Odio il derby! - sequel

Aperto da fish_mark, 02 Apr 2013, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 17:54
Il Borussia Moenchengladbach che ci incontrò di giovedì, giocò in camiponato di sabato, due giorni dopo, perché il calendario della Bundesliga vuole 7 partite di giorno del sabato e un (UNO!) posticipo serale.
Il caclio lo gestiscono le TV, soprattutto in Italia, dove è diventato puro prodotto televisivo, con gli spalti ormai affollati dai cameramen mica dai tifosi.
Sembra OT ma neanche tanto.

potresti emigrare in Germania. Pensaci. Anche lì si trovano delle galline, anche se non padovane, attraverso le quali arrivare a una frittata.
Effettivamente sugli spalti ci sono più cameramen, soprattutto quando qualche imbecille ci fa squalificare il campo.

Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 17:54
Sei un tipo intrigante, ti infili nella polemica come i coccodrilli nel fiume, però non si possono ficcare certi posti su altre discussioni, altrimenti - nella migliore delle ipotesi - rischi di fare la figura di Peter Sellers in Hollywood Party, che saltava di gruppo in gruppo pensando che si stessero raccontando "barzelletto".

per fare una polemica occorre essere gioco forza essere in due. Se non tre, come in questo caso.

Io rispondevo a KG e al suo:
il derby di lunedì sera, concordo con te, è un abominio.
daltronde, questo è, il Calcio è di Tv e Prefettura.

Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 17:58
tanto, a nessuno interessa se io e te siamo o meno daccordo sul calcio moderno.

non credere, anch'io ho nostalgia dei fumogeni e pure pane e frittata me lo porto allo stadio, però mi interessa che non siano violate le libertà altrui e che le rivoluzioni si facciano per bene e fuori dallo stadio.

ve lo dico da anni: voi due siete sprecati a parlare di calcio, di Lotito e di TdT.   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 18:13
potresti emigrare in Germania. Pensaci. Anche lì si trovano delle galline, anche se non padovane, attraverso le quali arrivare a una frittata.
Effettivamente sugli spalti ci sono più cameramen, soprattutto quando qualche imbecille ci fa squalificare il campo.

Qui immagino che ti aspetti delle crasse risate, ma temo che come autore di commedie avresti serie difficoltà di mettere insieme il pranzo con la cena.
In Germania, come in Inghilterra, le partite sono di giorno e tutte nella stessa giornata. Da noi non accade con evidenti risultati. A te piace così, a me per niente.

Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 18:13per fare una polemica occorre essere gioco forza essere in due. Se non tre, come in questo caso.

Io rispondevo a KG e al suo:
il derby di lunedì sera, concordo con te, è un abominio.
daltronde, questo è, il Calcio è di Tv e Prefettura.

Mmm non sei pertinente. Qui si parla di derby e il KG ha fatto riferiemnto alla decisione sicuramente cervellotica di un derby di lunedì sera (poi ci si lamenta che la gente va poco allo stadio).
Tu invece ritorni su polemiche di altri topic (Squalifica UEFA), dove magari puoi dire cose intelligenti (può accadere) ma non è pertinente alla discussione qui in atto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Più passano gli anni e più questa partita mi è molto indigesta. :( :asrm

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ma perché, secondo voi, loro non c'hanno paura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Andrewblu il 05 Apr 2013, 12:31
E' incredibile ma non riesco a pensà al derby, non me ne fotte un cazzo! Voglio ASFALTARE i turchi e non dare nessuna chance all'arbitro che giovedì starà a Roma. Voglio una remuntada limpida e senza attenuanti.

Il derby spero di vincerlo giocando pure malissimo, ma il chiodo fisso è passare il turno contro i turchi!

Ecco, non si può fare niente?
Un rinvio per impraticabilità di campo?
La rottura delle condutture dell'acqua nello stadio?
Precipitazioni nevose del lunedì?
Mari molto mossi?
Qualcosa per poter rinviare una partita di cui

NON CE NE PO' FREGA DE MENO IN QUESTO ISTANTE?!?

ABBIAMO ALTRO DA FARE CUGINETTI!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'unica cosa bella di ieri è che non sto pensando minimamente alle merde...
Però ogni tanto il pensiero arriva e arriva lo sconforto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
dopo ieri sera il pessimismo cosmico mi pervade, maledetto football.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Valon92 il 05 Apr 2013, 13:06
dopo ieri sera il pessimismo cosmico mi pervade, maledetto football.

Invece io dopo la vergognosa ingiustizia di ieri sera sono talmente concentrato sul ritorno contro i turchi che per la prima volta in vita mia il derby passa quasi in secondo piano.
(... e a rileggere quello che sto scrivendo mi  meraviglio di me  :evil:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ecco io la penso più o meno come biafra...(biafra ma sei proprio tu che scrivi  :=))   )

Detto ciò oggi è incominciata ad arrivare quella sensazione orrenda...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto Sportitalia presenta la quota 1,95 della vittoria del Trigoria come interessante..

:lol:

si passa poi al 3,50 dell'x, fino ad arrivare al 4,00 della vittoria dei laziali. In realtà eravamo a 3,50 però evidentemente il furto di Istanbul ha convinto gli scommettitori del fatto che la Lazio sia mentalmente scarica.
La roma poi non può perdere il quarto derby di seguito (sesto considerando i dery Primavera), sarebbe uno psico-dramma collettivo.

Ci rifaremo nel caso in finale di C.I.
Dai, pensiamo al ritorno di E.L., per lunedì è già tutto scritto.
:poof:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi Sky avrà preparato la telecronaca di compagnoni...
gufo romanista.
Insieme a eating e alla moglie. Praticamente rioma channel...

Forza Laziali che guarderanno Sky...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
a me questa partita fa stare male da giorni......ma un bel pareggio? So'anni che non esce.....

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ce la giochiamo caz.o ce la giochiamo, con la rabbia e con la grinta, contro tutti e tutto :asrm

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Biafra il 05 Apr 2013, 18:37
Invece io dopo la vergognosa ingiustizia di ieri sera sono talmente concentrato sul ritorno contro i turchi che per la prima volta in vita mia il derby passa quasi in secondo piano.
(... e a rileggere quello che sto scrivendo mi  meraviglio di me  :evil:)

Mi trovo in ungheria in dolce compagnia e ci resterò fino a mercoledi. Ho deciso scientemente, per la prima volta, di non seguire la partita lunedi. Controllerò il risultato a giochi fatti. Sto ancora troppo avvelenato da ieri l'altro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
zorba

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Apr 2013, 08:09
Giornata di merda...

Speriamo nel finale, allora.....

;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: zorba il 08 Apr 2013, 08:11
Speriamo nel finale, allora.....

;)

Assolutamente... :band1:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Da ieri che me sento male, a lavoro sto dentro una stanza piccolissimissima con un difettoso, che giornata di as

IO ODIO IL DERBY.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Krypto il 08 Apr 2013, 09:34
Da ieri che me sento male, a lavoro sto dentro una stanza piccolissimissima con un difettoso, che giornata di as

IO ODIO IL DERBY.

Non ti invidio proprio, fai qualcosa, apri la finestra, fai cambiare l'aria.... :=))
:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Citazione di: bellodecasa il 08 Apr 2013, 09:43
Non ti invidio proprio, fai qualcosa, apri la finestra, fai cambiare l'aria.... :=))
:asrm

in alternativa, buttalo de sotto! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva