Obiettivo ottavo posto

Aperto da WhiteBluesBrother, 16 Feb 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2014, 09:31
si ma dopo Tenerife, e dopo la cacciata di Zeman, Cragnotti annunciò a stagione in corso l'acquisto di Almeyda e di Mancini, tanto per far capire quali erano le sue intenzioni per l'anno a venire, aiutando Zoff con l'entusiasmo nella cavalcata che ci portò a raggiungere il 5° posto e ad entrare in Coppa UEFA.
I due scienziati attuali, invece, nella stessa situazione hanno venduto Hernanes.
Trova le differenze.
su questo nn c'è nessun dubbio...l'ho omesso per chiarissima evidenza.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2014, 23:36
Ma dai roby, affrontiamola la realtá!
Siamo usciti dalla coppa in una partita in cui per '60 minuti avevamo fatto una partita quasi perfetta!
Addirittura emozionandoci per il bellissimo gesto di Perea in mezzo ai tifosi...
Poi è successo l'incredibile, una serie di errori individuali e di squadra che raramente ricordo, interventi goffi, cambi del cavolo, stupidate da scuola calcio, interventi timorosi...
È bene prendere coscienza del fatto che quando accadono queste situazioni assurde, significa che è ora di mettere il punto e tentare di ripartire, cercando di analizzare cosa non va e dove si deve migliorare per meritare certi palcoscenici, con stadi pieni e pubblici appassionati.
Inutile indorare, oggi deve essere il momento della presa di coscienza.
Stasera i nostri ragazzi ci hanno prima illuso e poi invitato alle comiche.

Ecco ripartiamo da questo punto, noi siamo un pubblico appassionato che sta vicino alla squadra quando serve? vedi andata EL, noi come pubblico meritiamo certi palcoscenici per quello che facciamo durante la stagione? Capisco che non sarà facile questo ambiente, ma c'è una canzone di noi LAZIALI che dice "non ti lascerò mai sola", ebbene noi stiamo facendo tutto il contrario, sappiamo di chi sono le colpe e non è mandando via il DS e prenderne un altro che cambiano le cose, se c'è un presidente che architetta tutto quanto, tu potrai mettere chiunque al posto di Tare e non cambierebbe niente.
Io nel mio piccolo sosterrò sempre la mia squadra del cuore perché mio padre questo mi ha insegnato e questo trasmetto a mio figlio, di guardare solo il rettangolo verde e di gridare sempre FORZA LAZIO.

:band11:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Booo,io cercherò di credere al sesto posto,ci mancherebbe pure

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2014, 23:36
Ma dai roby, affrontiamola la realtá!
Siamo usciti dalla coppa in una partita in cui per '60 minuti avevamo fatto una partita quasi perfetta!
Addirittura emozionandoci per il bellissimo gesto di Perea in mezzo ai tifosi...
Poi è successo l'incredibile, una serie di errori individuali e di squadra che raramente ricordo, interventi goffi, cambi del cavolo, stupidate da scuola calcio, interventi timorosi...
È bene prendere coscienza del fatto che quando accadono queste situazioni assurde, significa che è ora di mettere il punto e tentare di ripartire, cercando di analizzare cosa non va e dove si deve migliorare per meritare certi palcoscenici, con stadi pieni e pubblici appassionati.
Inutile indorare, oggi deve essere il momento della presa di coscienza.
Stasera i nostri ragazzi ci hanno prima illuso e poi invitato alle comiche.

In effetti non potevi dirgli niente, fino ai due errori capitali. Avevi fatto la partita perfetta e poi ecco il disastro. Non è una questione di bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto è invece la classica situazione della mosca nella crema che così rovina tutto.
C'è bisogno, necessità, urgenza di interventi radicali nella rosa, dividendo quel poco grano di qualità dal tanto loglio. Mi vengono le bolle quando sento parlare di rinnovi di gente come Klose, Mauri e Biava, come vanno allontanati altir come Ciani e Konko.
Il problema è che la tempestività degli interventi ci impone di attendere ancora poco, vale a dire il 31 agosto, che arriverà prossimamente: è soltanto il 28 febbraio, basta poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Molto bene, bel progresso, ora bisogna continuare a stare attenti dietro, ché mica è finita e il milan gli arbitri lo tengono in palmo di mano ed è già deciso che NON può rimanere fuori dall'Europa.
Ovviamente gufiamo anche le 3 davanti, il mischione continua, ora forza coi 3 punti domenica!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Cioé, tutto tutto proprio no, la Juve é lontana... :lol:
pero' i giochi sono ancora aperti e la Lazio sta scalando le sue posizioni.
Facciamo punti, facciamone il più possibile. E poi alziamo gli occhi e vediamo dove siamo.
La Viola vista ieri, anche al netto delle due assenze di Borja Valero e Pizarro (ma anche noi qualche assenza ce l'avevamo) non mi é sembrata una squadra in piena forma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo la sconfitta di oggi, obiettivo ottavo posto, almeno evitiamo il turno preliminare di coppa italia

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
5 Inter 44
6 Parma 43*

7 Hellas Verona 40
8 Lazio 38
9 Torino    36
10 Milan 35
11 Genoa 35

* una partita in meno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Dopo la sconfitta di oggi, obiettivo ottavo posto, almeno evitiamo il turno preliminare di coppa italia

AVANTI LAZIO

Da non dormicce la notte dalla tensione proprio....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Visto che non e' stato aperto il topic per l'obiettivo del settimo posto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: 26-05-2013 il 09 Mar 2014, 18:10
Da non dormicce la notte dalla tensione proprio....

Dormo dormo ;)

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
4 viola 45
5 Inter 44
6 Parma 43*

7 Hellas Verona 40
8 Lazio 38
9 Torino    36
10 Milan 35
11 Genoa 35

* una partita in meno

AVANTI LAZIO
Le squadre in grassetto non le pigliamo più, manco se s'ammazzano.
Quindi avanti con questo grottesco obiettivo, l'unico rimasto, meno male che pure dietro hanno perso.
Vietato perdere domenica a Cagliari!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.587
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mar 2014, 23:19
Le squadre in grassetto non le pigliamo più, manco se s'ammazzano.
Quindi avanti con questo grottesco obiettivo, l'unico rimasto, meno male che pure dietro hanno perso.
Vietato perdere domenica a Cagliari!

Senza contare che io non so voi, ma di certo a riomma Parma spero che i ducali facciano punti. Scusate, ma nella depressione totale almeno vorrei evitarmi finali di campionato indigesti;sennò poi manco gli alka seltzer di luglio mi basteranno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il Parma lo puoi ancora raggiungere, basta guardare il calendario.. non dico che lo fai, ma dico che puoi

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
se devo arrivare in europa league per essere buttato fuori dalla squadra bulgara di turno, preferisco aspettare epoche migliori in cui giocarmela.
Ancora ricordo i festeggiamenti quando ai sorteggi è uscito il Ludogorets come avversario, a ripensarci adesso sembra assurdo sia finita così.
Anche il Sassuolo avrebbe superato il turno, ma con la Lazio riusciamo a rovesciare ogni logica

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 23:24
il Parma lo puoi ancora raggiungere, basta guardare il calendario.. non dico che lo fai, ma dico che puoi
Il Parma viene qui a vincere se continua a giocare cosi'. Pensiamo a raggiungere la salvezza matematica.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: romolo il 09 Mar 2014, 23:51
Il Parma viene qui a vincere se continua a giocare cosi'. Pensiamo a raggiungere la salvezza matematica.
abbiamo battuto squadre più forti di Sassuolo e Atalanta.. è un campionato anomalo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 23:56
abbiamo battuto squadre più forti di Sassuolo e Atalanta.. è un campionato anomalo

Se i giocatori ci credessero la metà di quello che esterni tu, ti stimo.
;)

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 23:56
anche noi siamo anomali, battiamo l'inter, andiamo a Catania a fare beneficenza, battiamo la fiorentina fuori casa e perdiamo in casa con i bergamaschi che in trasferta hanno un ruolino da serie B, e domenica troveremo un bell'ambientino a cagliari.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
intendevo proprio quello romolo.. siamo anomali, di conseguenza non la vedo necessariamente finita

Discussione precedente - Discussione successiva