occasione da non perdere

Aperto da aquilante, 09 Giu 2010, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 12:50
Quindi ammetti le tue responsabilità passate?  8)

roby, fino a quando non dirai che lo scorso anno hai fatto male a non lanciare strali su lotito non credo che un pesce di nome marco possa mai risponderti serenamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 12:50
Quindi ammetti le tue responsabilità passate?  8)

Non so come leggi i miei post ma temo che hai lo schermo sotto sopra oppure li leggi partendo dalla fine.
IO l'anno scorso, il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia, ho provato a dire che ero ovviamente contento della vittoria, ma il campionato ci diceva che eravamo arrivati al 10 posto, con un inizio da scudetto. Ho provato a tracciare la differenza tra regolarità (campionato) e intensità (COppa Italia). Questo mi consentitva di dire che la squadra aveva mostarva anche acuti importanti, ma non anche regolari. Apriti cielo, fui subissato - assieme ad altri - dalle cannonate dell'artiglieria semovemetne campale delle forze lotitiane.
Se rileggi il mio intervento noterai che non ho ammesso alcuna responsabilità, anche perché poi gli eventi mi hanno surclassato. Quella squadra capace di acuti importanti ma non regolare è stata privata di un paio dei suoi migliori elementi con i risultati di cui tutti conosciamo.
E' stata colpa mia, di Gaizka o anche di Plastino tutto questo?

PS Certe volte sembriamo il cuoco Tognazzi e il cameriere Gassmann che si danno botte da orbi mentre intanto si dicono "ma io te vojo bene!", mentre l'altro cuoco interrogato gli risponde "non sprecate la robba! Ma annate aff...!"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2010, 13:04
Non so come leggi i miei post ma temo che hai lo schermo sotto sopra oppure li leggi partendo dalla fine.
IO l'anno scorso, il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia, ho provato a dire che ero ovviamente contento della vittoria, ma il campionato ci diceva che eravamo arrivati al 10 posto, con un inizio da scudetto. Ho provato a tracciare la differenza tra regolarità (campionato) e intensità (COppa Italia). Questo mi consentitva di dire che la squadra aveva mostarva anche acuti importanti, ma non anche regolari. Apriti cielo, fui subissato - assieme ad altri - dalle cannonate dell'artiglieria semovemetne campale delle forze lotitiane.
Se rileggi il mio intervento noterai che non ho ammesso alcuna responsabilità, anche perché poi gli eventi mi hanno surclassato. Quella squadra capace di acuti importanti ma non regolare è stata privata di un paio dei suoi migliori elementi con i risultati di cui tutti conosciamo.
E' stata colpa mia, di Gaizka o anche di Plastino tutto questo?

PS Certe volte sembriamo il cuoco Tognazzi e il cameriere Gassmann che si danno botte da orbi mentre intanto si dicono "ma io te vojo bene!", mentre l'altro cuoco interrogato gli risponde "non sprecate la robba! Mma annate aff...!"

Avovo fatto una battuta.. una battuta. Rilassati.   :D

Guarda che sei stato subissato non per le critiche, ma perché sei sparito in concomitanza delle vittorie e, una volta tornato al posto di combattimento anti-Lotito, hai dovuto ammettere a mezza bocca: "ovviamente sono contento.." dopo decine di post incalzanti.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 13:11
Guarda che sei stato subissato non per le critiche, ma perché sei sparito in concomitanza delle vittorie e, una volta tornato al posto di combattimento anti-Lotito, hai dovuto ammettere a mezza bocca: "ovviamente sono contento.." dopo decine di post incalzanti.
Ma d'estate 15 giorni di ferie gliele vorremo pur concedere al buon Mark no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 14 Giu 2010, 13:39
Ma d'estate 15 giorni di ferie gliele vorremo pur concedere al buon Mark no?

non a Maggio...   :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 13:11

Avovo fatto una battuta.. una battuta. Rilassati.   :D

Ma io sono rilassatissimo, non vedi che cazzeggio anche io?
Tu pensa che fu aperto un topic dedicato, tra gli altri, anche al sottoscritto dal titolo così poco eloquente "Gufi, pesci ed altri animali", rivolto a dispetto dei c.d. dissidenti per la vittoria della Supercoppa.
Molti netter allora credevano fosse imminente la scoperta della pistola fumante, della prova regina che io assieme ad altri fossi un agente del CUCS sotto copertura. Poi arrivò la disfatta, come la Baia dei porci.

Nelle immagini una seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU del maggio del 2009. Nelle immagini un rappresentante dell'ULARW (United Lotitism Against Rest of the World) mostra un post con le prove del romanismo attivo di alcuni netter dissidenti.

Voglio parlarne con Michael Moore per una nuova edizione di Farheneit ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2010, 14:25

Tu pensa che fu aperto un topic dedicato, tra gli altri, anche al sottoscritto dal titolo così poco eloquente "Gufi, pesci ed altri animali", rivolto a dispetto dei c.d. dissidenti per la vittoria della Supercoppa.

Io non partecipai a quel topic, però mi aspettavo 6/7 giorni di festeggiamenti da parte tua.

Per poi, acquisita la giusta credibilità, spiegare perché quella vittoria poteva diventare un boomerang (cosa che comunque non potrà mai essere dimostrata).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 14:31
Io non partecipai a quel topic, però mi aspettavo 6/7 giorni di festeggiamenti da parte tua.

Per poi, acquisita la giusta credibilità, spiegare perché quella vittoria poteva diventare un boomerang (cosa che comunque non potrà mai essere dimostrata).

Ebbi modo di spiegare, ma senza alcun esito, che i festeggiamenti devono durare poco, perché poi si torna al lavoro e una grande squadra non si perde nel carnevale di Rio per aver vinto una coppa, ma torna subito al lavoro, perché vincere non è poi così impossibile, il bello viene dopo.
Nell'agosto del 2002 ero a Madrid e in quella sera il Real vinceva la Supercoppa europea: non mi accorsi di niente, non ho visto caroselli o altro ed ero al centro.

Il limite di questa città sta proprio nel non saper vincere, il che significa partire dalle cose buone fatte, ma concentrarsi soprattutto sui difetti da rimuovere.
Il presidente aveva il mondo lazio ai suoi piedi in quel momento: ha cominciato a fare tutto il contrario, quanto di peggio si potesse fare per ridare benzina al fuoco dell'antilotitismo militante. Fossi stato in lui sarei andato a Gol de la noches di mia sponte, proprio come il Berlusca a Ballarò dopo la sconfitta delle elezioni regionali del 2005, che si presentò negli studi RAI non invitato. Ma il nostro (ma non il mio) è fatto così: ben gli sta.

Io sono neutrale, sono un po' svizzero e accolgo profughi se necessario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
capisco che Plastino sia una delle colonne sonore della vita di ogni laziale e che lui a Napoli c'era a fare il film degli spareggi e che il papà lavorava alla Rondinella...

ma che Lotito vada in una tv locale, in una trasmissione calcistica che é fondata su attacchi sistematici verso questa dirigenza, dove sono ospiti più o meno fissi delegati di cordate fantasma, condotta da uno che prima della finale di Coppa Italia dice che non sa ancora per chi tifare... mi pare un'assurdità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 14:58
capisco che Plastino sia una delle colonne sonore della vita di ogni laziale e che lui a Napoli c'era a fare il film degli spareggi e che il papà lavorava alla Rondinella...

ma che Lotito vada in una tv locale, in una trasmissione calcistica che é fondata su attacchi sistematici verso questa dirigenza, dove sono ospiti più o meno fissi delegati di cordate fantasma, condotta da uno che prima della finale di Coppa Italia dice che non sa ancora per chi tifare... mi pare un'assurdità.

100%

est1900

Visitatore

Non è il mago traversone il referente di Lotito.
Il referente di Lotito è il tifoso della Lazio. Anzi, è la Lazio stessa.
Si sa che il carrozzone delle sore gine è inattendibile (e da anni) ma facciamo un passo avanti e pensiamo alla Lazio, al NON commettere più errori madornali come quelli di quest'anno e a dare ai tifosi della Lazio una speranza di vita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

il signor presidente della SSLazio deve ricordarsi che è proprietario delle quote del 70 % del capitale sociale di una società che movimenta gl iinteressi di milioni di persone. Per tale motivo, deve rapportarsi a questa realtà multiforme e accettare il confronto e il dissenso dalle sue scelte, dove lui comunque rischia di suo (il suo portafoglio).
Ormai il clima è avvelenato e questa richiesta è improponibile, ma in questa società malata di insofferenza (parlo della società italiana) viene rimosso ogni spazio di discussione, di dibattito, di civile confronto, di accettazione di opinioni divergenti, di INF-FOR-MA-ZIO-NE.
Se lui non partecipa, se non lui non si approccia a tutto questo, cercando di governare in un certo senso questo magma, rimarrà vittima di "complotti, macchinazioni, estorsioni" e mille altri fantasmi.

Il Plastino di cui tu parli lo ha invitato svariate volte, anche per un faccia a faccia in studio, senza nessuno. Ci vada, se ne ha il coraggio: secondo me ne ha tutto l'interesse, anche percHé è fin troppo comodo andare da chi ti ha preparato la clac, magari per falli ride con tu calle, tipo "chiodi e martello".

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2010, 15:12

Il Plastino di cui tu parli lo ha invitato svariate volte, anche per un faccia a faccia in studio, senza nessuno. Ci vada, se ne ha il coraggio: secondo me ne ha tutto l'interesse.

secondo me non se lo dovrebbe proprio caga.re.

Rifaccia una Lazio da primi posti e i plastini di turno si scioglieranno come neve al sole.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: maurito matias il 14 Giu 2010, 11:38
IL problema della Lazio è la mancanza di qualità in 15, circa, giocatori su 25 potenziali titolari (escludo i primavera quindi), tanto è vero che giocano sempre gli stessi.

si', il problema e' proprio questo!

e infatti, la squadra ha avuto un rendimento molto diverso nel 2007/2008 e 2009/2010 (a causa delle coppe europee) rispetto al 2008/2009: campionato nel quale avremmo potuto tranquillamente arrivare in Europa League se non avessimo perso stupidamente un paio di partite largamente alla nostra portata e se alla fine del campionato non ci fossimo concentrati sulla semifinale e finale di Coppa Italia.

nel campionato 2010/2011, quando non giocheremo le coppe, e' allora cosi' fuori dal mondo pensare a un campionato ai livelli del 2008/2009 (con lo Zarate del 2008/2009 e i necessari innesti a centrocampo)?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 15:16
secondo me non se lo dovrebbe proprio caga.re.

Rifaccia una Lazio da primi posti e i plastini di turno si scioglieranno come neve al sole.

Per il momento sembra più facile andare da Plastino ...
Anche se pure per me sarebbe inutile.
Ormai la situazione è troppo compromessa.
E  Lotito quando fa le interviste esprime sempre gli stessi concetti. Che in realtà si riassumono in uno solo. Lui ha ragione,  gli altri non capiscono. E questo esaspera gli animi.

Ci vorrebbe un piano di comunicazione più ampio che rimetta al centro la Lazio e superi la contrapposizione Lotito contro resto del mondo, e lotitiani contro antilotitiani.
Non ci vorrebbe poi molto. Solo un po' di buona volontà nell'idearlo e di impegno nel portarlo avanti, specie all'inizio.
Io utilizzerei l'allenatore e i giocatori che manderei ovunque a parlare di Lazio. E a proporre argomenti nuovi di discussione che non siano Lotito.

Ma sembra fantascienza, oggi .

est1900

Visitatore
Io dico solo una cosa: una stagione DRAMMATICA come quella appena vissuta (non esiste aggettivo più appropriato imho) DEVE insegnare qualcosa. DEVE lasciare un segno.

Vorrei capire cosa ha lasciato nella testa di Tare e Lotito il nostro stringere le chiappe fino al 9 Maggio, passando attraverso ad umiliazioni, sconfitte tremende, pareggi inquietanti e  domeniche passate a gufare davanti a Livorno-Siena e Atalanta-Bologna.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ZanoniBC il 14 Giu 2010, 15:19
si', il problema e' proprio questo!

e infatti, la squadra ha avuto un rendimento molto diverso nel 2007/2008 e 2009/2010 (a causa delle coppe europee) rispetto al 2008/2009: campionato nel quale avremmo potuto tranquillamente arrivare in Europa League se non avessimo perso stupidamente un paio di partite largamente alla nostra portata e se alla fine del campionato non ci fossimo concentrati sulla semifinale e finale di Coppa Italia.

nel campionato 2010/2011, quando non giocheremo le coppe, e' allora cosi' fuori dal mondo pensare a un campionato ai livelli del 2008/2009 (con lo Zarate del 2008/2009 e i necessari innesti a centrocampo)?
ma che giustificazioni sono quelli sulla partecipazione alle coppe per motivare un campionato mediocre?
stai automaticamente dando la responsabilita' alla societa' perche', credo, fosse consapevole che la Lazio avrebbe dovuto giocare anche le coppe.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: est1900 il 14 Giu 2010, 15:30
Io dico solo una cosa: una stagione DRAMMATICA come quella appena vissuta (non esiste aggettivo più appropriato imho) DEVE insegnare qualcosa. DEVE lasciare un segno.

Vorrei capire cosa ha lasciato nella testa di Tare e Lotito il nostro stringere le chiappe fino al 9 Maggio, passando attraverso ad umiliazioni, sconfitte tremende, pareggi inquietanti e  domeniche passate a gufare davanti a Livorno-Siena e Atalanta-Bologna.

1000x1000...a tutt'oggi ( ma io come ogni anno aspetto la fine del mercato) sembra che passata la scagazzata ( scusate il termine) perche' di questo si' e' trattato, parlo per me ovviamente, (non presto piu' il fianco a nessuno) vada tutto bene...solite frasi ad effetto,soliti comportamenti gia'visti e sentiti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2010, 15:12

Il Plastino di cui tu parli lo ha invitato svariate volte, anche per un faccia a faccia in studio, senza nessuno. Ci vada, se ne ha il coraggio: secondo me ne ha tutto l'interesse, anche percHé è fin troppo comodo andare da chi ti ha preparato la clac, magari per falli ride con tu calle, tipo "chiodi e martello".

Se é per questo Plastino ha anche proposto il contrario e cioé la tribuna che chiede e Lotito che risponde, con Plastino assente, dietro le quinte.

Ma se già parliamo di clac e du calle, caro fish, parti col piede sbagliato..e quindi dovrai riporre il tuo progetto, almeno per ora.

x est1900:
quella tribuna non può essere la Lazio.

quindi auspichiamo che la dirigenza si apra a noi con altre modalità, altri personaggi, altre trasmissioni.
Sportitalia? Radio Radio?
boh..

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Giu 2010, 16:02
x est1900:
quella tribuna non può essere la Lazio.

quindi auspichiamo che la dirigenza si apra a noi con altre modalità, altri personaggi, altre trasmissioni.
Sportitalia? Radio Radio?
boh..
Stiamo dicendo la stessa cosa.
Se prima compra Inler, Veron e Ballack e poi manda a fanqulo 3/4 dei giornalisti romani oltre a fare opera socialmente utile a me non mi importa niente.
Quando dico il suo referente è "la Lazio" intendo dire proprio questo.
Che pensasse a fare il bene della Lazio, questo è il suo obiettivo.
Le relazioni coi media arrivano millenni dopo, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva