Obiettivo ottavo posto

Aperto da WhiteBluesBrother, 16 Feb 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Thunder il 17 Feb 2014, 14:16
Un attimo, parlare di vittoria della champions con questa società significa volare molto con la fantasia. E' chiaro che se arrivi ai livelli di vincere una champions, calcolando tutti gli introiti che ne derivano, è impossibile cadere poi tanto in basso. La Champions non è la coppa Italia. Se facessimo un sondaggio e chiedessimo per assurdo ai Laziali se sarebbero disposti a vincere una Champions e poi fare 10 anni(un arco temporale non casuale) di campionati tra il sesto e il decimo posto, io sono convinto che firmerebbero tutti. Chiedere a un tifoso della Lazio(di questa Lazio) se sarebbe disposto ad accettare 10 anni di campionato quasi anonimo pur di alzare la coppa dalle grandi orecchie, è come andare da un tifoso del Parma e chiedergli se sarebbe disposto a lottare per 10 anni fino all'ultima giornata per non retrocedere pur di vincere lo scudetto.

E chi lo sottovaluta. I soldi li prenderebbero lo stesso, in più però avrebbero più giorni di riposo, più tempo libero da passare con la famiglia, meno viaggi, meno ritiri, meno allenamenti.
Può sembrare un'analisi un po cattiva, ma questi sono gli stessi che si sono fatti presi a pallone per un anno intero in tutta Italia, pure contro squadre di serie B.
Questa è una squadra da rivoluzionare. La Fiorentina due anni fa, con i soldi della cessione di Nastasic e Behrami, cambiò una cosa come 20 giocatori. Noi non siamo arrivati fino a quel punto, ma quasi.

è ovvio che tutti vorrebbero vincere la CL e farsi 10 anni di anonimato (anche 15)... io però, non accetto anni di anonimato   per  1-2 Coppe Italia... 

magari sbaglio io ma arrivare sempre 8-9 e vincere la CI non mi diverte

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2014, 17:55
è ovvio che tutti vorrebbero vincere la CL e farsi 10 anni di anonimato (anche 15)... io però, non accetto anni di anonimato   per  1-2 Coppe Italia... 

forse hai sbagliato squadra allora.. per vincere uno scudetto ci abbiamo messo 74 anni

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2014, 17:51
non si sminuisce nulla ma diamo anche il giusto valore... tra le competizioni possibili ad ogni stagione la CI è quella di valore più basso... poi è meglio vincerla che non vincere nulla

tra scudetto, coppa europea e CI non credo che ci siano dubbi su quale sia la graduatoria... del resto, se lo scorso anno non ci fosse stata la riomma in finale, avremmo fatto tutte quelle feste?

certo , perchè nopi siamo come l'Ajax di Crujiff che dopo la terza coppa dei campioni vinta la buttarono nel cesto con le divise sporche senza festeggiare piu' di tanto.

Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2014, 17:55

peccato che negli ultimi anni non sempre sei arrivato 8-9 ma evidentemente non ti divertivi lo stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
minchia se vi fa così cagare la prossima volta lasciate il posto allo stadio economico a qualcun'altro.. immagino al gol di Lulic vi siete fatti i film sul fatto che era solo una coppa Italia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2014, 17:51
non si sminuisce nulla ma diamo anche il giusto valore... tra le competizioni possibili ad ogni stagione la CI è quella di valore più basso... poi è meglio vincerla che non vincere nulla

tra scudetto, coppa europea e CI non credo che ci siano dubbi su quale sia la graduatoria... del resto, se lo scorso anno non ci fosse stata la riomma in finale, avremmo fatto tutte quelle feste?

Io a Piazza del Popolo sarei andato lo stesso...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Quattro punti dall'ottavo posto, un bel po' ma il verona sembra in caduta, nel 2014 media di un punto a partita, meglio noi.
Direte, ma anche sesta e settima stanno a quattro punti, e io vi rispondo: ma pensate davvero crollino tutte?
Ma l'avete visto o no come trottano a 1000 toro e parma?
Già mi accontenterei che non crollassimo noi, e il verona continuasse così...
Oltre a sperare che seedorf continui a fare il nulla in panca al milan, altra squadra di merda, alla quale PRETENDO di arrivare davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io credo che Torino, Parma e Verona mollino, perderanno molti punti per strada, magari a favore di Squadre bisognose di punti, il sesto posto è fattibile a patto di riprendere il cammino interrotto bruscamente a Catania.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Unico obiettivo rimasto, toro a un punto ma meglio di noi, soprattutto atleticamente, milan portato a cavacecio dagli arbitri nel silenzio della stampa a libro paga, verona in calo netto ma ancora lontano, parma che non perde colpi.
Sarà dura, altroché!
Ma perchè mi guardate così? Ma qualcuno pensa davvero che potremo arrivare sesti?
:o :o :o :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'obiettivo rimasto è non rientrare in europa.
Altrimenti il prossimo anno si rischia di brutto.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 22:35

Potrebbe essere un'opportunitá tornarci se avessimo una dirigenza lungimirante.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Feb 2014, 22:33
Unico obiettivo rimasto, toro a un punto ma meglio di noi

non guardo la classifica dalla fine del 2013 ma a giudicare da quello che leggo pensavo che il Toro avesse 10 punti più di noi.   :o

Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 22:35

buuumm.... :priest: :meow: :touch:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: spook il 27 Feb 2014, 22:37

porta sempre qualche soldino in cassa l'europa...se ce la possbilità la Lazio si qualifica...più facile rinuncino Parma Torino e Verona

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: spook il 27 Feb 2014, 22:37

Ma siccome non abbiamo una dirigienza ma uomini capitati nel mondo del calcio grazie a non so cosa
in europa meglio non andarci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Pablito1977 il 27 Feb 2014, 22:39
porta sempre qualche soldino in cassa l'europa...se ce la possbilità la Lazio si qualifica...più facile rinuncino Parma Torino e Verona
A sto punto VOGLIO arrivare sesto, soldini e preliminari a luglio, i bimbi viziati suderanno d'estate!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 22:39
Ma siccome non abbiamo una dirigienza ma uomini capitati nel mondo del calcio grazie a non so cosa
in europa meglio non andarci.

a noi piace vedere la Lazio giocare in Europa, abbi pazienza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:45
a noi piace vedere la Lazio giocare in Europa, abbi pazienza.

Abbi pazienza robylè , tra giocare in europa e rischiare la B e
fare un campionato tranquillo senza europa preferisco la seconda opzione.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 22:48

il problema che giocando a luglio bisogna partire molto presto e con un rosa ampia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2014, 22:48

ma da dove viene fuori sta paura della B?   :roll:
é quest'anno che sei incaz.zato che stai facendo un campionato tranquillo giocando in Europa, l'opzione che preferisci.

Discussione precedente - Discussione successiva