Offerto Garrido al Leicester city

Aperto da tevere top, 14 Gen 2011, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti per Sky Sport 24, la Lazio avrebbe offerto al Leicester City il terzino sinistro spagnolo Javier Garrido, fuori da più di un mese per una tendinopatia e sempre più lontano dai piani dei biancocelesti. L'iberico raggiungerebbe quindi Sven-Goran Eriksson, calciatore che lo aveva voluto fortemente al Manchester City.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non si e' capito pero' se il giocatore o Eriksson abbiano rifiutato il trasferimento.

In sostanza cmq non dovrebbe farsi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Russotto il 14 Gen 2011, 10:41
Non si e' capito pero' se il giocatore o Eriksson abbiano rifiutato il trasferimento.

In sostanza cmq non dovrebbe farsi.
strano ... una delle nostre mai viste e spesso inutili (lui appartiene alla prima categoria) riserve che rifiuta il trasferimento ...
da non credere  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
la colpa è del clima romano..... ste mezze seghe che compriamo un tanto al chilo una volta assaggiata l'acqua del tevere non si dissetano più altrove...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
dai, andare a giocare nella B inglese e lottare per salvarsi non è il massimo...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:47
dai, andare a giocare nella B inglese e lottare per salvarsi non è il massimo...

OK, ma tanto non gioca quà e forse manco là.
per curarsi va bene pure casa sua, basta che non gli paghiamo noi le cure!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2011, 10:39
Sky Sport 24, la Lazio avrebbe offerto al Leicester
sempre più lontano dai piani dei biancocelesti. L'iberico raggiungerebbe quindi Sven-Goran Eriksson

Ammazza..una notiziona! C'avrei aperto un topic a saperlo prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Un altro giocatore che faremo fatica a sbolognare, per il suo contratto e la sua voglia di rimanere a Roma, chiamalo scemo, piccoli Manfredini crescono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 13:52
Un altro giocatore che faremo fatica a sbolognare, per il suo contratto e la sua voglia di rimanere a Roma, chiamalo scemo, piccoli Manfredini crescono.

ti ricordo che Garrido é arrivato da poco ed é infortunato.

mi pare un pò prematuro prefigurare sciagure, se uno vive di ansie ma perché prendersela sempre con la Lazio, mi domando spesso..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

Manfredini con la Lazio ha giocato 98 partite segnando 5 gol....

Con la continuità con cui gioca, per arrivare a 98 presenze Garrido dovrebbe restare con noi fino ai 60 anni!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 14 Gen 2011, 13:55
ti ricordo che Garrido é arrivato da poco ed é infortunato.

mi pare un pò prematuro prefigurare sciagure, se uno vive di ansie ma perché prendersela sempre con la Lazio, mi domando spesso..

Ma perchè finisci sempre poi sul personale, ma hai qualche problema, vogliamo risolverlo in privato, no perchè non riesco a capire, magari questa l'ansia ce l'hai tu che offendi le persone.  ;)

Contenuto sponsorizzato

iron nike

*
Lazionetter
* 226
si ma un goal già l'ha fatto :D quindi almeno sotto quel profilo promette bene. Cmq è spagnolo e i spagnoli in italia nn vanno e questo è risaputo nn dimentichiamo i 2 fenomeni :D DLP E GM cmq è pure vero che col fatto che gioca fisso radu a sinistra poichè il tecnico nn vuole distruggere gli equilibri tattici javier nn ha modo di mettersi in luce chissa se rimesso dall'infortunio non imbecca una serie buone di partite?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 14:20
Ma perchè finisci sempre poi sul personale, ma hai qualche problema, vogliamo risolverlo in privato, no perchè non riesco a capire, magari questa l'ansia ce l'hai tu che offendi le persone.  ;)

Io non ho alcuna ansia guarda.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Etichettare Garrido come pippa, dopo aver giocato pochi minuti in campionato e due allenamenti in coppa Italia con 1 gol mi sembra eccessivo. La sua sfiga è che si è infortunato nel momnento in cui è mancato Radu, mentre era a disposizione quando Reja non cambiava uno degli 11 titolari neanche sotto tortura. Prima di dare un giudizio, lo vorrei vedere per 5 parite di fila in campionato almeno, come vorrei vedere Gonzalez.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
abbiamo un po di esempi in proposito:

Bonetto dal 2006 (2 stagioni in prestito sempre rispedito indietro con perdite)
Manfredini dal 2002,cioè 9 anni con questa pippa sul groppone (2 stagioni in prestito sempre rispedito indietro con perdite)
Meghni dal 2007 (sempre rotto)
Artipoli dal 2007 (2 volte in prestito)
Correa dal 2006 (varie volte in prestito)
Makinwa dal 2006 (varie volte in prestito)
Zauri (il meno peggio) dal 2003 (varie volte in prestito)
ecc. ecc.

ci sarà qualcosa che non va o so io ?
cioè come mai le pippe hanno sempre contratti infiniti ?
come mai rinnoviamo spesso e volentieri i contratti a giocatori intorno ai 30 (rocchi, zauri, biava) o giocatori molto scarsi (dato che senno nn vanno in prestito, vedi il pippone di Makinwa a cui abbiamo dovuto allungare fino al 2012., quindi a giugno è di nuovo qui) ?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: simcar il 14 Gen 2011, 14:30
Etichettare Garrido come pippa, dopo aver giocato pochi minuti in campionato e due allenamenti in coppa Italia con 1 gol mi sembra eccessivo. La sua sfiga è che si è infortunato nel momnento in cui è mancato Radu, mentre era a disposizione quando Reja non cambiava uno degli 11 titolari neanche sotto tortura. Prima di dare un giudizio, lo vorrei vedere per 5 parite di fila in campionato almeno, come vorrei vedere Gonzalez.

100x100 (e bravo l'asculano) ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 14 Gen 2011, 14:37

Manfredini dal 2002,cioè 9 anni con questa pippa sul groppone (2 stagioni in prestito sempre rispedito indietro con perdite)
ecc. ecc.

come mai rinnoviamo spesso e volentieri i contratti a giocatori intorno ai 30 (rocchi, zauri, biava) o giocatori molto scarsi (dato che senno nn vanno in prestito, vedi il pippone di Makinwa a cui abbiamo dovuto allungare fino al 2012., quindi a giugno è di nuovo qui) ?

C'é qualcosa che non va (Meghni, Makinwa su tutti, ma a Rossi piaceva tanto), ma sei pure tu..

Con Zauri siamo andati infatti in C.L., Manfredini l'ha comprato Cragnotti e ha spalmato, ma forse eri troppo piccolo per ricordarlo.

Artipoli e Correa prendono pochissimo e non danno fastidio a nessuno, utilizzare i loro nomi mi pare strumentale.
Bonetto ha rifiutato tutte le destinazioni perché ha da fare a Roma, comunque prende poco anche lui.

Mi pare che con Garrido non abbiano molto a che fare, ad oggi. Aspettiamo che guarisca e che si conosca.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 14 Gen 2011, 14:37

ecc. ecc.

Bello sto post. "Pippa", "pippone". Se i colori del forum non fossero bianco e celesti penserei di aver sbagliato posto.
Tra l'altro, tralasciando la forma, mi pare che difetti pure sui contenuti. Quelli che citi tu sono tutti acquisti risalenti ai primi 2/3 anni di presidenza Lotito. Dal 2007 in poi, in lasso di tempo considerevole, sul groppone non ti è rimasto nessuno.

(mò ha fatto male a rinnovare pure a Biava (scadenza 2011) per un anno ?  :? )

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 14 Gen 2011, 14:52
C'é qualcosa che non va (Meghni, Makinwa su tutti, ma a Rossi piaceva tanto), ma sei pure tu..

Con Zauri siamo andati infatti in C.L., Manfredini l'ha comprato Cragnotti e ha spalmato, ma forse eri troppo piccolo per ricordarlo.

Artipoli e Correa prendono pochissimo e non danno fastidio a nessuno, utilizzare i loro nomi mi pare strumentale.
Bonetto ha rifiutato tutte le destinazioni perché ha da fare a Roma, comunque prende poco anche lui.

Mi pare che con Garrido non abbiano molto a che fare, ad oggi. Aspettiamo che guarisca e che si conosca.

Aspetta un attimo non è proprio esatto come scrivi...
Manfredini me lo ricordo chi lo ha comprato e mi ricordo pure chi gli ha rinnovato il contratto ad infinito per spalmare (e per questo nn è mai riuscito a liberarsene poi)
Zauri era un buon giocatore ma gli abbiamo rinnovato il contratto quando aveva 30 anni per altri 4 che è un po inusuale per giocatori non di alto livello
Bonetto dopo il primo anno per mandarlo in prestito gli abbiamo dovuto allungare il contratto fino al 2012 aumentandogli lo stipendio, praticamente incastrandoci da soli
Garrido  non so manco che faccia abbia, ma prende + di 1 milione annuo, non gioca mai come non giocava mai dove stava prima, cosi senza saper ne leggere ne scrivere non mi pare una gran mossa (magari sbaglio)

Foggia è un altro a cui abbiamo rinnovato a cifre superiori al suo valore per non parlare di Stendardo con il risultato che sono invendibili ...

Artipoli nn si sa bene a cosa sia servito, un "affare" con la Samp, è cmq uno che conta come numero
Correa ci può stare come prova ma non ci credo che non si riesce a vendere
potrei continuare con Scaloni che è buono per l'asado  e non so da quanto è qui o con Baronio che è stato qui più o meno 14 anni ... di cui gli ultimi 6 con l'attuale società

il fatto che non prendiamo giocatori perchè non abbiamo soldi mi sta bene, perchè abbiamo troppi giocatori un po meno ...

Discussione precedente - Discussione successiva