dalla Champions.. ma noi una partita in più)
Io ci credo, ci ho sempre creduto.
Un abbraccio forte a tutti Amici (e Fratelli) di Lazionet  ;)
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #149 il: 02 Lug 2020, 23:54 »
Aggiungo -7 dalla matematica certezza .  :asrm
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #150 il: 03 Lug 2020, 09:38 »
Ciao a tutti ragazzi, scusate, "periodo difficile".

Torno al volo ad aggiornare.
29esima giornata.

-4 dal Sogno più grande.
+20 dai putridi (ergo dalla Champions.. ma noi una partita in più)
Io ci credo, ci ho sempre creduto.
Un abbraccio forte a tutti Amici (e Fratelli) di Lazionet  ;)

piccolo update firmato Lasagna
 :since :asrm

Offline Giako77

*
7681
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #151 il: 03 Lug 2020, 12:28 »

È sempre molto divertente andare a le prime pagine di alcuni topic... :since :asrm
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #152 il: 03 Lug 2020, 12:49 »
Aggiungo -7 dalla matematica certezza .  :asrm

non sono -8 ?
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #153 il: 03 Lug 2020, 13:23 »
non sono -8 ?

Guarda la differenza reti fra noi e le cacche .  :beer:
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #154 il: 03 Lug 2020, 13:46 »
non sono -8 ?

Sono rimasti 27 punti possibili.

Abbiamo 20 punti di vantaggio (più lo scontro diretto, parità nelle partite ma + 25 in diff.reti).

questo ipotizzando che i trigorioti le vincano tutte da qui alla fine...
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #155 il: 03 Lug 2020, 15:01 »
Sono rimasti 27 punti possibili.

Abbiamo 20 punti di vantaggio (più lo scontro diretto, parità nelle partite ma + 25 in diff.reti).

questo ipotizzando che i trigorioti le vincano tutte da qui alla fine...
....compresa l’ultima a Torino...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #156 il: 04 Lug 2020, 21:31 »
....compresa l’ultima a Torino...

Ecco, questo è un particolare che mi Fomenta al sol pensiero....non succede, ma se succede (ed io ci spero e ci credo con tutto me stesso) arrivare all'ultima a meno 2 dalla juve e loro a -2 dalla bergamese che ha però già giocato l'anticipo.

Il loro eterno dilemma sarebbe ancor più atroce.
Vincere con i gobbi e attaccasse arcà perché ci danno lo Scudo.
O perdere ma prenderlo arcù in quanto fuori dalla champions e stare ad un passo vero dal fallimento totale (sportivo ed economico).

In ogni caso, ce lo sgrullerebbero comunque (Cit. Mitico Porga che saluto con grandissimo Affetto 😉)

Forza Lazio e comunque vada, Fomento allo stato puro.  :band5:

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #157 il: 07 Lug 2020, 07:27 »
Ok è andata male.
Ma penso positivo e ci voglio credere fino in fondo.

Mancano 4 punti (3 virtuali) dall'obiettivo dichiarato.
Ahimè -7 dall'imponderabile (avevo dimenticato questa parola fondamentale..errore grave per me che son scaramanticuccio ;) )

Ripartiamo da una brutta sconfitta che non ha cambiato proprio nulla.
Facciamo questi 4 punti (ripeto 3 virtuali vista la differenza reti) attendiamo gli scontri con bergamese e merdland (chissà non bissino le gesta fatte contro di noi e diano nuovamente spiraglio ad un campionato quasi impossibile), buttiamoci a bomba sulle 8 partite rimanenti.
Io sò ugualmente Fomentato.

Forza Lazio  8)

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #158 il: 07 Lug 2020, 11:47 »
Sono 5 punti, 4 virtuali

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Obiettivo dichiarato e Fomento
« Risposta #159 il: 09 Lug 2020, 05:29 »
Sono 5 punti, 4 virtuali

Si hai ragione  :beer:

Adesso mancano 7 giornate.
Questa sconfitta è stata indolore per il sogno, l'obiettivo imponderabile.
Per molti una chimera, ma se non ricordo male, l'ultimo scudetto, si vinse con 7 punti in 7 gg e scontro diretto vinto a torino.....corsi e ricorsi e se tanto mi da tanto, io non smetterò mai di sognare.

Per quanto riguarda l'obiettivo dichiarato, rimangono i 5 punti, 4 virtuali con i canidi.

Tutto invariato, con una gara in meno.
Io sono Fomentatissimo ugualmente e spero tornino a divertirsi in campo come prima del Lockdown.
Se si divertono loro, ci divertiamo anche noi  :beer:

Forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod