Oggi chiediamo permesso, il 26 sfondiamo la porta: Cagliari-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Mag 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: TomYorke il 19 Mag 2013, 22:48
Guarda, forse hai pure ragione, ma con la finale che ci aspetta domenica ce mettemo a pensà alla classifica?
Al limite è una aggravante se toppi la finale, ma tanto se la toppi pure se arrivavi sopra in campionato che te ne facevi?
Stasera era importante solo per l'el, che l'udinese ha conquistato dopo 10 minuti.
una sola correzione, ....dopo 1 minuto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
la maggiore responsabile della prestazione in campionato, è la società.
Mi aspetto un gran riscatto dei giocatori in finale.

PS. loro sono favoriti per la finale

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2013, 22:50
C'e' stata anche l'EL, capisco che e' una competizione marginale, d'altronde l'ha vinta il Chelsea.

Tara', te prego. Pure li' non è che si siano fatte meraviglie, eh ! Al primo scoglio ruvido c'hanno preso a ceffoni. E cmq il mio bilancio era relativo al campionato che, converrai, e' stato poco meno che ridicolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 19 Mag 2013, 22:54
Tara', te prego. Pure li' non è che si siano fatte meraviglie, eh ! Al primo scoglio ruvido c'hanno preso a ceffoni. E cmq il mio bilancio era relativo al campionato che, converrai, e' stato poco meno che ridicolo.

C'avevi messo pure la CI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Perfetto, siamo dietro alla rioma, io continuo a dire che il girone di ritorno è stata una vergogna, abbiamo vinto le ultime 2 con squadre con la testa al mare ed una che giocava a pezzi, appena abbiamo incontrato una normalissima, nulla più, siamo tornati allo squallore di 4 settimane fa.
Non so davvero cosa dire, se non che la squadra va rinnovata con gran intelligenza.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2013, 22:51
ridi quanto te pare.
Se si perde per lotito rimanere sarà un'inferno. Messa così forse la capisci meglio.
Sembra che non aspetti altro....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me il campionato e' deludente ma non e' fallimentare.mi spiego:siamo in regime di autofinanziamento col sesto bacino di serie A e siamo arrivati leggermente sotto la normalita' che sarebbe il sesto posto.le stagioni precedenti sono state positivissime per me.la champions per noi e' come uno scudetto specialmente se ci devi arrivare facendo 3 competizioni

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Infatti hai reagito te a 3 rigori contro.
Essù, un po' di equilibrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: est1900 il 19 Mag 2013, 22:52
Anche la vergogna di finire sotto Andreazzoli.
Non vi insultò perché ancora mi servite ma mi fate vomitare.
Vergogna, mi fate schifo tutti.
Tutti.
100%
con il terribile, crescente dubbio di aver buttato i soldi del biglietto di domenica...
ma tanto è inutile, è più forte de me.
Che devo fare, me devo autosopendere dal forum fino a domenica?
Adesso me verrebbe voglia di andare a Formello a suonare la sveglia ai signorini, a cominciare dal tecnico.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 19 Mag 2013, 22:52
Che poi, io faccio parte delle persone a cui frega caxxo di giocare bene. Sono uno a cui importano le cose concrete. Il risultato, la difesa ecc.

Ma visto che l'altro anno stavamo a pensa al "Bel Giuoco"....

Domanda a tutti: ma solo a me tutti, dico TUTTI, mi danno l'impressione di giocare meglio di noi?
O almeno ci farti intendere che tutti sanno cosa debbono fare?

Non voglio pensarea come staremo esattamente a questa ora tra sette giorni...

Ad inizio anno s'è visto un bel calcio dai, poi le cose sono andate come sono andate anche perchè sei andato avanti in Europa, e ne sei uscito solo per un furto, altrimenti mesà che una finale già se l'eravamo giocata.
Comunque gli altri anni erano esagerate le critiche a Reja.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2013, 22:50
Tara', QUALSIASI altro allenatore fino a tre domeniche fa SAREBBE STATO esonerato per i risultati, punti, (NON) ottenuti da Gennaio in poi...

...GIOCHIAMO MALISSIMO DA 25 partite, siamo vergognosi.

e dimme di no...

qualunque altro allenatore avrebbe fatto la fine di petkovic , motivo dirigenza insulsa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Già la squadra ha poco carattere, il mister schiera un 3-5-2 senza capo ne coda,  poi dopo 45 secondi vedi che l'udinese sta vincendo, il resto lo fanno i giocatori, alcuni con dei limiti evidentissimi...
Settimi dietro i bruchi e davanti all'inter di straminchioni, mah... delusione grande.
:o

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: TomYorke il 19 Mag 2013, 22:51
no

:beer:

Daje basta un po', ma che veramente stamo a litigà, ma ve rendete conto che c'è DOMENICA?
oh, svegli un po'!!
Se ne rendono conto pure le merde.
Stamo co le pezze ar culo, quelli hanno messo le riserve stasera e noi i titolari... fare gli spocchiosi non ce serve a un cazzo, la realtà dice che abbiamo manco il 15% di possibilità.
Svejateve da sto torpore cazzo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ridi quanto te pare.
Se si perde per lotito rimanere sarà un'inferno. Messa così forse la capisci meglio.

Me sa'  che  non ti ricordi  la resistenza  di lotito  in tempi moolto peggiori  e  ignori il fTto  che la Lazio  e'  di lotito

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ridi quanto te pare.

ma stai zitto.. che è na minaccia??? avoja di merda che ha visto.. abbassa il tono caro.. che fino a prova contraria la Società è sua e di certo non lo caccia nessuno se non se ne vuole andà... ma che veramente???? p.s. hai messo un apostrofo de troppo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2013, 22:45
Finale di CI, semifinale scippata di EL, non conta nulla. Dice ma la dimensione internazionale, la gloria, anche i soldini.. no.
Stamo dietro ala roma, il resto non conta.
Via. Tutti. Subito. (semicit.)

Boh.

proprio così per quanto mi riguarda. Queste femminuccie si sono rifiutate di giocare condendo un girone di ritorno da vomito con una prestazione che offende la maglia che indossano.
Scarsi e pavidi

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Partita perfettamente intonata col girone di ritorno. Certo, se poi l'inter avesse opposto almeno un po' di resistenza, forse la Lazio avrebbe giocato con maggiore convinzione. Con lo 0-2 dopo dieci minuti  a S.Siro, anche a Trieste tiri i remi in barca e pensi al derby.
Già, il derby. Siamo all'epilogo da "tutto in una notte" (o meglio, in un pomeriggio tardo), proprio quello che non avrei voluto.
Ora, bisogna mettere tutto quel che resta, ed anche di più, in quei 90'. Scrolliamo via un po' di merda da questa stagione, please.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2013, 22:55

Non so davvero cosa dire, se non che la squadra va rinnovata con gran intelligenza.

:o ce ne vorrebero un centinaio cervelli di "" rinnovata con gran intelligenza" di quello che ha la società  :=))

che dici bastano???  :)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Senza se, ma, le 60 partite, il gioco che non c'è, Cavanda&Diakitè, il mercato di gennaio, Lotito e Tare, Petkovic vattene....

90 minuti di Voglia e di Lotta.
Come noi daremo tutto sugli spalti, fate così anche voi in campo.
Gli occhi della tigre, le magliette bagnate, lo sguardo elettrico, la fame di vincere.
Voglio pensare che vi siate tenuto tutto questo per domenica...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

No scusa, quali ceffoni?

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mag 2013, 22:56
Se ne rendono conto pure le merde.
Stamo co le pezze ar culo, quelli hanno messo le riserve stasera e noi i titolari... fare gli spocchiosi non ce serve a un cazzo, la realtà dice che abbiamo manco il 15% di possibilità.
Svejateve da sto torpore cazzo.

Ma queste non sono considerazioni da fare ad una settimana DALLA PARTITA!!
Forse non me riesco a spiegà....va bè, aprimo un topic su lotito, che è meglio ;)

Discussione precedente - Discussione successiva