Oggi, ieri (una cena, una persona, un antieroe)

Aperto da Adler Nest, 14 Lug 2012, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Credo che queste parole gli faranno piacere.
Quando gli avevo detto che appartenevo a questa bella famiglia, mi ha detto che qualcuno lo aveva criticato perche' "scriveva" su un altro sito (in realta' sembra che qualcuno l'abbia iscritto li)
L'ho incontrato a Alba Adriatica (io ero li vicino per lavoro) grazie ad un mio collega che e' un suo amico.
Conte Tacchia: ma tu non sei di Viareggio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Fratellone mio... quando lo rivedrai sai bene quale maglia portare vero?
Magari solo poggiata sulle spalle... è stata anche la "sua" maglia.

porgascogne

Visitatore
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: maumarta il 16 Lug 2012, 09:48
Fratellone mio... quando lo rivedrai sai bene quale maglia portare vero?
Magari solo poggiata sulle spalle... è stata anche la "sua" maglia.

e già...........
gli ho raccontato la storia di quella maglia con l'aquila sulle spalle.
Era molto, ma molto colpito di  cosa per noi volesse dire e di come mi è arrivata tra le mani..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2012, 11:27
e già...........
gli ho raccontato la storia di quella maglia con l'aquila sulle spalle.
Era molto, ma molto colpito di  cosa per noi volesse dire e di come mi è arrivata tra le mani..........

diciamo una "trasfusione" di Lazialità... questo è un piccolo segno da lassù... sapevo che avrebbe approvato la mia scelta.  ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Quando facevo s..., cioè mi capitava di non andare a scuola e mi presentavo al campo di Tor di Quinto a vedere i loro allenamenti, la sua barbetta era un segno di appartenenza immediato (che, poi, assomigliava vagamente al Cilnt Eastwood dell'ispettore Callaghan).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Non so se è una ristampa o un'aggiornamento (credo quest'ultima).

In ogni caso il 25 luglio sta per riuscire il libro, io l'ho comprato qui, e credo che potrebbe essere una buona lettura per agosto, prima di immergerci nuovamente nella quotidianità 'da campionato'.

http://www.amazon.it/vita-Lazio-Ultra-Arcadio-Spinozzi/dp/8876157042/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1342448271&sr=8-1

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: intruppone23 il 16 Lug 2012, 16:19
Non so se è una ristampa o un'aggiornamento (credo quest'ultima).

In ogni caso il 25 luglio sta per riuscire il libro, io l'ho comprato qui, e credo che potrebbe essere una buona lettura per agosto, prima di immergerci nuovamente nella quotidianità 'da campionato'.

http://www.amazon.it/vita-Lazio-Ultra-Arcadio-Spinozzi/dp/8876157042/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1342448271&sr=8-1

è una ristampa.
Lo consiglio; ma se i tuoi idoli erano i miei, fa un certo effetto, ti avviso e da allora certi poster che avevo in camera li ho ammainati.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2012, 17:07
Certo, al quarto bicchiere di Passerina dell'ellenico glielo detto: mi ha risposto che neanche l'ha visto: ha fatto tutto l'editore.

Grazie per aver esaudito la mia curiosità.
Quel punticino che Spina aveva perso, ora l'ha improvvisamente riguadagnato!!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2012, 18:16
è una ristampa.
Lo consiglio; ma se i tuoi idoli erano i miei, fa un certo effetto, ti avviso e da allora certi poster che avevo in camera li ho ammainati.

di eroi di quell'epoca ne ho uno e mezzo.

e parlo di eroi, di gente che racconterò a mio figlio così come ne ho sentito raccontare io (non ero nato ancora per poterli vivere).

Ora sono entrambi in cielo.

tutti gli altri, i vivi, hanno smesso di rappresentare qualcosa da quando hanno deciso di voltare le spalle alla Lazio per il proprio tornaconto. Parlo di gente come Wilson e D'Amico.

poi ci sono i personaggi come Spinozzi, e capisci che la lazialità si nasconde nelle piccole espressioni, non nei grandi proclami.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva